Jump to content
DJP.IT

Il Grande Gioco Della Deejay Parade


Luca Dj

Recommended Posts

Cosa predilige Alba non lo so perché non lo conosco e non gliel ho chiesto.

 

Quello che entra in Djp però lo vedo.

 

Ad ogni modo non mi devi convincere, ci penserà lo stesso Alba a smentirti se e quando riprenderà a settembre. ?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Finire di montare il pezzo presupponeva almeno un programma mixato!

La Corazzata Potemkin ti fa un baffo!!!

Ma no.. vuoi mettere l'arte e l'impegno del montaggio di 20 titoli da gustare su file word con la banalità di missaggio e montaggio di 20 tracce audio?

ahahhaa.. dai un premio per la fantasia almeno lo merita..

Suggerirei pero' di iniziare a pubblicare alle 14 in punto, un titolo ogni tre minuti, cosi si rispettano i tempi della vera djp, gli ascoltatori/utenti tra un titolo e l'altro fremono possono postare i commenti e le aspettative per la prossima posizione...... no? E mi raccomando niente pause in agosto perfavore!!

 

Buona Estate :)

Link to comment
Share on other sites

Ma no.. vuoi mettere l'arte e l'impegno del montaggio di 20 titoli da gustare su file word con la banalità di missaggio e montaggio di 20 tracce audio?

ahahhaa.. dai un premio per la fantasia almeno lo merita..

Suggerirei pero' di iniziare a pubblicare alle 14 in punto, un titolo ogni tre minuti, cosi si rispettano i tempi della vera djp, gli ascoltatori/utenti tra un titolo e l'altro fremono possono postare i commenti e le aspettative per la prossima posizione...... no? E mi raccomando niente pause in agosto perfavore!!

 

Buona Estate :)

Non è stato messo nemmeno il nome di chi ha inviato la Djp del passato!!! Diciamo Eustachio dalla provincia di Brescia va bene? Gli amanti di Mai Dire Gol comprenderanno la citazione, in fondo arriva dal 1996 questa classifica!!!

Link to comment
Share on other sites

Questo potrebbe davvero diventare il grande gioco dell'estate.

 

Su facebook, anche l'amico Luigi Napodano si sta cimentanto nella dj parade ipotetica.

 

Dopo sole due settimane, emergono già delle differenze tra la mia e la sua.

 

Chi la spunterà, a settembre ?

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Questo potrebbe davvero diventare il grande gioco dell'estate.

 

Su facebook, anche l'amico Luigi Napodano si sta cimentanto nella dj parade ipotetica.

 

Dopo sole due settimane, emergono già delle differenze tra la mia e la sua.

 

Chi la spunterà, a settembre ?

 

;)

Sto c..!

 

 

No a parte gli scherzi mi sembra che la classifica di napodano sia un po più realistica.

 

Anche se alla fine i colpi di testa di Albertino non sono prevedibili da nessuno...

 

 

P.S. grande Eustachio ?

Link to comment
Share on other sites

Te pareva che non dicevi che era meglio la sua...

 

Chissà chi si nasconde dietro lo strano nickname di "Noisy".

 

Io sono sicuro che o tu o "Normal Bales", uno di voi due nella vita reale si chiama Fabio Bolognetti.

 

Scommettiamo ?

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Esprimo un parere non un pre concetto. Confrontando le due classifiche a mio parere sembra più plausibile quella di napodano.

 

Non penso che il tuo esperimento sia una ca*ata a prescindere, nonostante tu faccia di tutto per farmelo pensare, caro Luca Coppola

Link to comment
Share on other sites

Quella di Luigi mette - tra le altre cose - il pezzo di Claptone al num'12.

 

Che è un pezzo che adoro - lo sanno tutti - e per me non avrebbe certo sfigurato al 5/6 posto.

 

Ma è un pezzo che è stato già bocciato nella deejay parade.

 

Accettabile farlo risalire di un pò - lo sto facendo anch'io - ma assai poco verosimile farlo ritornare addirittura al 12' posto.

 

Poi luigi la scorsa settimana ha fatto entrare addirittura due nuove entrate.

 

Semplicemente fantascienza, per una deejay parade di questo periodo, basta osservare il trend dell'anno scorso prima della sospensione estiva, per rendersene conto.

 

Questi sono i puri dati di fatto, il resto sono solo chiacchiere, e se le porta via il vento.

Link to comment
Share on other sites

...Intelligenti pauca

...lasciate ogni speranza voi ch'entrate

 

Il Grande Gioco Della Deejay Parade...

 

...comunque da settembre se non lo sapete ancora, la Deejay Parade verrà condotta da Doctorste e io la mixeró...

Io comunque come nuova entrata oggi avrei messo Senza Pagare di J-Ax & Fedez direttamente al numero 3 ?

...visto che si puó dire tutto, una fregnaccia la dico pure io no??

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...