doctorste Posted March 7, 2019 Report Share Posted March 7, 2019 Adottiamo Dino! Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmarkos Posted March 7, 2019 Author Report Share Posted March 7, 2019 Adottiamo Dino!Ha detto che il progetto La storia della dance e le compilation andranno avanti: ha già trovato una radio o nascerà qualcosa sul web? Chissà.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
doctorste Posted March 7, 2019 Report Share Posted March 7, 2019 Mah secondo me è perso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmarkos Posted March 8, 2019 Author Report Share Posted March 8, 2019 Mah secondo me è perso...Intendi perso radiofonicamente?Ha detto che cambierà il nome della pagina Facebook da "dual core" a "La storia della dance" Se il progetto va avanti avrà trovato delle risorse..che sia una radio o solo delle serate lo sapremo presto.. certo non si vive solo sul passato, ma alla fine gli anni 90 tirano sempre, non solo le serate dj time, c'è we love the 90's per esempio.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
doctorste Posted March 8, 2019 Report Share Posted March 8, 2019 Mediamente parliamo di gente disperata che vive nel passato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norman Bates Posted March 8, 2019 Report Share Posted March 8, 2019 Solidarietà a tutti i lavoratori di m2o che finiranno a spasso. Ascoltavo la storia della dance tutti i pomeriggi uscendo dal lavoro. Mi mancherà un sacco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
doctorste Posted March 8, 2019 Report Share Posted March 8, 2019 Povero Dino, adottiamolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norman Bates Posted March 11, 2019 Report Share Posted March 11, 2019 Io adotterei la Prinzi piuttosto Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmarkos Posted March 11, 2019 Author Report Share Posted March 11, 2019 Io adotterei la Prinzi piuttosto La prinzi,la bulgara, le due biondine del mattino.. tanta roba da adottare :) P.s.: leggo ora su Facebook che, nel marasma dei cambiamenti, alberto remondini resta nella nuova m2o. Che l'altra classifica settimanale che andrà in onda, di cui ha parlato albertino, sia l'attuale m2o chart proprio con la prinzi e remondini in regia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
doctorste Posted March 11, 2019 Report Share Posted March 11, 2019 Speriamo cambino i parametri però perchè discese e salite di 10 posti sono inaccettabili!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmarkos Posted March 15, 2019 Author Report Share Posted March 15, 2019 Si inizia a delineare il palinsesto grazie alle dichiarazioni dei diretti interessati: 6-9 walter pizzulli 17-19 albertino everyday19-22 andrea mattei É chiaro che m2o diventa una pura radio di flusso, nel giorno non ci saranno programmi ma solo speaker e si spera tanta musica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio87 Posted March 16, 2019 Report Share Posted March 16, 2019 Mi pare di aver sentito che da lunedì dovrebbe esserci Don Cash dalle 2 alle 5 di pomeriggio.. ma potrei aver capito male Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmarkos Posted March 16, 2019 Author Report Share Posted March 16, 2019 Mi pare di aver sentito che da lunedì dovrebbe esserci Don Cash dalle 2 alle 5 di pomeriggio.. ma potrei aver capito maleNon ho ascoltato don cash, poi lunedì è 18.. io pensavo che per due settimane avessimo ascoltato solo musica (un periodo di stacco dovrebbe essere necessario visto il cambiamento in atto) Se fosse come dici tu, cioè don cash dalle 14 alle 17, resta da coprire la fascia 9-14 (presumibilmente tra i già annunciato nuovo arrivi: Filippo Grondona, Enrico Sisma, Giancarlo Cattaneo). E poi c'è il weekend da sistemare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmarkos Posted March 16, 2019 Author Report Share Posted March 16, 2019 Patrizia Prinzivalli ha salutato la m2o chart, che oggi vedeva in testa (ancora..) back & forth.. Quindi non sarà lei a condurre l'altra classifica annunciata da Albertino.. speriamo sia Molella. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio87 Posted March 16, 2019 Report Share Posted March 16, 2019 Però ha scritto su Instagram che farà comunque parte della nuova m2o Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts