Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

On 10/13/2021 at 12:50 PM, Luca Dj said:

Adesso che il singolo vecchio ha lasciato ufficialmente il posto a quello nuovo, mi sembra giusto fare un pò di... conti.

Glance, da quello che ho appreso sui social, è arrivato a 3.000.000 di streaming su Spotify.

Il singolo streaming, com'è noto, viene pagato 0,07 € e quindi su Glance ha generato un ricavo di 3.000.000 x 0,07 = 210.000€.

A questi guadagni vanno poi detratte le tasse, diamo per assodata l'aliquota Irpef più alta in assoluto (41%) e arriviamo a 210.000 - 41% = 123.900€ netti.

Se anche il nuovo singolo dovesse avvicinarsi agi stessi risultati di vendite, avremmo un guadagno netto finale di 123.900 x 2 = 247.800 €

247.800€ netti nel solo 2021.

E' vero, da quello che ho sentito sui social, che stai valutando di acquistare casa a Dubai ?

No, che noia, anzi du…bai…

Meglio Londra!

Edited by doctorste
On 10/13/2021 at 2:18 PM, vinylmania said:

😂Oggi geppa è particolarmente isterica e pettegola.. Avrà litigato con il ragazzo? Spara palesi leccate di c**o mirate a fomentare litigi su cose già chiarite, (come suo solito) e continua da due mesi a voler fare a tutti i costi i conti in tasca.. tra un po' chiede il 730 

92 milioni di applausi

26 minutes ago, Luca Dj said:

Vedremo se non farai entrare nella "tua" classifica nemmeno il nuovo singolo di Cilio, che è appena uscito.

Stavolta faccio il bonifico per tempo! La casa a Dubai può attendere! 😂😂😂

39 minutes ago, Luca Dj said:

C'è modo per lavorare in società con te ?

Dove si può inoltrare la propria candidatura ?

E poi si fa fifty fifty con i relativi guadagni

Che ne dici

🤩

Come dice un vecchio detto le società devono essere dispari e in tre si è in troppi! 😂😂😂

41 minutes ago, Luca Dj said:

Che poi si dovrebbe dire 92 minuti di applausi, semmai.. a parte l'italiano (vabbè lasciamo perdere 😎)

Infatti la mia non era la celebre citazione fantozziana 😎…e cosa c’entra poi l’italiano… fare tutte queste provocazioni ti fa stare bene? 

1 hour ago, Luca Dj said:

Cerco di strappare un sorriso con le mie performance, in questa valle di lacrime

Ahh poverello.. Se invece avessi solo una vaga idea di quanta sfiga e frustrazione emani,  ti sentiresti ancora più solo..  🙂