Guest Geppo Posted November 11, 2004 Report Share Posted November 11, 2004 la commerciale che passa ravelli e' orribile meno male che dj ha il buon senso di non metterla, meno male davvero Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted November 11, 2004 Author Report Share Posted November 11, 2004 la commerciale che passa ravelli e' orribile meno male che dj ha il buon senso di non metterla, meno male davvero due cose geppo.....primo ti rode che quella che passa ravelli fa piu successo degli earphones....(e tu dirai si ma gli earphones sono stati nella classifica di vendita...e le solite tue cavolate).......... secondo chiedo a un mod...di eliminare il massaggio segnati di geppo(perche in ogni nuovo post che si apre sulla commerciale dice sempre le stesse cose)....e naturalmente anche questa mia risposta......... qui si parla solo di questo programma.......... mauri dany.....eliminateli grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Geppo Posted November 11, 2004 Report Share Posted November 11, 2004 non mi pare che 'attenzione toujour' abbia fatto cosi' successo l'ha passato solo discoradio Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted November 11, 2004 Author Report Share Posted November 11, 2004 ecco la playlist della 3 puntata di questo bellissimo nuovo programma di disco radio 1 ICE MC TAKE AWAY THE COLOUR 2 BLACKWOOD - THE RIDE ON THE RYHTHM 3 ?????? - ????????? 4 DAVID MORALES - NEEDIN' YOU 5 JD PLASTIC DREAMS 6 SANDY B - MAKE THE WORLD GO ROUND 7 R.A.F. BY PICOTTO - BAKERLOO SYMPHONY 8 DJ DADO - GIVE ME LOVE 9 DIMPLES D - SUCKER DJ 102 BROTHERS ON THE 4 FLOOR - DREAMS 11LOVE CONNECTION - THE BOMB 12UNCONDITIONAL - MAGIC FETT 13COLTURE BEAT - MR VAIN 14STORM - STORM 15ZIGGY MARLEY - POWER TO MOVE YA prima cosa che volevo dire e che il cuore dopo il pezzo sta ad indicare il mio preferito del giorno.......e molto difficile votare il migliore....infatti c erano altri pezzi che lo meritavano tipo blackwood...unconditional.....comunque per me il migliore e r.a.f. by picotto.....un disco storico....infatti fu lui a buttare giu children dalla n1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Geppo Posted November 11, 2004 Report Share Posted November 11, 2004 bellissima tracklist il mio preferito e' jd plastic dreams, ma c'e' l'imbarazzo della scelta Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj anto Posted November 11, 2004 Report Share Posted November 11, 2004 Davvero stupenda tracklist. Come disco migliore preferisco CULTURE BEAT "Mr Vain" , insieme a "More & More" di CAPTAIN HOLLYWOOD PROJECT per me sono i migliori dischi dell'estate 93. Quella sì che era commerciale...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted November 11, 2004 Author Report Share Posted November 11, 2004 Davvero stupenda tracklist. insieme a "More & More" di CAPTAIN HOLLYWOOD PROJECT dove l hai visto questo ?????????????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Geppo Posted November 11, 2004 Report Share Posted November 11, 2004 ma dove sono i captain hollywood, nella track esposta da 123? Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted November 11, 2004 Author Report Share Posted November 11, 2004 bellissima tracklist il mio preferito e' jd plastic dreams, ma c'e' l'imbarazzo della scelta anche la 3 non e niente male Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj anto Posted November 11, 2004 Report Share Posted November 11, 2004 ma dove sono i captain hollywood, nella track esposta da 123? Li ho voluti mettere io per far vedere che nel 93 insieme a CULTURE BEAT, era troppo bello il disco di CAPTAIN HOLLYWOOD PROJECT, magari lo daranno su discoradio domani sera o successivamente........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Geppo Posted November 11, 2004 Report Share Posted November 11, 2004 comunque se dovessi dare un voto ai pezzi di questa tracklist sarebbero TUTTI oltre la sufficienza, una lista ben assortita davvero manca solo Tiga Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted November 11, 2004 Author Report Share Posted November 11, 2004 magari lo daranno su discoradio domani sera o successivamente........ sicuramente Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj anto Posted November 11, 2004 Report Share Posted November 11, 2004 Cos'è non ti piace questo disco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted November 11, 2004 Author Report Share Posted November 11, 2004 manca solo Tiga dici sempre le stesse cose........... non ci sara mai quel pezzo...sogna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Geppo Posted November 11, 2004 Report Share Posted November 11, 2004 perche'? non e' uno dei successi della musica dance di tutti i tempi? forse a discoradio sono piuttosto parziali... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts