leparole Posted November 17, 2004 Report Share Posted November 17, 2004 a radio dj è entrata ( mi pare raggiunse al max la 12esima posizione ) i found love andò leggermente meglio, alla 11 Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted November 17, 2004 Author Report Share Posted November 17, 2004 a radio dj è entrata ( mi pare raggiunse al max la 12esima posizione ) io ho messo il nome dell artista e il titolo....e non ha visualizzato niente.....che cavolo avro scritto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cece Posted November 17, 2004 Report Share Posted November 17, 2004 a me pare di ricordare un grande successo su disco radio di questo pezzo ma che avete capito... parlavo programmata nella puntata di best of disco Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted November 18, 2004 Author Report Share Posted November 18, 2004 ma che avete capito... parlavo programmata nella puntata di best of disco ops ......strano....pero e successo anche a me di non ascoltare paradisio nella puntata di giovedi....invece le parole la mise nell elenco che mi invio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cece Posted November 18, 2004 Report Share Posted November 18, 2004 ieri me lo sono perso ho mandato una mail martedi' vorrei sapere se ha messo dei pezzi che avevo richiesto... potete dirmi la tracklist? Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted November 18, 2004 Author Report Share Posted November 18, 2004 ieri me lo sono perso ho mandato una mail martedi' vorrei sapere se ha messo dei pezzi che avevo richiesto... potete dirmi la tracklist? non ti preoccupare prima di sera la metto......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted November 18, 2004 Author Report Share Posted November 18, 2004 non ti preoccupare prima di sera la metto......... eccola.......corrisponde alla 7 puntata......... 2 UNLIMITED - NO LIMIT DJ DADO - COMIN' BACK GIGI D AGOSTINO - CUBA LIBRE CABBALLERO - HYMN COOL CAT feat. LISA STANSFIELD - PEOPLE HOLD ON BLACKWOOD - MY LOVE FOR YOU OUTHERE BROTHERS - BOOM BOOM BOOM DOCTOR ALBAN - LOOK WHO'S TALKIN' NOW MATO GROSSO - FEEL THE BEAT 49ers - ????? ALICE DJ - BETTER OFF ALONE MOLELLA - CHANGE 20 FINGERS - SHORT DICK MAN :mm: SIMONE JAY - WANNA B LIKE A MAN INFINITY - DIRTY LOVE commentino solito beh....anche oggi la mia preferita.... e di sua maesta' (e sono 3....tra l altro il signor boselli ha fatto notare che questo personaggio sara presente minimo 1 volta a settimana )...pero questa giornata e caratterizzata da un altro pezzo assolutamente da segnalare per quanto riguarda i miei gusti....(rappresentato dall omino che balla )un pezzo a dir poco storico....dei grandissimi 20 fingers (che ritroveremo sicuramente almeno in un altra occasione. tanti anche oggi i pezzi meritevoli da 2 unlimited il primo molella cabballero....passando per pezzi come dj dado...blackwood...simone jay e alice dj..... ci sono anche oggi due chicche...la prima il pezzo con alla voce lisa stansfield...e la seconda (per me inedita) la canzone che ha chiuso la puntata....con la chitarrina di una canzone dei guns 'n' roses........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cece Posted November 19, 2004 Report Share Posted November 19, 2004 mi sono perso anche la puntata di ieri Link to comment Share on other sites More sharing options...
arrivaarrivaquellokedevearrivare Posted November 19, 2004 Report Share Posted November 19, 2004 che ne dite di "votare" quelle canzoni? ecco cosa ne penso! 2 UNLIMITED - NO LIMIT 10 DJ DADO - COMIN' BACK 7 GIGI D AGOSTINO - CUBA LIBRE 11 CABBALLERO - HYMN 10 COOL CAT feat. LISA STANSFIELD - PEOPLE HOLD ON 6 BLACKWOOD - MY LOVE FOR YOU 8 OUTHERE BROTHERS - BOOM BOOM BOOM 7 DOCTOR ALBAN - LOOK WHO'S TALKIN' NOW 6 MATO GROSSO - FEEL THE BEAT 8 49ers - ????? ? ALICE DJ - BETTER OFF ALONE 10 MOLELLA - CHANGE 10 20 FINGERS - SHORT DICK MAN 9 SIMONE JAY - WANNA B LIKE A MAN 9 INFINITY - DIRTY LOVE 8 Che bella musica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted November 19, 2004 Author Report Share Posted November 19, 2004 mi sono perso anche la puntata di ieri ghe pensi mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted November 19, 2004 Author Report Share Posted November 19, 2004 GIGI D AGOSTINO - TANZEN (THE RIDDLE) 11 GIGI D AGOSTINO - CUBA LIBRE 11 mi piacciono molti i tuoi voti Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted November 20, 2004 Author Report Share Posted November 20, 2004 puntata di giovedi..........tracklist NEJA - RESTLESS LA NOTTE - RETURN TO INNOCENCE GLAM - SEX DRIVE NYLON MOON - SKY PLUS EIFFEL 65 - BLUE NALIN E KANE - BEACHBALL J.T. COMPANY - WET F.P.I. PROJECT - EVERYBODY BBE - SEVEN DAYS AND ONE WEEK DOUBLE U - DANCIN' WITH AN ANGEL ZOMBIE NATION - KERNKRAFT 400 ROBERT MILES - FABLE PAPA MAKOMA - RUMBA DE AFRIKA BITMAX - DIG IT DIFFERENT GEAR - DRINK TO GET DRUNK commentino.........allora inanzitutto il disco del giorno del sig.robert miles.....la sua seconda perla(il suo eserdio nel programma).......presenti anche altri pezzi a me graditissimi tipo zombie nation...nylon moon....bbe....double u.....e altri successoni....tipo neja...glam....eiffel 65(quelli veri )j.t. vanelli....(bello il commento di boselli )e f.p.i. project.......da ricordare anche il pezzo di la notte..... puntata importante....perche tra le molte richieste che arrivano la predominanza...e per il genere da me preferito....la PROGRESSIVE......che dico con tranquillita....e il genere che piu di tutti e riuscito a dominare un periodo(duro poco purtroppo)il 1996......anche guardando le chart della djp del momento......alla facciazza degli amanti attuali dell house music.....che mai ripeteranno quelle gesta........ ..... altra cosa da segnalare..ma la segnalo ogni giorno......il livello commerciale di oggi penoso rispetto non solo alla prima meta degli anni 90 ma anche della seconda meta........QUI NON E QUESTIONE DI GUSTI.....MA SOLO DI ASCOLTARE E RAGIONARE UN MINIMO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marc Miles Posted November 20, 2004 Report Share Posted November 20, 2004 Ammazza,veramente dei bei pezzi,sembra che scelgano il giusto mix tra la commercialona e i brani più raffinati. Spero solo di ricordarmi di sentirla,ogni volta mi dimentico! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cece Posted November 21, 2004 Report Share Posted November 21, 2004 Ammazza,veramente dei bei pezzi,sembra che scelgano il giusto mix tra la commercialona e i brani più raffinati. Spero solo di ricordarmi di sentirla,ogni volta mi dimentico! il migliore wet...poi bbe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marc Miles Posted November 22, 2004 Report Share Posted November 22, 2004 Cece lo sai che hanno eliminato il topic anni 90 su tempi moderni? 250 messaggi cancellati... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts