Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 29 Gennaio 2022


djmarkos

Recommended Posts

Deejay Parade - 29 Gennaio 2022

1) Acraze feat. Cherish - Do It To It (=)
2) Purple Disco Machine feat. Tasita D'Mour - Rise (+4) 
3) Sjaak - Trompetisto (+1)
4) Meduza feat. Hozier - Tell It To My Heart (-2) 
5) Armin Van Buuren & The Stickmen Project - No Fun (-2) 
6) Faithless, David Guetta - God Is A Dj (+1)
7) Kryder - Piece Of Art (+3)
8.) Sophie And The Giants feat. Benny Bennassi, Dardust & Astrality - Golden Nights (-3)
9) Chris Lorenzo feat. High Jinx - California Dreamin' (-1) 
10) Kungs - Lipstick (-1) 
11) John Summit feat. Echoes - Human (+2)
12) Farruko - Pepas (=) 
13) Marracash & Gué - Love [Socievole & Adalwolf Remix] (N.E.)
14) Ben Kim - Somebody To Love (+1)
15) Purple Disco Machine & Sophie And The Giants - In The Dark (+2)
16) James Hype & Tita Lau - Disconnected (N.E.)
17) Sigrid - Mirror [Paul Woolford Remix] (-6)
18) Alesso & Katy Perry - When I'm Gone (+1)
19) Darin - Can't Stay Away [Harris & Hurr Remix] (N.E.)
20) Fisher - Just Feels Tight (=)


Escono:

◎ Coldplay & Bts - My Universe [Galantis Remix] 
◎ Mufasa, Hypeman & Dopamine - Weekend
◎ Oden & Fatzo - Lauren

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

5 minutes ago, djmarkos said:

20) Fisher - Just Feels Tight (=)

Ancora ?
 

5 minutes ago, djmarkos said:

19) Darin - Can't Stay Away [Harris & Hurr Remix]

Abbastanza prevedibile.   Il ragazzo ha fatto outing come gay , complimenti per il coraggio !
 

6 minutes ago, djmarkos said:

James Hype & Tita Lau - Disconnected

Finalmente entra !

 

6 minutes ago, djmarkos said:

13) Marracash & Gué - Love [Socievole & Adalwolf Remix] (N.E.)

Almeno per me contro ogni pronostico.  Inaspettata scelta del remix (Albertino non ha simpatie per questo deejy)
 

9 minutes ago, djmarkos said:

10) Kungs - Lipstick (-1) ma suonato Never going home     - - -  è la seconda macro-gaffe

E' doveroso chiedersi se lo staff di Radio m2o ci è o ci fà.
Un errore anche se evidente potevamo  provare a un pochino chiudere un occhio ma ora proprio non ci sono scuse.
Sbagliato è (relativamente) umano perseverare è diabolico !
 

18 minutes ago, djmarkos said:

8.) Sophie And The Giants feat. Benny Bennassi, Dardust & Astrality - Golden Nights (-3)

Giusta discesa anche se pareva scontato il podio.
 

19 minutes ago, djmarkos said:

4) Meduza feat. Hozier - Tell It To My Heart (-2)

Dispiace per la discesa , q questo punto è fumata la vetta defintivamente

 

20 minutes ago, djmarkos said:

3) Sjaak - Trompetisto (+1)

https://soloqualcuno.tumblr.com/post/110541802553/il-festival-del-no-maria-io-esco

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, djmarkos said:

2) Purple Disco Machine feat. Tasita D'Mour - Rise (+4)

Rischiamo di trovarci in vetta due singoli di Purple cosa mai accaduta nella Deejay Parage
 

22 minutes ago, djmarkos said:

1) Acraze feat. Cherish - Do It To It (=)

Se non era per la pausa estiva si faceva 7 settimane uguale a Ride On The Rhythm solo che la seconda era una signora canzone Do It sembra li' solo perche' non ci sono elementi forti in classifica.

Link to comment
Share on other sites

Con Marracash abbiamo toccato il fondo considerando la pochezza del brano, non è presente in Dancedirectory e soprattutto dopo aver ignorato altri remix di canzonj italiane veramente di successo che meritavano come Colapesce & Di Martino.

Acraze ancora al numero 1 per tutte queste settimane è davvero troppo esagerato in confronto alle vere e meritate hit storiche, come giustamente menzionato. Di canzoni belle che per me nel periodo dicembre-gennaio meritavano la number 1 erano: Meduza, Sophie and the Giants e Swedish House Mafia. 

Link to comment
Share on other sites

Eppure (purtroppo) il pezzo di Marra/Gué funziona, n.1 anche nei Fortyssimi e in top 5 nella M20 Chart (in DanceDirectory entrerà settimana prossima e probabilmente anche nella mia).

 

Forse di Kungs suonano Never Going Home per giustificare il fatto che sia solo alla n.10? Comunque errori da radio di quartiere...

 

Per Trompetisto che dobbiamo pensare, che ci sia dietro un accordo commerciale?

Senza senso anche la risalita di Ben Kim..Felice per l'ingresso di Darin (davvero fa ancora notizia fare outing?), tanti stanno spingendo sul remix di Harris & Hurr rispetto a Phil Fuldner..

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, leparole said:

..Felice per l'ingresso di Darin (davvero fa ancora notizia fare outing?), tanti stanno spingendo sul remix di Harris & Hurr rispetto a Phil Fuldner..

Per fortuna in rotazione su m2o suonano la versione di Fuldner

Riguardo a Darin, per favore non diamo credito all'ennesima stupida affermazione del troll numero 2 di questo forum, contro il quale dopo questa altra uscita si potrebbero iniziare anche a prendere provvedimenti.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, djmarkos said:

Riguardo a Darin, per favore non diamo credito all'ennesima stupida affermazione del troll numero 2 di questo forum

ho sbagliato perche' è coming out , outing è quando viene rivelato l'orientamento senza consenso dell'interessato.
E' un tema che mi riguarda non direttamente perche' ho un amico gay dichiarato che se ne è scappato a Madrid perche' in Spagna c'è la legge sia sulle unioni civili sia sull'omofobia.

 

7 hours ago, leparole said:

Senza senso anche la risalita di Ben Kim

E' solo una posizione riguadagnata mica è rientrato nelle top 10.   Io mi preoccuperei piu' di Farruko .

Link to comment
Share on other sites

andando un po' fuori tema secondo voi Acraze si sara' ispirato in parte ad una canzone degli anni '80 ?  Proprio all'inizio si nota una certa somiglianza nel cantato.
Opinioni in merito.

Vi scrivo il titolo perche' il forum non mi permette di allegare i video di Youtube, trovatevelo CIAO FELLINI - NOCHE A BAHIA (Dance 1986)
 


 

Link to comment
Share on other sites

Acraze ancora numero uno mi sembra un pò eccessivo, anche basta 😅

Contrariamente però a quanto previsto scendono i Meduza, e quindi la più papabile nuova numero 1 è Rise di Purplo Disco Machine.

E la cosa mi fa molto piacere, un pò perchè il disco dei Meduza non merita affatto la numero 1 per me (un follow-up ci sta, ma farne 2-3 di fila non di certo), e un pò perchè il disco di Purple Disco Machine mi piace parecchio, oltre ad essere obiettivamente stra-trasmesso e ascoltato ovunque.

Molto contento anche della continua ascesa di Kryder, artista che mi è sempre piaciuto e che a sto giro ha fatto davvero "un disco di altri tempi"

On 1/30/2022 at 1:26 AM, Vinc Dj said:

Con Marracash abbiamo toccato il fondo considerando la pochezza del brano

Verissimo, osceno sia il pezzo originale che questo remix che ha passato.

Chissà cosa c'è sotto per aver di punto in bianco Albertino messo in Deejay Parade un pezzo del genere, quando di solito lui questi dischi non li inserisce manco se sono mega-hit 😄

Giustissime invece le altre due New Entry, avrei solo fatto uscire Fisher al posto del remix dei Coldplay che si suona ancora abbastanza

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...