Jump to content
DJP.IT

Novità 6-13 Novembre


Recommended Posts

  • Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no, ma sai qual'è il problema... che molta gente scambia i tuoi pareri come dei pareri giusti per tutti...

 

esempio: remix di calabria:

 

Adesso lo sto sentendo.... hanno letteralmente sfigurato e distrutto un'opera d'arte. 

 

Andrebbero denunciati alle autorita' competenti, per danni irriversibili al patrimonio artistico europeo. 

 

Mamma mia che brutta che e' questa versione.... orrenda davvero.

 

Sembra fatta da un ragazzino dj alle prime armi.   

 

molta gente lo prenderebbe come un parere generale perche non usi mai i termini come NON MI PIACE,e non gli va giù...

 

fine :ciao:;)

 

MURIGH

Link to comment
Share on other sites

no, ma sai qual'è il problema... che molta gente scambia i tuoi pareri come dei pareri giusti per tutti...

 

esempio: remix di calabria:

 

 

 

molta gente lo prenderebbe come un parere generale perche non usi mai i termini come NON MI PIACE,e non gli va giù...

 

fine :ciao:;)

 

MURIGH

Per lui, quello che dice non è un suo parere personale....ma un dato di fatto...

è questo che io non sopporto

Link to comment
Share on other sites

Io parlo sempre e solo a titolo persopnale, questo non c'e' bisogno di specificarlo ogni volta. Mi interessa meno di zero che la pensiate come me oppure no.

 

no, ma sai qual'è il problema...

 

Il problema e' che fino ad adesso ho sbagliato strategia, qui sul forum: da domani faro' come 'gnamgnam', verro' pochissimo e senza mai farmi trascinare in polemica. Mi sono un MOLTO stancato di scrivere sui forum... non solo su questo. Ormai non mi divertono piu'.

 

Una Buona Notte,

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

sei stato assente dal forum solo per 5giorni

 

eddai.... cosa volete che sia uscito in 5 giorni

 

un nuovo Tiga o un Nuovo FlashDance?

 

di pezzi come questi ne escono uno ogni 5anni, tutto il resto e' noia (o quasi, vedi le nefandezze proposte da discoradio)

E meno male!!!!

 

:D:D:D .

 

Ci pensano IL MOLLY e compagnia a DELIZIARCI!!!

 

:lol::lol::lol: .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

basta attaccare geppo,in fondo quasi tutti la pensano come lui,come si fa a continuare a difendere quel remixaccio di calabria???dj,rimettici l'originale che è meglio

 

 

comunque ...torniamo in topic....

Io non sto difendendo il rmx, e non sto dicendo che a chi piace l'originale non ne capisce di musica...

Io sto cercando di far capire che le opinioni personali non sono leggi, e ognuno può liberamente dire che non gli piace un brano senza ricevere l'etichetta di Tamarro o di ignorante (musicalmente parlando).

 

Qui vedo affermazioni tipo:

chi mi tocca Calabria lo scanno ! (in senso figurato, s'intende)
la cacca e' meglio "spararla" (e quindi espellerla) che raccoglierla (come fai tu ogni giorno ascoltando discoradio, ravelli e gigi)

perche' il gigi del 2004, non e' mer*a allo stato puro?

 

 

 

Vabbè basta......

Io ascolto ciò che mi piace se qualcuno pensa che ascolto spazzatura fa meglio a guardarsi allo specchio prima di parlare male.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi,vi segnalo una vera HIT,che secondo me farà molta strada....è molto orecchiabile,tipico brano che avrà successo

 

Danny Howells And Dick Trevor Ft Erire - Dusk Till Dawn

 

per chi ama la house di grande classe,forse entrerà nella mia chart

 

 

e poi l'ormai suonatissimo Harry romero - what happened

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...