D4NY Posted October 7, 2022 Report Share Posted October 7, 2022 Ciao a tutti ragazzi, oggi abbiamo migrato la piattaforma all'ultima versione per cui troverete alcune novità. Il passaggio era necessario non solo per migliorare il forum ma anche per mantenere sicura ed aggiornata la struttura della stesso. Non escludo inoltre di riuscire ad aggiornare alla lingua italiana, vi aggiornerò a breve. Enjoy 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio87 Posted October 27, 2022 Report Share Posted October 27, 2022 due suggerimenti: aumentare lo spazio della casella messaggi privati dare la possibilità agli utenti di modificare i propri post anche a distanza di diverse ore/giorni Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4NY Posted October 27, 2022 Author Report Share Posted October 27, 2022 Non ho trovato i settaggi per queste due cose. Personalmente la prima proposta ok, per la seconda proposta non credo sia giusto modificare post a distanza (magari dopo che altri utenti hanno risposto). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio87 Posted October 28, 2022 Report Share Posted October 28, 2022 per i messaggi ho trovato questa estensione: https://invisioncommunity.com/files/file/10116-live-messenger/ non so se è gratuita e compatibile, però sembra interessante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts