Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 15 Aprile 2023


djmarkos

Recommended Posts

Deejay Parade - 15 Aprile 2023

1) Calvin Harris feat. Ellie Goulding - Miracle  (+4)
2) Jengi & Will I Am - Bel Mercy (El Jefe) (-1)
3) Hugel, Ryan Arnold & El Chuape - Pa Lante  (+8)
4) Switch Disco feat. Ella Henderson - React  (-2)
5) Black Eyed Peas & Daddy Yankee - Bailar Contigo  (+3)
6) Lazza - Cenere [Samuele Sartini Remix]  (-3)
7) Young Marco - What You Say  (-1)
8.) Sophie and the Giants feat. Mearsy - DNA (+7)
9) Hugel, Merk & Kremont - Marianela (Que Pasa)  (-2)
10) Essel & James Hurr - Hit'Em Up Style (Oops!) (+6)
11) Genesi - Everything You Have Done [Meduza Edit]  (+1)
12) Get Far, Miner V & LennyMendy - Only You And I  (+1)
13) Yotto & Something Good - Rhythm Of The Night  (-9)
14) Bizarrap - Quedate [Tiesto Remix]
(-4)
15) D.O.D. - Set My Free (+3)
16) Purple Disco Machine x Kungs - Substitution  (N.E.)
17) Black Eyed Peas, Anitta, El Alfa - Simply The Best  (-3)
18) Coi Leray - Players [David Guetta Remix]  (N.E.)
19) Shakira, Bizarrap - Music Sessions #53  (-2)
20) Sam Smith & Kim Petras - Unholy [Acraze Remix]  (-1)

 
Escono:

• Skrillex, Missy Elliott & Mr. Oizo - Ratata 
• Lady Gaga vs Fred Again.. & Swedish House Mafia - Bloody Mary vs Turn On The Lights Again [Djs From Mars Bootleg]

Link to comment
Share on other sites

Sto iniziando, inaspettatamente, ad apprezzare tanto il remake del capolavoro Lovin Times... il mio disco preferito di sempre, di cui ho ancora il singolo comprato nel 1999. La versione di Fargetta non è per niente banale.

Miracle Numero 1 scontata, gran disco ma che purtroppo mi ha stufato prima del tempo. Unholy non uscirà prima di Natale, carina la nuova di PDM e Kungs ma potevano fare meglio.. rispetto a tante altre, classifica gradevole e abbastanza sensata

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, HeaveN said:

Miracle Numero 1 scontata, gran disco ma che purtroppo mi ha stufato prima del tempo

Invece io sono contento che un grande deejay come Calvin Harris faccia da traino ad un genere molto veloce che andava di moda verso la metà degli anni '90 do si toccavano i 165 bpm.
Per il momento non si vedono canzoni di questo genere capaci di scalare le classifiche ma spero che il traino di Calvin Harris possa spingere sempre piu' produttrici & produttori verso i bpm velocissimi.   Vi immaginate il buon Purple che per stare al passo coi tempi scopiazza Rexanthony , SunBeam , Marusha . . . . ?  
 

41 minutes ago, HeaveN said:

l remake del capolavoro Lovin Times.

 . . . . .e si aggiunge il coraggio di aver scelto un pezzo non tanto famoso e non i soliti Children  Blue , Scatman , L'amour e compagnia cantante.   

 

50 minutes ago, HeaveN said:

Unholy non uscirà prima di Natale

Bazzica da inizio novembre ben 23 settimane se si escludono i sabati di fine dicembre & inizio gennaio.  Marco se ha particolari simpatie verso un pezzo tende a a farle restare in classifica per moltissimo tempo e questo spiegherebbe perche' certe canzoni una volta esaurito il ciclo di vita  fanno fatica ad uscire dalla classifica.
 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, HeaveN said:

Sto iniziando, inaspettatamente, ad apprezzare tanto il remake del capolavoro Lovin Times... il mio disco preferito di sempre, di cui ho ancora il singolo comprato nel 1999. La versione di Fargetta non è per niente banale.

 

È vero è molto curato, fedele all'originale ma allo stesso tempo fresco. Peccato solo per l'interpretazione vocale che è lontana anni luce da D.D. Klein

Link to comment
Share on other sites

On 4/16/2023 at 2:15 PM, HeaveN said:

Sto iniziando, inaspettatamente, ad apprezzare tanto il remake del capolavoro Lovin Times... il mio disco preferito di sempre, di cui ho ancora il singolo comprato nel 1999. La versione di Fargetta non è per niente banale.

A me continua ad inorridire.

Basta solo che parta il vocal e scappo a gambe levate 😄

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...