Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 6 Maggio 2023


djmarkos

Recommended Posts

2 hours ago, dave2004 said:

una volta potrebbe farla sentire senza parlarci sopra  la parte conclusiva non è che gli si chiede si stare muto, si trova ?

Ma quale parte conclusiva è un outro e anche quasi vuoto, la parte  ideale in un format come questo per intervenire e non lasciare un buco. Tra l'altro lo fa rispettando la metrica, in battuta e con cadenza sul rullante. Perfetto.. 

Strano non si sia preoccupato di lasciar andare tutto il pezzo per intero perché possa utilizzarlo il DJ Dave.. 

 

2 hours ago, dave2004 said:

si trova ?

Ma parla come mangi e non farmi ridere.. 

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, vinylmania said:

tanto a scaricare tutto gratis sei ben abituata, per tua stessa ammissione, giusto? 😀

Non tutto in quanto la compilatrice o il compilatore non ha le finanze da comprarsi tutto lo scibile. Per le canzoni mainstream si paga ma per i remix , bootleg , pezzi di nicchia si scarica gratis da fonti.

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, dave2004 said:

Non tutto in quanto la compilatrice o il compilatore non ha le finanze da comprarsi tutto lo scibile. Per le canzoni mainstream si paga ma per i remix , bootleg , pezzi di nicchia si scarica gratis da fonti.

 

Cara compilatrice (uso il femminile perché credo tu ti senta più a tuo agio così), sappi che quando affermi delle cose su un forum è difficile poi rimangiarsele, dunque sii coerente con te stessa e non raccontare fregnacce 😉

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, vinylmania said:

Cara compilatrice (uso il femminile

Guardi che Il compilatore o la compilatrice puo' essere maschio , donna , gender fluid , no binary , genderqueer (mtf o ftm) , intrasessuale . . . .  pertanto se vuole andare al sicuro usi la schwa ә o se non le aggrada coniugare maschile e femminile (la magistrata ed il magistrato ,  le marescialle ed i marescialli . . .  spero di aver reso l'idea) anche  se sembrerà ridondante ma utilizzato di piu' perche' la Crusca ha boccato la schwa:
Un abbraccio.

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, dave2004 said:

Guardi che Il compilatore o la compilatrice puo' essere maschio , donna , gender fluid , no binary , genderqueer (mtf o ftm) , intrasessuale . . . .  

Lo so benissimo e infatti io mi riferivo a te personalmente, non in generale, e rimango della mia idea a riguardo. 

Fine dell'off topic e saluti. 😃

Link to comment
Share on other sites

On 5/8/2023 at 1:29 PM, Vinc Dj said:

Lo scorso anno doveva entrare Gala con "Pioli is on fire"

Davvero hai scritto questa cosa? Quindi mi stai dicendo che equipari un coro da stadio ad un disco pubblicato ufficialmente? Incredibile. Fai alpinismo di professione giusto?

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, djmarkos said:

Davvero hai scritto questa cosa? Quindi mi stai dicendo che equipari un coro da stadio ad un disco pubblicato ufficialmente? Incredibile. Fai alpinismo di professione giusto?

Mi riferivo che, seguendo il tuo ragionamento, poteva rientrate Gala con "Free from desire" dato il successo del Milan e questo coro da stadio "Pioli is on fire"

Link to comment
Share on other sites

On 5/8/2023 at 11:45 AM, Casssa said:

Non pensavo che in vita mia avrei mai visto un pezzo in napoletano nella Deejay Parade 😄

E io amo la musica napoletana eh!

Negli anni '90 entrò (per una sola settimana!) O' Scarrafone remix di Pino Daniele, ma quello era solo parzialmente in napoletano 😄

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, HeaveN said:

Polemiche a parte, sta roba in DjParade anche no...

Guarda, premettendo che il disco in questione non mi piace, di certo abbiamo avuto roba peggiore in djp. Proviamo a fare un elenco?😂

Alla fine, è solo Baddies Only ricantata, niente di più.

Sicuramente meglio di Chihuahua, la banana, figli di pitagora... Solo i primi che mi vengono in mente 😂

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, djmarkos said:

Guarda, premettendo che il disco in questione non mi piace, di certo abbiamo avuto roba peggiore in djp. Proviamo a fare un elenco?😂

Alla fine, è solo Baddies Only ricantata, niente di più.

Sicuramente meglio di Chihuahua, la banana, figli di pitagora... Solo i primi che mi vengono in mente 😂

Si hai ragione, sarà che sono proprio allergico a questo tipo di dischi 😆

Link to comment
Share on other sites

On 5/10/2023 at 2:35 PM, fperale said:

Negli anni '90 entrò (per una sola settimana!) O' Scarrafone remix di Pino Daniele, ma quello era solo parzialmente in napoletano 😄

Davvero? Questa non me la ricordavo proprio 😂

Che anno era?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...