Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 8 Luglio 2023


djmarkos

Recommended Posts

Deejay Parade - 8 Luglio 2023

1) Purple Disco Machine x Kungs - Substitution  (=)
2) Rita Ora feat. Fatboy Slim - Praising You  (+8)
3) Oliver Heldens & Djs From Mars feat. JD Davis - Blue Monday  (+8)
4) Kungs & Carlita - Shadows  (+8)
5) Ciccio Merolla feat. Amandha Fox - Malatìa [Shorty Remix]  (-1)
6) David Guetta, Anne-Marie & Coi Leray - Baby Don't Hurt Me  (-1)
7) Romy - Enjoy Your Life  (-4)
8.) Shouse & David Guetta - Live Without Love  (-6)
9) Anotr & Abel Balder - Relax My Eyes  (-3)
10) Calvin Harris feat. Ellie Goulding - Miracle  (-2)
11) Mae Stephens - If We Ever Broke Up  [Sick Individuals Remix]  (-2)
12) Purple Disco Machine - Bad Company  (+6)
13) Baddies Only - Caribena  (+7)
14) D.O.D. - Set Me Free (-7)
15) Dom Dolla & Nelly Furtado - Eat Your Man  (-2)
16) Yng Lucas & Peso Pluma  - La Bebe [David Guetta Remix]  (N.E.)
17) Kc Lights & Låpsley - Better Times  (-3)
18) Martin Solveig & Faouzia - Now Or Never  (N.E.)
19) Chris Lake & Aluna - Beggin'  (-4)
20) Peggy Gou - (It Goes Like) Nanana  (N.E.)

 
Escono:

• Get Far, Miner V & LennyMendy - Only You And I
• Dillon Francis feat. INJI - Pretty People
• Hypaton & David Guetta feat. La Bouche - Be My Lover

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, HeaveN said:

Classifica discutibile ma ci può stare, ogni volta che mi piace un pezzo (come adesso Dom Dolla e KC Lights) Alba lo fa scendere 😆 

Bad company davvero insipida, non capisco il mancato ingresso di Paradise

Potrebbero essere i soliti assestamenti per far uscire altre che stanno più in alto.. visto che mancano tre settimane alla pausa, io ne farei uscire al massimo quattro tra dod, mae, anotr, romy, shouse, baddies only.. poi ovviamente non accadrà ma la speranza non la dobbiamo mai perdere😂

Paradise entra sicuramente, non c'è fretta credo.. Bad Company è per i veri amanti degli anni 80, se non piace quel suono capisco sia difficile da assimilare.. 

Link to comment
Share on other sites

In effetti anch'io pensavo entrasse Paradise.

 

Momento amarcord, esattamente 30 anni fa:

 

01) ACE OF BASE – ALL THAT SHE WANTS 
02) HADDAWAY – WHAT IS LOVE 
03) ALADINO – MAKE IT RIGHT NOW 
04) U.S.U.R.A. – SWEAT 
05) STEAM SYSTEM – BARRACA DESTROY 
06) B.G. THE PRINCE OF RAP – CAN WE GET ENOUGH 
07) CAPRICORN -20 Hr 
08) U96 – LOVE SEES NO COLOUR [bass Bumpers Remix] 
09) MOLELLA – CONFUSION 
10) DIGITAL BOY – CROSSOVER 
11) 883 – NORD SUD OVEST EST (N.S.O. Extended) 
12) CULTURE BEAT – MR. VAIN 
13) PIN-OCCHIO – TU TATUTA TUTA TA 
14) DIRTY MIND – BACK TO FUTURE 
15) CAPTAIN HOLLYWOOD PROJECT – MORE & MORE 
16) ALLARME PSM – LONELY TIME 
17) GENERAL BASE – APACHE 
18) DATURA – DEVOTION
19) ARTICOLO 31 – TOCCA QUI 
20) DJ DERO – BATUCADA 
 

Link to comment
Share on other sites

Quote

Paradise entra sicuramente, non c'è fretta credo.. Bad Company è per i veri amanti degli anni 80, se non piace quel suono capisco sia difficile da assimilare.. 

Purple Disco Machine deve darsi una calmata, ne fa uscire troppe 😂

Quote

18) DATURA – DEVOTION

Suona più moderna del 90% delle produzioni di musica dance attuali al mondo.

Un disco MEMORABILE

Link to comment
Share on other sites

Paradise e' di Sophie and the giant feat Purple quindi potrebbe entrare anche con Bad company in chart.

Potrebbe entrare One by one di Gabry Ponte che rispetto alle sue solite produzioni si adatta alla classifica e inoltre e' in top 10 della Dance directory.

Sono in loop con il nuovo di Peggy gou ,veramente bello.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Vinc Dj said:

Da capire perchè sia presente Malatia e non Annalisa e Kolors, hit italiane di maggiore successo: o non fai entrare nessuna canzone italiana  oppure tutti e tre

Albertino sarà allergico alle cantati uscite & ai cantanti usciti dalla prestigiosissima scuola di Amici di Maria de Filippi.   Se li fa entrare gli viene lo shock anafilattico.

 

10 hours ago, tadde83 said:

Paradise e' di Sophie and the giant feat Purple quindi potrebbe entrare anche con Bad company in chart


A fine del 2021 ci fu un caso di questo genere (Rise & In The dark) proprio riguardate al Purple.

 

On 7/9/2023 at 6:13 PM, djmarkos said:

io ne farei uscire al massimo quattro tra dod, mae, anotr, romy, shouse, baddies only.

Romy no please e nemmeno baddies appena entrato.  Gli altri e le altre si compreso Calvin Harris che incredibile non ha un prossimo singolo da lanciare !

 

On 7/9/2023 at 6:13 PM, djmarkos said:

Bad Company è per i veri amanti degli anni 80


Purple dovrebbe uscire dalla confort zone del vintage , quando vuole riesce a sfornare hit memorabili del calibro di Hypnotize.
 

 






 

Link to comment
Share on other sites

Speriamo, come dice Markos, che siano movimenti di assestamento perchè effettivamente Dom Dolla ma soprattutto KC Lights già in discesa non si possono vedere.

Buone comunque le 3 N.E.

On 7/11/2023 at 4:05 PM, leparole said:

Concordo, è fra quelle che è meno invecchiata.. ma pure Capricorn

 

il mio cuore però è sempre per "Make it right now" 😍

Di Capricorn, tra l'altro, è uscito da poco un rmx di Marco Lys.

12 hours ago, dave2004 said:


Purple dovrebbe uscire dalla confort zone del vintage , quando vuole riesce a sfornare hit memorabili del calibro di Hypnotize.
 

Effettivamente le ultime produzioni di PDM ma anche quelle di Kungs sanno un pò di copia e incolla.

 

13 hours ago, Vinc Dj said:

Da capire perchè sia presente Malatia e non Annalisa e Kolors, hit italiane di maggiore successo: o non fai entrare nessuna canzone italiana  oppure tutti e tre

Effettivamente questo è un discorso interessante ma che potrebbe essere molto lungo perchè potrebbe adattarsi a gran parte dei pezzi presenti non solo nella Deejay Parade ma praticamente in tutte le classifiche...se c'è questo dovrebbe esserci anche quello ecc. E' anche vero che ad un certo punto una classifica di "sole" 20 posizioni impone delle scelte a differenza ad esempio dei Fortyssimi che di musica italiana ne inserisce tanta ma con 40 posti a disposizione pesca veramente tutto. E qualche volta di fronte ad una scelta si preferisce sacrificare il pezzo che ha maggior riscontro a favore di quello su cui si vorrebbe provare a scommettere. Per quanto riguarda il brano in questione ovvero Malatia io ho una mia personale opinione e come tale tranquillamente opinabile...ma ho la sensazione che se non ci fosse stato da spingere il remix di Shorty probabilmente nemmeno sarebbe entrato nella Deejay Parade. Ma ripeto...pensiero mio.

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Vinc Dj said:

Da capire perchè sia presente Malatia e non Annalisa e Kolors, hit italiane di maggiore successo: o non fai entrare nessuna canzone italiana  oppure tutti e tre

Non è difficile da capire che col remix di shorty il pezzo sia dance, al contrario delle altre due. Senza questo remix non sarebbe mai entrato, solo tu non ci arrivi?

E poi, se dobbiamo far entrare tutte le canzoni italiane perché non ci mettiamo dentro anche Madame, Vetri Neri, o qualche pezzo di Rhove.. molto più ballabili delle altre canzoni che hai citato..

Dobbiamo seguire la deejay parade o la italian language chart?

Con tutte le ottime produzioni che ci sono in questi mesi poi, le canzoni italiane possono restare tranquillamente nelle chart pop.

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Ale73 said:

ho la sensazione che se non ci fosse stato da spingere il remix di Shorty probabilmente nemmeno sarebbe entrato nella Deejay Parade. Ma ripeto...pensiero mio.

Ovviamente è così, mi sembra così facile.

Il remix di Shorty è uguale al pezzo di Baddies Only della scorsa estate, che è stato uno dei più trasmessi su Radiom2o per cui sappiamo bene che senza il remix ciccio merolla non sarebbe mai stato suonato. Ma non è certo la prima volta che accade una cosa simile.

Link to comment
Share on other sites

On 7/11/2023 at 4:05 PM, leparole said:

il mio cuore però è sempre per "Make it right now" 😍

Tanta roba anche quello, per non parlare di "Brothers In The Space" ❤️

Quote

Da capire perchè sia presente Malatia e non Annalisa e Kolors, hit italiane di maggiore successo: o non fai entrare nessuna canzone italiana  oppure tutti e tre

Sebbene ritengo questi due dischi a dir poco orripilanti, è assurdo che non siano presenti in una Dance Chart attuale

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...