Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 27 Gennaio 2024


djmarkos

Recommended Posts

Deejay Parade - 27 Gennaio 2024

1) Argy & Omnya - Aria  (=)
2) Zerb & Sofiya Nzau - Mwaki  (+1)
3) James Hype & Kim Petras - Drums  (+1)
4) Ofenbach feat. Norma Jean Martine - Overdrive  (-2)
5) Wolfram & Josh Ludlow - Yoyo Disco [Purple Disco Machine Remix]  (+3)
6) Eliza Rose & Calvin Harris - Body Moving  (+4)
7) Charli XCX & Sam Smith - In The City  (-2)
8.) Joel Corry, Mk & Rita Ora - Drinkin'  (-2)
9) Dua Lipa - Houdini [Adam Port Remix]  (+4)
10) Cassö, Raye & D-Block Europe - Prada  (-3)
11) The Knocks & Sofi Tukker - One On One  (+1)
12) J Balvin, Usher & Dj Khaled - Dientes  (-3)
13) Andruss - Frikitona  (N.E.)
14) Tiesto, Tears For Fears, Niiko x Swae & Gudfella - Rule The World (Everybody)  (-3)
15) Meduza - Musica  (+2)
16) Oliver Heldens & WeiBird - Out Of Love  (+3)
17) Purple Disco Machine & ÁSDÍS - Beat Of Your Heart  (N.E.)
18) The Rolling Stones - Mess It Up [Purple Disco Machine Remix]  (-4)
19) Diplo & Hugel feat. Julia Church - Stay High  (-4)
20) Westend & Max Styler - Rhythm Machine  (N.E.)

 
Escono:

• Discosteps - Don't Give Up
• Sam Feldt & Sofiloud - Memories
• Purple Disco Machine, Duke Dumont & Nothing But Thieves - Something On My Mind
 

Link to comment
Share on other sites

Classifica decisamente sorprendente

- ancora 3 NE, contrariamente a quanto ipotizzato l'andazzo è positivo 

- subito dentro la nuova di PDM uscita letteralmente 2 giorni fa, come detto clamorosamente ancora fuori tutte le altre papabili di ingresso

- molto interessante Rhythm machine, non è il mio genere ma mi piace! Su Frikitona stendiamo un velo invece

- Aria confermata al n1 ma sicuramente per l'ultima settimana, ma son ben contento così

- peccato per il trattamento riservato a Diplo e Rolling Stones Rmx, ma nel complesso abbiamo avuto djparade molto peggiori

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, HeaveN said:

ancora 3 NE

mi sono anche io meravigliato della seconda tripletta consecutiva , ma non cantiamo vittoria . . . 
 

38 minutes ago, HeaveN said:

subito dentro la nuova di PDM uscita letteralmente 2 giorni fa

Albertino ha un debole per il deejay teutonico.  Questo dimostra che quando vuole lui è capace di anticipare tutte le classifiche
 

39 minutes ago, HeaveN said:

- molto interessante Rhythm machine, non è il mio genere ma mi piace! Su Frikitona stendiamo un velo invece

Mi aspettavo il nuovo di Peggy Gou he ormai sta' carburando alla grande.   Ci sono alte possibilità che  possa non entrare piu' in classifica questo perche' dalle playlist esaminate non è mai stata proposta la versione remix , sempre l'originale pop. Solo alla sua uscita lo ha passato ma limitato alla Dance Revolution come novità.
Per Frikitona sono gusti personali di Albertino.

 

4 hours ago, djmarkos said:

8.) Joel Corry, Mk & Rita Ora - Drinkin'  (-2)

12) J Balvin, Usher & Dj Khaled - Dientes  (-3)

Ahhh immortali come gli zombie del maestro Lucio Fulci !



 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, dave2004 said:

 

Per Frikitona sono gusti personali di Albertino.

 

 

 Il solito troll...

Stai parlando di un disco che è uscito da più di sei mesi, ma che viene suonato nei più importanti festival internazionali da produttori come Solomun o Fisher.

Non è certo un dischetto fatto da un tecnico della radio.

Poi sulla qualità del disco possiamo discutere.

Però è stato uno dei dischi tech house più suonati del 2023 in molti Paesi.

Forse è basso il livello? Può darsi... Ma qui non si tratta di gusti personali di chi fa la classifica, ma di un disco che va forte da mesi.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, djmarkos said:

Stai parlando di un disco che è uscito da più di sei mesi

e che le devo dire , queste informazioni non le conosco.  Almeno si sapeva solo sulla data visto su Youtube  è da molti mesi presenti.
Per il resto grazie lei sono venuto a conoscenza della sua importanza nei circuiti club internazionali.
 

3 hours ago, djmarkos said:

 Il solito troll...

Si, e su cosa?   Solo perche' ho affermato quello che è vero cioe' che Albertino spesso fa entrare le cose che gli aggradano , su questo tutte tutti & tuttlo sanno benissimo non è nessun segreto di Stato.   
Le solite cattiverie che lei ed altre/altri & altr* mi sputa ogni commento che scrivo che' si lo si ammette sono fuori le righe , esagerate , a volte sgrammaticate  (ho disturbi di apprendimento nella sfera cognitiva fin dalle primarie) , irruenti , chiassose . . . ma non è un motivo valido per accanirsi in questo modo.  O essendo lei un fallito che non è riuscito nella vita (OH E' UN IPOTESI !) ha trovato in me il soggetto da scaricare parte della rabbia interiore questo perche' almeno voglio sperare che lei sa' che qui è un piccolo spazio virtuale ed è da stolti  sfogare il malessere su qualcosa di immateriale.

 

3 hours ago, djmarkos said:

Forse è basso il livello? Può darsi..


Non metta parole che non ho scritto !  Questo lo pensi tu , se interpreti il mio "gusti personali"= basso il livello 


Aspetto la sua eventuale arringa , saro' contento di leggerla.

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Norman Bates said:

La nuova di PDM mi lascia tiepido al momento. 

L'ho ascoltata bene e non mi dispiace, ma mi pare anni luce inferiore a 'Something on my mind'

Forse dovrebbe prendersi una pausa visto che fa uscire dischi a raffica...

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il pezzo di PDM non e' male ma e' lo stesso trand della canzone radiofonica che inizio' nell'estate del 2020 con Hypnotized..poi da li  Fireworks,Dopamine,In the dark,Paradise tutte buone ma simili tra loro. Lo ritengo piu'  brillante nel produrre remix .

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...