Jump to content
DJP.IT

Summer Of Energy


DjMik

Recommended Posts

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ti ho elencato 1000 volte i risultati raggiunti da Summer of energy...

 

ma non c'è più sordo di chi non vuol capire...o meglio, di chi è così presuntoso...

 

NEW ...tu puoi elencare fino alla morte i risultati di gigi.....non solo con soe...ma con diversi pezzi del 2004..............ma a loro non preghera mai.......perche gigi non entra nella KALPORZ.....NON ENTRA NELLA CHART PERSONALE DI GEPPO....E NON LA PASSANO SU RADIO DEEJAY.............

 

E POI QUANDO CHIEDI MA DIMMI UN COMMERCIALE SUPERIORE A SUMMER TI TIRANO FUORI PEZZI COME ELECTROLUV...E HOUSEKEEEPER.....che tra laltor non hanno avuto granche di successo :ka::ka:

 

l obiettivita e il rispetto non ESISTONO SU QUESTO FORUM.....SOPRATTUTTO DA PARTE DI ALCUNI PERSONAGGI HOUSE.........CHE CONSIDERANO SPAZZATURA TUTTO CIO CHE NON E HOUSE.........BEL RAGIONAMENTO........COMPETENZA MASSIMA :ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

GEPPO...

 

IL FLOP SEI TU NON SUMMER OF ENERGY!!!!

 

E' proprio vero... qui non si puo' proprio parlare male di un pezzo commerciale, che subito ti scannano !!!

 

tu puoi elencare fino alla morte i risultati di gigi.....

 

Risultati? Quali risultati? Solo silence e il nastro sono andate 'benino' (ma nemmeno lontanamente paragonabili ai successi di Elisir e simili), il resto non l'ha considerate nessuno... nemmeno Summer O f Energy, nessuno l'ha cagata, eccetto voi!

 

NON ENTRA NELLA CHART PERSONALE DI GEPPO....

 

Sbagliato.. quest'anno Silence e' stata per una settimana al num'2 della Geppo Dance Parade... mi e' sembrato giusto.

 

Gli altri dischi, oltre a non piacermi, non li ha considerati nessuno.

Link to comment
Share on other sites

vnemmeno Summer O f Energy, nessuno l'ha cagata, eccetto voi!

 

MA CHI SEI PER DIRLO?

 

uno che viene dalla puglia e ascolta kalporz?

 

se è questo, non è per niente soddisfacente!!

 

Mah..!!! lasciamo perdere va! non ho voglia di discutere con te, mi sei simpatico!

Link to comment
Share on other sites

E tu chi sei per dire il contrario?

 

Io 'ascolto' Kalporz e ne sono ORGOGLIOSO. ORGOGLIOSISSIMO

 

Viceversa voi beccatevi DiscoRadio... ognuno ha quel che si merita.

 

Basta, non ne posso piu' davvero, ora posto la mia ultima classifica personale e poi lascio il forum. Questa volta per davvero.

Link to comment
Share on other sites

Summer of energy non la passa nessuno.

 

RAdio DEEJAY con GABRY e Prezioso a KASSA DE MAIORCA

RIN CON FABIOLA E SPECIALE

Ogni tanto... ma poco... RAdio 105.

Discoradio ed m2O

 

E' Un disco di questa estate.

 

Eppure.... la passano ancora oggi su:

 

RIN A LOS 40.

RADIO DEEJAY con GABRY e PREZIOSO alla DISCOTECA

DISCORADIO ED M2O.

 

Ammazza che FLOP!!!

 

Uno dei pochi successi DANCE che questa estate ha retto il passo della rottura SAN SALVADOR e del Tormentone PUMP IT UP.

 

Solo MIRAGE ( carina molto) è andata meglio.... ma se io che so stonato faccio la colonna sonora dello SPOT TIM O VODAFONE divento FAMOSO in 48 ore.

 

A me SUMMER OF ENERGY piace molto.

 

Se vi piaceva WILL BE ONE vi DEVE PIACERE pure questa perchè è molto simile.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

1. ascoltala pure quanto vuoi... non mi dispiace, mi piace quel genere di musica... non mi piace che ti distogli dai gusti italiani confrontandoli con una classifica regionale... comunque fai come ti pare.

 

2. sono uno come te, ma non vengo dalla puglia (senza offesa) e non mi rifugio in una classifica regionale (come sopra citato)! Per dirlo ho una classifica veritiera di quello che pensa l'italia che dice che summer of energy è entrato nei primi 20 singoli più venduti in italia...

 

3. IO NON ASCOLTO DISCORADIO PERCHE NON MI ARRIVA!!!!!

non generalizzare!

 

4. fai un pò come ti pare.. credi a ciò che vuoi credere... tel'ho detto, non volevo discutere con te...

 

5. PUNTO!

Link to comment
Share on other sites

E tu chi sei per dire il contrario?

 

Io 'ascolto' Kalporz e ne sono ORGOGLIOSO. ORGOGLIOSISSIMO

 

Viceversa voi beccatevi DiscoRadio... ognuno ha quel che si merita.

 

Basta, non ne posso piu' davvero, ora posto la mia ultima classifica personale e poi lascio il forum. Questa volta per davvero.

Certo che ascolto discoradio!!!

 

Se NON essere considerato un TAMARRO significa:

 

1) ascoltare la House solo perchè fa figo ed è di moda

2) considerare INGNORANTI tutti quelli che non Ascoltano la HOUSE

3) anadare in disco vestito da fighetto con la camicia e poi dopo 5 minuti 5 GRONDARE come Galeazzi dopo una telecronaca di canottaggio

4) Spacciarsi un intenditore di questo e quello SOLO perchè uno ha qualche anno in più...

 

BEH.... IO SONO FIERISSIMO del TAMARRO CHE E' IN ME!!!!

 

ANZI ne sono orgoglioso!!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Allora, rispondo prima al post di mik....

 

Ora mi rivolgo soprattutto ai sostenitori di questa canzone: ma cosa ne pensate realmente, soprattutto adesso che ormai la si sente da un po'?

Davvero credete che sia una grande canzone?

 

Io REALMENTE penso che sia una grande canzone (per i miei gusti), sia la versione di Gigi (soprattutto) che quella più simile a Will be one...ma è una cosa quasi logica, a me Will be one piaceva da matti, e quindi mi piace anche questa...

 

Secondo me, onestamente, la posizione nella chart ufficiale di questo sito, e' davvero esagerata

 

Beh, come già spiegato è la classifica derivante dai gusti degli utenti, non è una classifica dei più ballati d'Italia

 

ma la cosa piu' stramba e' la doppia presenza di tiesto, va bene qui in the uk, ma chi lo programma in italia?

 

In Italia le radio italiane non trasmetteranno mai questo tipo di musica, ormai la tendenza è questa...

Ti sembra una cosa così stramba che alcune canzoni di uno che viene considerato da molti il miglior dj del mondo piaccia a qualcuno di questo forum?

 

Se vogliamo rendere la nostra classifica davvero utile, secondo me dovrebbe tener conto di cosa va in Italia e cosa non va. Certo, deve riflettere le nostre preferenze, ma senza esagerazioni! Dovremmo insomma riconoscerci un ruolo di "esperti del settore", che riportano la loro osservazione della realta'

 

Io invece penso che la classifica così organizzata sia perfetta... preferisco che rispecchi i gusti degli utenti, altrimenti che senso avrebbe?

 

Ciao Michele, comè la vita là in Inghilterra?

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Solo che qui alcuni utenti fanno il 'gioco sporco', tentando di far credere che sono degli autentici successi. Ma chi la vogliono dare a bere?

 

Geppo, qui sono totalmente in disaccordo con te... io credo che tutti gli utenti che hanno votato, abbiano selezionato i brani in base ai loro gusti personali, qualcuno magari con obiettività ha scelto i brani più ballati, ma non credo che l'obiettivo sia quello di far credere che qualche canzone sia un successo o no...questi ragionamenti mi fanno passare la voglia di partecipare alle votazioni...

Link to comment
Share on other sites

so che vanno in onda di sabato notte, a notte inoltrata, e questo mi basta

 

che poi siano le 12, invece che l'una o le 3.. per me non ha nessuna rilevanza. proprio nessuna.

Bhè certo dalle 21 alle 24 il sabato sera e domenica sera i ragazzi sono a dormire tutti, e quindi non li ascolta nessuno i megamix....Logico, alle 21 è notte inoltrata..

La prossima volta, prima di sparare numeri, controlla se ciò che dici è vero. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

ma si', ad esempio so che a maurizio gli earp non piacciono molto, e mi va bene (anche se io li adoro)

 

basta che non me li chiama house, per il resto libero di fare quello che vuole, anche di bruciarli, i dischi

Io ho chiamato gli Earphones House? Ma sei sicuro?? Io ho al massimo detto che non sono 'maranza' al 100%, se non sbaglio avevo detto house 40% e maranza 60%....

Link to comment
Share on other sites

NEW ...tu puoi elencare fino alla morte i risultati di gigi.....non solo con soe...ma con diversi pezzi del 2004..............ma a loro non preghera mai.......perche gigi non entra nella KALPORZ.....NON ENTRA NELLA CHART PERSONALE DI GEPPO....E NON LA PASSANO SU RADIO DEEJAY.............

Ciao 123!

 

oh, finalmente intervieni, visto che mi sembra tu sia l'estimatore massimo di Gigi e di questa canzone.

 

Allora, io li ho letti piu' volte i risultati che mi riporti, pero' in tutta onesta' me ne frega molto poco di quanto un disco venda. Io sono un ascoltatore di musica dance, mi piace andare a ballare ogni tanto, ho trovato in questo forum un luogo dove parlare di cio' che ci piace e non ci piace.

 

Quindi e' su questo che voglio soffermarmi, sul nostro giudizio "di qualita'", non tanto sulle vendite, che con la qualita' c'entrano ben poco.

[piccola parentesi: anche essere in alto nella classifica di DiscoRadio e' tutt'altro che sinonimo di alta qualita'...]

 

Allora, secondo te questo e' davvero un bel disco di musica dance, commerciale, maranza, o come lo vuoi chiamare?

 

Io capisco che ve la prendiate se qualcuno (Geppo, ci sei :-) ) da giudizi che dipendono da criteri diversi dai vostri. Pero' questo qualcuno a me pare che spesso (non sempre...) argomenti. Non a caso riporta le classifiche di Kalporz, dove i dischi sono commentati "tecnicamente".

 

Ora, scegliendo i criteri che piu' preferisci, ma non le vendite (!), ti piace davvero sto disco di GG e Datura?

Io, che ho sempre gradito i loro pezzi, sono questa volta abbastanza deluso: un pezzo che anche dal titolo si preannuncia potente, bell0, caldo, in realta' mi ha ribaltato nell'orecchio un'accozzaglia di suoni troppo prevedibili, ed una melodia rippata da vecchi successi... insomma, risultato mediocre secondo me!

 

Ecco, sono semplicemente curioso di sapere cosa ne pensate voi, serenamente, senza tenere in considerazione i giudizi di chi non ama la commerciale, di questo disco!

 

Buona giornata, aspetto commenti,

Michele

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Io REALMENTE penso che sia una grande canzone (per i miei gusti), sia la versione di Gigi (soprattutto) che quella più simile a Will be one...ma è una cosa quasi logica, a me Will be one piaceva da matti, e quindi mi piace anche questa...

 

 

Io invece penso che la classifica così organizzata sia perfetta... preferisco che rispecchi i gusti degli utenti, altrimenti che senso avrebbe?

 

Ciao Michele, comè la vita là in Inghilterra?

Ciao!

grazie per la risposta esaustiva.

 

Solo che io non condivido il fatto che assomigliare cosi' tanto a Will Be One sia una cosa positiva: lo scrivevo altrove, secondo me quando gli artisti importanti copiano se' stessi sono alla frutta (magari solo per un certo periodo, poi si rinnovano)...

 

Capisco i vantaggi di avere una classifica che rispecchi i gusti degli utenti, pero' a quel punto si perde la chance di essere un punto di riferimento per chi semplicemente passa di qua, pensando di trovare ancora la DJ Parade... comunque apprezzo la vostra scelta...

 

Riguardo alla vita in the UK, qui si lavora molto, e la vita sociale decolla lentamente. E' facilissimo conoscere tantissime persone, un po' meno fare delle belle amicizie. Pero' sono qui da poche settimane, quindi paziento, e soprattutto mi godo le cose belle, che non sono poche.

 

Un saluto a tutti, a presto

Michele

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...