Jump to content
DJP.IT

Sei Uno Spettacolo


123

Recommended Posts

WTA CHAMPIONSHIPS

 

1M beat Svetlana kuznetsova 6-1 6-4

2M beat Vera Zvonareva 6-4 7-5

3M lost Amelie Mauresmo 5-7 4-6

SF beat Anastasia Myskina 2-6 6-2 6-2

F beat Serena Williams 4-6 6-2 6-4

 

C' E' DA AGGIUNGERE ALTRO...........BEH.....FORSE CHE E SEMPRE PIU SEXI... :quipy::quipy::quipy: ORMAI E LANCIATISSIMA.......DOPO WIMBLEDON...IL MASTERS......4 POSTO IN CLASSIFICA.........E NEL 2005......OBIETTIVO PRIMO POSTO.........E MOLTO ALTRO..........

 

:kiss::kiss::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::kiss::kiss::cuore::cuore::kiss: AVETE VISTO CHE ANCH IO SCOPRO QUALCUNO.......A VOI LASCIO SCOPRIRE I TALENTI MUSICALI........IO PREFERISCO SCOPRIRE LEI :quipy::cool2::cool2:

Link to comment
Share on other sites

Davvero una grande impresa...non pensavo potesse giocare di nuovo a questi livelli visto che nel dopo Wimbledon non era stata all'altezza.

 

Ora vediamo cosa combinano gli uomini ma purtroppo il mio piu grande idolo di sempre, Agassi, non c'è.

Link to comment
Share on other sites

Davvero una grande impresa...non pensavo potesse giocare di nuovo a questi livelli visto che nel dopo Wimbledon non era stata all'altezza.

 

che dici dany.........come potevi pensare che non avrebbe piu giocato a quei livelli(considera che l erba e la sua migliore superficie)......io ho seguito i suoi match....a parte quello con la mauresmo.....e posso affermare con tranquillita' che lei e di un altro pianeta se rapportata alle altre russe.......per di piu lei gioca ancora a sprazzi.........poi si addormente un pochino...e allora rischia di perderle le partite....come ieri con la williams.......la mia opinione che solo serena e le due belga in ottime condizioni....siano alla sua altezza.....un gradino sotto davenport e mauresmo.........le altre russe sono davvero poca cosa....... :diav::muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

che dici dany.........come potevi pensare che non avrebbe piu giocato a quei livelli(considera che l erba e la sua migliore superficie)......io ho seguito i suoi match....a parte quello con la mauresmo.....e posso affermare con tranquillita' che lei e di un altro pianeta se rapportata alle altre russe.......per di piu lei gioca ancora a sprazzi.........poi si addormente un pochino...e allora rischia di perderle le partite....come ieri con la williams.......la mia opinione che solo serena e le due belga in ottime condizioni....siano alla sua altezza.....un gradino sotto davenport e mauresmo.........le altre russe sono davvero poca cosa....... :diav::muhehe::muhehe:

TRADUZIONE: non gioca sempre a quel livello. Altrimenti non sarebbe la n.4 del mondo e la n.2 delle russe. C'è poco da fare. Secondo me non sarà mail la n.1 del mondo ma mi auguro di sbagliarmi visto che è moooolto....tutto!

Link to comment
Share on other sites

anke secondo me la Sharapova deve migliorare ancora. e' una delle mie preferite oltre ad essere di una bellezza incredibile ma è nettamente inferiore alle altre se son al 100%.

Secondo me lè piu forti sono ancora la Henin e Serena W. Ma avete visto come stava giocando nei primi giochi del terzo set nonostante i dolori adominali!

m sta un po sulle palle ma è sicuramente la + forte.

Link to comment
Share on other sites

TRADUZIONE: non gioca sempre a quel livello. Altrimenti non sarebbe la n.4 del mondo e la n.2 delle russe. C'è poco da fare. Secondo me non sarà mail la n.1 del mondo ma mi auguro di sbagliarmi visto che è moooolto....tutto!

dany la sharapova ha 17 anni.....la miskina non so.......ma fa c****e.........ha vinto il roland garros.....solo per gentili aiuti da parte delle avversarie.......idem per la kutznetsova....(infortunio davenport)entrambe hanno incontrato in finale la dementieva....che e come giocare contro nessuno............

 

certo maria deve migliorare ma solo in continuita....e cercare di ridurre sensibilmente gli errori.......ma se andiamo a vedere quando gioca e lei che fa il match.........solo le migliori serena e clisters....possono competere per potenza.....e la henin con le classe....vedremo che succedera' in australia.......L IMPORTANTE SONO I 5 TITOLI VINTI CON DUE IMPORTANTISSIMI....E SOPRATTUTO LE 7 VITTORIE IN 8 FINALI...(l unica sconfitta frutto di un infortunio alla spalla).........ahhhhhhhhhhhhh dimenticavo L IMPORTANZA DI COME GIOCA I PUNTI IMPORTANTI.................

 

piccola parentesi sul maschile....ormai da me abbandonato....per la presenza di maria......IO SAREI SORPRESO SE QUALCUNO BATTESSE FEDERER.....SPERIAMO IN MARAT....L UNICO.....CHE PUO FARCELA PER ME...........

Link to comment
Share on other sites

C'è poco da fare. Secondo me non sarà mail la n.1 del mondo ma mi auguro di sbagliarmi visto che è moooolto....tutto!

dany...........e chi pensi possa ambire delle russe al primo posto.......la myskina sarebbe una vergogna li in vetta....come lo e la mauresmo.......che non vince uno dei match importanti..........LA DAVENPORT....LO MERITA.......MERITAVA ANCHE GLI US OPEN......quando si ritirera la lotta sara tra le due belga serena e maria....SE SARANNO TUTTE IN CONDIZIONE......

Link to comment
Share on other sites

dany...........e chi pensi possa ambire delle russe al primo posto.......la myskina sarebbe una vergogna li in vetta....come lo e la mauresmo.......che non vince uno dei match importanti..........LA DAVENPORT....LO MERITA.......MERITAVA ANCHE GLI US OPEN......quando si ritirera la lotta sara tra le due belga serena e maria....SE SARANNO TUTTE IN CONDIZIONE......

Rispondo: NESSUNA RUSSA può ambire al primo posto (se non per gentile concessione di Henin Clysters e sorellone che non hanno piu tanta voglia di giocare)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...