Jump to content
DJP.IT

Discoteche E Musica


Recommended Posts

ciao ragazzi,apro questo topic per fare chiarezza una volta per tutte sulla musica che viene messa in discoteca.

Io vi dico la mia esperienza:da ferragosto ad oggi sono stato in 3 diverse discoteche...risultato?mai sentito un pezzo dance commerciale "maranza",ascoltato invece molto hip hop a inizio serata e poi molta house.

Ora,possibile che ho beccato 3 discoteche su 3 house?o forse tutte le discoteche si stanno adattando a questo nuovo target musicale?

I brani piu gettonati sono : Call on me,Weekend, Housekeepers - Go down (questa va tantissimo e non me l'aspettavo),Duran duran (prydz remix),Dam Sweet......

per la gioia di 123,mettono ancora addirittura San Salvador e Tiga,riscuotendo una grande euforia generale..quindi,non è che qui dentro sono capitato nel "covo dei nemici della house"??io vedo che i locali sono comunque molto frequentati e la musica che va è quella che dico io e piace molto,mentre qui dentro c'è grande avversione contro la house.

 

Poi non ho mai ascoltato Summer of energy,a voi tanto cara :quipy:

 

Ripeto....non ditemi che sono discoteche house perchè allora dale parti mie sono tutte così,impossibile che 3 su 3 le ho beccate casualmente house.Una grande percentuale di discoteche oggi suona questa musica,e questa è la realtà dei fatti.

Voi che ci siete andate ultimamente,che ne pensate?che genere mettono da voi?

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi,apro questo topic per fare chiarezza una volta per tutte sulla musica che viene messa in discoteca.

Io vi dico la mia esperienza:da ferragosto ad oggi sono stato in 3 diverse discoteche...risultato?mai sentito un pezzo dance commerciale "maranza",ascoltato invece molto hip hop a inizio serata e poi molta house.

Ora,possibile che ho beccato 3 discoteche su 3 house?o forse tutte le discoteche si stanno adattando a questo nuovo target musicale?

I brani piu gettonati sono : Call on me,Weekend, Housekeepers - Go down (questa va tantissimo e non me l'aspettavo),Duran duran (prydz remix),Dam Sweet......

per la gioia di 123,mettono ancora addirittura San Salvador e Tiga,riscuotendo una grande euforia generale..quindi,non è che qui dentro sono capitato nel "covo dei nemici della house"??io vedo che i locali sono comunque molto frequentati e la musica che va è quella che dico io e piace molto,mentre qui dentro c'è grande avversione contro la house.

 

Poi non ho mai ascoltato Summer of energy,a voi tanto cara :quipy:

 

Ripeto....non ditemi che sono discoteche house perchè allora dale parti mie sono tutte così,impossibile che 3 su 3 le ho beccate casualmente house.Una grande percentuale di discoteche oggi suona questa musica,e questa è la realtà dei fatti.

Voi che ci siete andate ultimamente,che ne pensate?che genere mettono da voi?

ma lo capisci che la nostra chart e basata sui pezzi che ci piacciono e non su quelli che si ballano........io preferiro sempre avere gigi in una cosi che in una solo per il ballo.........tra laltro se dici che non si mette commerciale come puoi sentire gigi.....SEMPRE GLI STESSI DISCORSI............

 

un pezzo come tiga....puo essere ballato :muhehe: anche se fa schifo.........idem per giaga robot........vorrei proprio vedere in quanti lo ascoltano anche a casa propria :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

un pezzo come tiga....puo essere ballato :muhehe: anche se fa schifo.........

tiga è il pezzo preferito di molti miei amici,se ti sentissero........... :muhehe::muhehe:

se facciamo ascoltare a 100 ragazzi presi a caso TIga e SUmmer of energy secondo te quale sarebbe il piu conosciuto dai ragazzi?io dico Tiga ... quindi non diciamo stron*ate....se tiga fa schifo allora sarebbe da buttare il 90 x cento della commerciale

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi,apro questo topic per fare chiarezza una volta per tutte sulla musica che viene messa in discoteca.

Io vi dico la mia esperienza:da ferragosto ad oggi sono stato in 3 diverse discoteche...risultato?mai sentito un pezzo dance commerciale "maranza",ascoltato invece molto hip hop a inizio serata e poi molta house.

Ora,possibile che ho beccato 3 discoteche su 3 house?o forse tutte le discoteche si stanno adattando a questo nuovo target musicale?

I brani piu gettonati sono : Call on me,Weekend, Housekeepers - Go down (questa va tantissimo e non me l'aspettavo),Duran duran (prydz remix),Dam Sweet......

per la gioia di 123,mettono ancora addirittura San Salvador e Tiga,riscuotendo una grande euforia generale..quindi,non è che qui dentro sono capitato nel "covo dei nemici della house"??io vedo che i locali sono comunque molto frequentati e la musica che va è quella che dico io e piace molto,mentre qui dentro c'è grande avversione contro la house.

 

Poi non ho mai ascoltato Summer of energy,a voi tanto cara :quipy:

 

Ripeto....non ditemi che sono discoteche house perchè allora dale parti mie sono tutte così,impossibile che 3 su 3 le ho beccate casualmente house.Una grande percentuale di discoteche oggi suona questa musica,e questa è la realtà dei fatti.

Voi che ci siete andate ultimamente,che ne pensate?che genere mettono da voi?

approvo :-)

Link to comment
Share on other sites

se facciamo ascoltare a 100 ragazzi presi a caso TIga e SUmmer of energy secondo te quale sarebbe il piu conosciuto dai ragazzi?io dico Tiga ... quindi non diciamo stron*ate....se tiga fa schifo allora sarebbe da buttare il 90 x cento della commerciale

io non credo........spiegami allora perche tiga nei singoli non c era e gigi datura si...........tu non vuoi capire che uno va in disco quasi esclusivamente per trovarsi la f......da farsi per quella sera.....non per ascoltare tiga o gigi.........

Link to comment
Share on other sites

tu non vuoi capire che uno va in disco quasi esclusivamente per trovarsi la f......da farsi per quella sera.....non per ascoltare tiga o gigi.........

 

su questo quoto alla grande,

 

è vero che la house è la calamita della figa :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

QUi al Sud va solo House da almeno 6/7 anni . E' DAVVERO una cosa Indecente

NON è possibile, cioè tutti fanno i fighi: vai ad un Mac P e c'è house, vai il sabato e c'e house vai ..alla sagra della castagna e c'è house.

 

IO VOGLIO CHE ALBERTINO E FARGETTA,

Caccino le palle solo loro sono i NUMERI 1 della MUSICA . E' sOLO GRAZIE A LORO, NEL BENE O NEL MALE CHE LA MUSICA DANCE TUTTA e' ARRIVATA FINO AL 2004 LO VOGLIAMO CAPIRE O NO''''''''''?????? :wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

QUi al Sud va solo House da almeno 6/7 anni . E' DAVVERO una cosa Indecente

NON è possibile, cioè tutti fanno i fighi: vai ad un Mac P e c'è house, vai il sabato e c'e house vai ..alla sagra della castagna e c'è house.

 

IO VOGLIO CHE ALBERTINO E FARGETTA,

Caccino le palle solo loro sono i NUMERI 1 della MUSICA . E' sOLO GRAZIE A LORO, NEL BENE O NEL MALE CHE LA MUSICA DANCE TUTTA e' ARRIVATA FINO AL 2004 LO VOGLIAMO CAPIRE O NO''''''''''?????? :wall::wall:

:ok: in linea di massima quoto.

Link to comment
Share on other sites

Ciao DJ murigh . Alla grande , e continuo ...caccino le palle anche

MOLELLA e PREZIOSO e quest'ultimo la smetta di fare cavolate con quel bimbo di GABRY PONTE: . nulla contro il Gabry, però sinceramente la sua musica è un pò troppo puerile, cioè secondo me non è all'altezza di RADIO DJ , parlo del vecchio dj time: le sue canzoni, tranne TMTM, sono sempre le stesse, ed anche il personaggio, non lo sò, lo trovo effetivamente un pò puerile.

A mio giudizio non regge il confronto con PREZIOSO che rimane comunque DA PAURA

. Piutosto vorrei vedere e sentire una collaborazione GIGI / PREZIOSO: CVIAO a TUT

ti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...