Jump to content
DJP.IT

Gli Oscar 2004 Del Djp.it


D4NY

Recommended Posts

ma a me francamente va bene la situazione attuale... per anni ho dovuto sorbire troppa commerciale di bassa qualita', adesso forse le radio hanno esagerato nel cancellarla del tutto dai loro palinsesti, ma tra i due estremi.. meglio quest'ultimo

non direi che e proprio cosi la situazione...........quando circolava quella commerciale scadente insieme ad essa si passava anche la house........ora perche non fare l inverso...........

 

il tuo mi pare un ragionamento troppo di parte..........si dovrebbe accontentar eun po tutti.......e non solo quelli che ti danno i soldi :wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

6)PREZIOSO(VOGLIO VEDERTI DANZARE)5453

5)JUNIOR JACK(E SAMBA)5620

questo mi sembra un altro grandissimo errore..............e samba gran successo ma prezioso in ogni chart radiofonica e andato molto meglio......SENZA CONSIDERARE TUTTO IL PERIODO ESTIVO A DJ DOVE SAREBBE STATO AL VERTICE...........

 

:ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

la commerciale vinceva sempre e comunque negli anni 90, vinceva in modo netto sulla house

 

molti dischi meritevoli, come ad esempio alcuni della mia firma, non furono messi per colpa della commerciale

 

adesso diciamo che la house si e' presa una sua vendetta, una feroce vendetta nei confronti della sua sorella 'minore' (la dance commerciale lo e', perche' la house esisteva gia' negli anni 80)

 

perche' nel 97 tutti misero aqua - barbie girl e nessuno (pochi, solo i club) giselle jackson - love commandaments?

 

adesso si sono rovesciate le parti... he he :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

perche' nel 97 tutti misero aqua - barbie girl e nessuno (pochi, solo i club) giselle jackson - love commandaments?

 

GIA TI IMMAGINO AI TEMPI DIRE............GRANDI GLI AQUA.....SUCCESSONE......CHE cacca GISELLE JACKSON......E IN CRISI IN COMA.....ECC....ECC...EC... :quipy::quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

la commerciale vinceva sempre e comunque negli anni 90, vinceva in modo netto sulla house

adesso diciamo che la house si e' presa una sua vendetta, una feroce vendetta nei confronti della sua sorella 'minore' (la dance commerciale lo e', perche' la house esisteva gia' negli anni 80)

 

scusa permettimi di dire..........che fino all anno scorso....ponte eiffel prezioso (naturalmente tutti rappresentanti di deejay)dominavano ancora.............

 

e permettimi di dire anche che nel 2004(anche su tua ammissione)i pezzi dell anno sono quasi tutti commerciali........DA DRAGOSTEA A PUMP IT UP DA MIRAGE TANZ BAMBOLINA A FIGLI DI PITAGORA(IO CI METTO ANCHE SILENCE).........E PENSARE CHE ALCUNI DEL SITO DICONO CHE ANCHE I PEZZI DI PRYDZ E GRAY SONO COMMERCIALI......PER NON PARLARE DI SAN SALVADOR............

 

 

e il livello medio che fa comandare la house......... :diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

gli aqua nella mia chart non entrarono mai

 

ero coerente allora come adesso, nel privilegiare solo la musica di qualita'

 

e in quella musica di qualita', c'era spazio anche per gigi... ricordo, nel 97, un gustoso gin lemmon....

Link to comment
Share on other sites

DA DRAGOSTEA A PUMP IT UP DA MIRAGE TANZ BAMBOLINA A FIGLI DI PITAGORA(IO CI METTO ANCHE SILENCE).........

 

c'e' Dragostea, c'e' Mirage, c'e' Denzel e se proprio vogliamo, c'e' anche silence (non come elisir, pero')

 

ma il loro successo non e' inferiore a un deep dish, un gray o uno shapeshifters... se la giocano alla pari

 

solo come successo, la metterei cosi':

 

 

8)Silence

7)Prydze

6)Mirage

5)Shapeshifters

4)Deep Dish

3)Denzel

2) Haiducii

1) M.Gray

Link to comment
Share on other sites

e in quella musica di qualita', c'era spazio anche per gigi... ricordo, nel 97, un gustoso gin lemmon....

anch io sono coerente e di faccio un paragone.......vediamo come rispondi......

 

DISCO RADIO

gin lemon n1 2 set

summer of energy n1 2 sett.

 

RADIO DEEJAY

gin lemon 4posto

summer non credo sarebbe entrata

 

CLASSIFICA DI VENDITA........

gin lemon....non credo entro nei 20

summer of energy n.e. alla 17

 

conclusione...discoradio coerente........radio deejay.......opportunista........GEPPO CHE DICE????????????????

 

:ciao: buonanotte.......siccome mi sento buono......ti rido il bentornato.......SPERO DAVVERO QUESTA VOLTA TU TI COMPORTERAI IN MODO DIVERSO......io cerchero il meno possibile di romperti le scatole.........ma ricorda prima volta che attacchi gigi........ :muhehe::muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

2) Haiducii

1) M.Gray

non credo gray batta haiducii............con danzel se la gioca......TI DIMENTICHI ANCHE LA cacca(ops) DI TURN ME ON...KEVIN LITTLE........

 

nella mia haiducii al 5.......gray (tutt ora in salita) alla 3 danzel kevin little e altre nemmeno entrate :ciao:

Link to comment
Share on other sites

figli di pitagora non e' stato un grosso successo, nemmeno lelouvre

 

sono andati meglio tiga e giaga robot

prim non paragonare le louvre a figli di pitagora..........il pezzo di ponte (forse si aspettavano di piu)ma successo lo ebbe......duro poco e vero..............

 

tiga ando bene......ma giaga robot per nulla.......solo tu l hai visto primeggiare.........si onesto cribbio :diav:

Link to comment
Share on other sites

Geppo...per prima cosa impara che si scrive DANZEL...non denzel!!! quante volte te lo devo dire!

 

E poi...tu dici di rimpiangere la commerciale anni '90 ma alla fine della fiera la tua top 10 per me è assolutamente sconosciuta e immagino che siano tutti pezzi house! Quindi non sei coerente...

 

Noto nella tua firma una canzone di De Lacy che non conosco...sei sicuro che sia meglio di Hideway??? Ma tanto lo so che a te non piace citare brani di successo... devi fare il diverso...vero Geppo??

Link to comment
Share on other sites

Ma tanto lo so che a te non piace citare brani di successo... devi fare il diverso...vero Geppo??

questa e l assoluta verita......senza offesa......tu devi fare il diverso....anche se cio non rispecchia cio che pensi in realta.......

 

......imparate un po da new........lui si che si accorge di certi particolari........ma tanto alla fine dete sempre ragione a geppo........quindi mi prendo gli insulti di ieri.........pero se insultate me....trovo clamoroso non dire nulla sui suoi comportamenti............

 

COMUNQUE DANY AVEVA VIETATO GLI INSULTI PERSONALI....PENA BAN........MA A QUANTO PARE NON E COSI???????' :cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

E PENSARE CHE ALCUNI DEL SITO DICONO CHE ANCHE I PEZZI DI PRYDZ E GRAY SONO COMMERCIALI......PER NON PARLARE DI SAN SALVADOR............

E cosa devono essere? Tu vai allo studio zeta dove la vera house non sanno neanche cos'è....l'unico pezzo easy house di quelli che nomini è mike gray le altre due sono pura commerciale. Ben fatta. Davvero ben fatta. Infatti sono stati due grandissimi successi ma pur sempre commerciale.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...