Jump to content
DJP.IT

Commerciale Vs House


Marc Miles

Recommended Posts

Da qualche tempo cè il tentativo di sopprimere la commerciale a vantaggio dell house,che viene indicata ora come il genere più seguito e ballato.

Ora,io sono della Trance e quindi al di sopra delle parti,però in questo preciso istante ci sono 214 posts in questo canale e solo 163 in quello house,ciò vuol dire che la commerciale batte ancora alla grande l house,la gente preferisce essa.

Con buona pace dei perdenti...

 

Comunque noi della Trance siamo quelli messi peggio,proprio diamo fastidio in italia mentre in Europa siamo il genere più diffuso e apprezzato...

Link to comment
Share on other sites

perchè cè una lotta in corso?? :eek::eek:

 

comunque io sono d'accordo sul fatto che sopprimere la dance a 140bpm o maranza o italodance o commerciale o come caxxus vi pare :D da parte delle radio è qualcosa di insulso :ka:

e anche sul fatto che la house sia diventata una musica apprezzata oltre i limiti...

portando con ciò a produzioni house radiofoniche (o house facilotte) che mi danno il voltastomaco, ipersponsorizzate e senza qualità...

 

che tu sei trancer non significa molto...possono benissimo piacerti pezzi dance e pezzi house (sto astraendo le cose, è tutto un ragionamento :ok: )

anche a me piacciono alcuni dischi trance (e lo si vede dalla classifica :cool: )

ma di certo non posso esimermi dalll'isolarmi... ;)

Link to comment
Share on other sites

Beh..... io non faccio testo al riguardo perche' sono SPUDORATEMENTE di parte.

 

A favore della COMMERCIALE ovviamente.

 

Pero' ci tengo a dire che io ho il massimo rispetto della house, perche' come TUTTI i generi musicali puo' piacere o meno, ma va rispettato.

 

Quello che non sopporto e non sopportero' MAI e' il POMPAGGIO fino all'inverosimile della HOUSE MUSIC da parte di TUTTI; DISCOTECHE, CLUB, RADIO, MEDIA.

 

Di conseguenza, l' " antagonista" principe della House.... ovvero la Commerciale... viene di conseguenza denigrata e fatta passare per il genere degli INGNORANTI e TAMARRI!!!

 

Ci sono le schifezze, di qua e di la.

Ci sono i bei pezzi di qua e di la.

 

Poi ognuno e' libero di SCEGLIERE.

 

E Questa parola ultimamente non esiste piu': SCELTA.

 

O HOUSE o HOUSE.

 

O te magni sta minetra o salti dalla finestra.

 

Per me non va bene.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...