Jump to content
DJP.IT

Per La Gioia Di Dany E Dj Murigh


Guest Geppo

Recommended Posts

Dany...come moderatore vai a senso unico...non sei credibile...

 

per me non vali molto come moderatore...non offenderti!

Guarda questa è una cazzata grossa come una casa. Cosa avrei fatto di sbagliato? Dichiarare i miei gusti musicali è forse vietato?

 

Guarda piuttosto come ti comporti tu e la tua (presunta) coerenza...appena Geppo rientra lo aggredisci gratuitamente. Lui è fatto in un certo modo e lo sappiamo ma tu cerchi proprio lo scontro....

 

comunque se non ti piace come moderiamo il forum sei liberissimo.

 

Qua si parla di Mylo e così deve essere. Il discorso è chiuso.

Link to comment
Share on other sites

Be', ma chi e' stato il primo a iniziare?

 

Purtroppo se qualcuno mi aggredisce, rispondo per le rime. Il che, forse, non e' sempre consigliabile, come ben dice Maurizio87, ma purtroppo a subire in silenzio proprio non ce la faccio.

 

comunque chiusa la parentesi infausta... torniamo pure a parlare di musica.

Link to comment
Share on other sites

Be', ma chi e' stato il primo a iniziare?

 

Purtroppo se qualcuno mi aggredisce, rispondo per le rime. Il che, forse, non e' sempre consigliabile, come ben dice Maurizio87, ma purtroppo a subire in silenzio proprio non ce la faccio.

Rispondere dialogando da persone mature è diverso che rispondere usando volgarità o termini offensivi (vero Geppo? vero Dany? Vero 123? )

 

Torniamo in-topic, il brano in questione non è male, sfruttando il momento favorevole farà molta strada.

Link to comment
Share on other sites

Dany...io non aggredisco Geppo gratuitamente! Ma non ci fai caso che i suoi topic sono subdole frecciatine nei confronti di altri utenti???

 

E poi...fa pubblicità estenuantead una chart che non sta nè in cielo nè in terra...e io l'ho semplicemente affrmato...NON HO OFFESO NESSUNO CARO DANY!!!

 

I tuoi gusti certo che li puoi dichiarare...tra l'altro Mylo piace anche a me...

 

Ma non puoi permetterti di continuare a cancellare miei posts dove senza usare parolacce (a differenza di altri..) affermo delle mie idee...

 

Questo non mi va...dimmi dove ho offeso!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...