Jump to content
DJP.IT

Mos Top 100 Of Dance 2004


Recommended Posts

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

credo che se avesserop votato anche molti italiani, Tiga non si ritroverebbe cosi' in basso

 

non dico al num'1, ma almeno tra le prime 15 si dai

Io invece non credo che sarebbe cambiato un granchè... :quipy:

E poi qalche italiano ha votato, vedi enzo (porca miseria, io mi sono scordato :wall: )

 

E poi, oltre alla MOS, considera il fatto che Tiga è intorno alla 180/190° posizione nella classifica di DJMag, e quella di DJList...evidentemente non è considerato un granchè nel resto el mondo...

Link to comment
Share on other sites

Ha fatto una bella canzone che ha riscuotuto molto successo, punto...

 

non mi sembra che abbia fatto la moltiplicazione dei pani e dei pesci :ka:

 

vabbè, la mia è una considerazione, ma mi sembra strano che un normale produttore si possa essere fatto tanti nemici...bah

Link to comment
Share on other sites

vegex credo che Tiga si sia fatto molti nemici in giro

 

ecco perche' cercano di screditarlo

Boh, mi pare un discorso che non sta in piedi...comunque, sei libero di crderlo, non ti farò certo cambiare idea...

 

Su cosa basi questa teoria?

Link to comment
Share on other sites

veramente e' al 66posto 123, che in una classifica di 100 posti equivale quasi alla meta'

 

vegex, su cosa baso la mia teoria? su questo:

 

Ha fatto una bella canzone che ha riscuotuto molto successo, punto...

 

e secondo te uno che fa molto successo, non e' destinato a suscitare invidie e antipatie presso molte persone? riflettici bene...

 

comunque non parliamo adesso solo di tiga, in quella classifica ci sono tanti altri produttori interessanti, come gli italiani benassi e alex neri

 

rappresentano + che degnamente l'Italia, direi

Link to comment
Share on other sites

veramente e' al 66posto 123, che in una classifica di 100 posti equivale quasi alla meta'

 

e secondo te uno che fa molto successo, non e' destinato a suscitare invidie e antipatie presso molte persone? riflettici bene...

sbveglia geppo parlo di quella che ha detto vegex..........e allora prydz con il successo che ha avuto dovrebbero odiarlo in molti di piu.....MA SMETTILA DI DIRE STUPIDAGGINI.................

 

semmai e gigi che in italia ha avuuto cosi tanto successo che chi non l apprezza lo odia

Link to comment
Share on other sites

e secondo te uno che fa molto successo, non e' destinato a suscitare invidie e antipatie presso molte persone? riflettici bene...

Sinceramente non riesco a capire il tuo discorso... uno che riscuote un discreto successo potrebbe scatenare qualche antipatia (e questo vale per tutti), ma arrivare a dire che ci sia una sorta di "boicottaggio" nei suoi confronti mi pare una stupidaggine...

 

Non mi sembra che Prydz si sia fatto molti nemici dopo il successo di Call on me, visto che continua a sfornare dischi e ad essere richiesto per remix e serate...

Link to comment
Share on other sites

anch'io vado a nanna, da domani nn verro' + sul forum, statemi bene

 

comunque da quella lista ascoltatevi bene Voyager dei Daft Punk, che e' bellissima

 

ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...