Jump to content
DJP.IT

Mos Top 100 Of Dance 2004


Recommended Posts

Sinceramente non riesco a capire il tuo discorso... uno che riscuote un discreto successo potrebbe scatenare qualche antipatia (e questo vale per tutti), ma arrivare a dire che ci sia una sorta di "boicottaggio" nei suoi confronti mi pare una stupidaggine...

vegex(caspita io per i nomi proprio :cry::cry: )............ascoltami.......

 

tiga fa un disco di successo.........e viene boicottato da tutti........E CHI E DIO

 

invece io che dico che radio deejay ha boicottato gigi negli ultimi anni sono un deficiente

 

:ka::ka::ka: a me pare nettamente piu plausibile la mia ipotesi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Giovanni, mi hai anticipato...ammazza, sono di una lentezza disarmante... :lol::lol:

non e colpa tua..........quando c e da massacrare distruggere umiliare geppo sono sempre il primo :lol::D:diav: e piu forte di me.........

 

n.b...............vegex geppo ha detto che non torna sul forum........IO CI CREDO :D:lol::lol::muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

vegex(caspita io per i nomi proprio :cry::cry: )............ascoltami.......

 

tiga fa un disco di successo.........e viene boicottato da tutti........E CHI E DIO

 

invece io che dico che radio deejay ha boicottato gigi negli ultimi anni sono un deficiente

 

:ka::ka::ka: a me pare nettamente piu plausibile la mia ipotesi

Non ti ricordi più il mio nome? :porca::porca::lol::lol: Ti ricordo che mi chiamo Alessandro (si, lo so...come Del Piero...nessuno è perfetto purtroppo....)

 

Comunque ribadisco il concetto espresso in precedenza... a me pare una stupidaggine dire che Tiga sia boicottato...e l'essere nelle retrovie in 3 classifiche diverse lo dimostra...

 

Per quanto riguarda l'Italia sappiamo che la commerciale è stata eliminata totalmente dalle radio nazionali, questo è un vero boicottaggio...

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda l'Italia sappiamo che la commerciale è stata eliminata totalmente dalle radio nazionali, questo è un vero boicottaggio...

dany leggi bene..............non sono l unico che lo pensa..........

 

 

CHISSA SE FARGETTINA AVRA IL CORAGGIO DI CHIEDERLO A QUEL GRUPPO DI ................SIMPATICONI :D:wall:

Link to comment
Share on other sites

C'è anche Benassi...

Ma anche i Flower Power sono italiani, o mi sbaglio?

Sì... i Flower Power sono italiani...(precisamente bresciani...) ;)

 

Fra gli italiani aggiungerei l italobelga Junior Jack e Stellar Project... :ok:

 

comunque, non vedo Dragostea Din Tei (Haiducii / O-Zone), numero 1 in mezza Europa... :ka:

Questo mi fa dubitare sull affidabilità di questa classifica... :eek:

 

 

non sentirai mai a Radio DJ e simili Tiesto, AVB o Corsten...

 

 

Non ci crederai mai...ma su Radio DeeJay... ho sentito Ferry Corsten... (Rock Your Body Rock !) :D

Link to comment
Share on other sites

comunque, non vedo Dragostea Din Tei (Haiducii / O-Zone), numero 1 in mezza Europa... :ka:

Questo mi fa dubitare sull affidabilità di questa classifica... :eek:

questo fa dubitare anche me..........manca anche la versione degli o zone.....di dragostea.......dubito perche essendo presente un disco come papi chulo..... :ka::ka: non puo mancare il disco italiano del 2004......il vero successo tormentone.........pensate se fosse uscito in estate.....altro che danzel :diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

dany leggi bene..............non sono l unico che lo pensa..........

 

 

CHISSA SE FARGETTINA AVRA IL CORAGGIO DI CHIEDERLO A QUEL GRUPPO DI ................SIMPATICONI :D:wall:

Non credo sia boicottata ma è scesa di qualità talmente pesantemente che non riesce piu ad essere passata in modo "fruttuoso" per le radio. Rende poco perchè piace poco. Io la penso così. Del resto anche qui all'interno del forum le idee sono chiarissime. Tanti amanti house, tanti amanti trance. Guarda quanti pezzi trance ci sono e mi saprai dire chi domina ormai...

Link to comment
Share on other sites

Non credo sia boicottata ma è scesa di qualità talmente pesantemente che non riesce piu ad essere passata in modo "fruttuoso" per le radio. Rende poco perchè piace poco. Io la penso così. Del resto anche qui all'interno del forum le idee sono chiarissime. Tanti amanti house, tanti amanti trance. Guarda quanti pezzi trance ci sono e mi saprai dire chi domina ormai...

certo che e scesa........e soprattutto non da guadagno a deejay.........ma ti chiedo se la trance piace cosi tanto perche non la passano??????

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...