Jump to content
DJP.IT

Cloni


Guest Geppo

Recommended Posts

Ma è tutto falsato così !

peppe c e la soluzione.........e lo dico per dany

 

invece di fare un sondaggio........aprire un post.....chiedendo il preferito tra i 5....ognuno lo scrive in un post.....cosi imbrogli non ci possono essere :diav::D si puo solo essere influenzati dalla stronzate che scrivono certi utenti :D

 

ciao peppe :ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:haha::haha::haha::haha::haha::lol::lol::lol:

ecco perche mi sento personaggio..........solo perche a volte faccio sorridere gli utenti.......bisogna anche dire che non tutti hanno l intelligenza di capire le battute....poveri.......

 

i litigi e le discussioni musicali sono altre cose.......e bello discutere di cio che ci piace........

Link to comment
Share on other sites

anche se sarebbe meglio parlare di musica più che di polemiche

l italia e il paese delle polemiche...........

 

stasera MILAN JUVE..........pensate si parlera del match......o di uno due episodi che creino polemica......... :porca::porca:

 

stesso succede per la politica........per tutto.........

 

gli stessi che dite parlano solo di musica.....ci hanno messo un minuto per distruggere la chart del sito...SOLO PERCHE NON VA GIU CHE PEZZI COMMERCIALI E SOPRATTUTTO TRANCE PIACCIANO A MOLTI............non e parlare di musica quello............

 

IO SONO DACCORDO CON DANY NEL RENDERE INSINDACABILI I NOMI PER LE NOMINATION......TRA L ALTRO LO DISSE IL GIORNO NEL QUALE CI PARLO DI QUESTE STESSE NOMINATION...............DI CERTO NON SI VOTA IN BASE A STUPIDAGGINI.....COME MOLTI FANNO.......

Link to comment
Share on other sites

dove erono questi rigori non dati?

E il colpo di mani di costacurta??? cos'era??? :ka:

1. zebina su crespo dopo 2 minuti...

2. zebina che prende x il collo kaladze... (a 2metri da Bertini)

3. costacurta ha preso la palla con la mano FUORI area

4. hai visto la partita? si?

5. tiri in porta della juve su 90 minuti = 1 (UNO)

:mitra::mitra::mitra::mitra::mitra:

Link to comment
Share on other sites

1. zebina su crespo dopo 2 minuti...

2. zebina che prende x il collo kaladze... (a 2metri da Bertini)

3. costacurta ha preso la palla con la mano FUORI area

4. hai visto la partita? si?

5. tiri in porta della juve su 90 minuti = 1 (UNO)

1 e 2 - Non me li ricordo (stavo mangiando quando è cominciata la partita... :D )

3 - la punizione dal limite era netta,non era rigore

4- Si

5 - ecco infatti io non mi lamento perchè la juve meritava di vincere, ma mi lamento che la juve ha fatto una partita schifosa!

Link to comment
Share on other sites

che partita fiacca :(:(:(

ancora una volta daccordo con murigh........con le debite proporzioni sembrava di rivedere la finale di champions.......allora come adesso queste due rappresentano il meglio del nostro calcio fatto di tatticismo al 99,9%

 

es. VI RICORDATE LE COSE CHE FACEVE KAKA L ANNO SCORSO.......ORA LO CONOSCONO E FA QUELLE COSE 1VOLTA SU 10.........SIAMO DAVVERO L ANTICALCIO........ALMENO C E L INTER CHE CI DIVERTE UN PO.......SENZA MALIZIA...... :D:D

Link to comment
Share on other sites

L'autore di tutta questa confusione era l'utente piso. Gli IP lo hanno incastrato. Inutile nascondersi di fronte all'apparenza. E' stata bannato insieme a tutti i doppioni che aveva creato...

Sono quindi stati bannati 9 utenti:

-piso

-geppo1

-adam

-ciliegio

-ciliegia

-pera

-peraa

-chilo

-coca

 

Saluti :ciao:

 

Mauro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...