Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 20 Dicembre)


D4NY

Recommended Posts

:-) Eh flash, questa volto ho azzardato molto di più delle altre volte, specialmente sulla 3, che ovviamente non è da podio, ma la  sto pompando molto perche credo che meriti di più di una semplice 20-11, così come portobella, altro disco che sto pubblicizzando più di tutti. Le 2 NE mi sembrano più che meritevoli, rocker non è la casinata versione originale, bensì un remix da ELOGIO di eric prydz, ex numero 1 di suburbia e entrata anche nella belissima classifica di ratauan :-) .

I creaps hanno fatto anche loro il loro buon successo, alche loro ex numero 2 di suburbia, ex numero 1 di stardust e ti assicuro che vanno forte nei club :ok: .

Riguardo a gwen, ho visto le altre classifiche e mi sono accorto che tutto questo successo lo ha nel nostro forum più che in tutte le altre charts, non che non sia da top20, non fraintendermi!

 

Tutto quà :ciao:  :ciao:

anch'io trovo che axwell sia troppo in alto, se invertissi lui e gwen stefani andrebbe meglio..

la n.19 l'ho sentita in los 40, mi sembra quanto di più amorfo e insulso che ci possa essere..portobella non ho idea di cosa sia, ma già dal titolo mi esalta come un raudo nei pantaloni..di alter ego adoro la blackstrobe remix, non so se è quella che intendete voi..

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi votate! Pochi hanno già votato la DJP CHART di Natale....non lamentiamoci poi se vengono risultati "altalenanti" o addirittura "sballati" perchè se votano in pochi è normale! Dai almeno a Natale votiamo tutti e facciamo una bella classifica. Però SUBITO mancano 24 ore alla chiusura dei voti!!!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi votate! Pochi hanno già votato la DJP CHART di Natale....non lamentiamoci poi se vengono risultati "altalenanti" o addirittura "sballati" perchè se votano in pochi è normale! Dai almeno a Natale votiamo tutti e facciamo una bella classifica. Però SUBITO mancano 24 ore alla chiusura dei voti!!!

Dai Votateeeeeee

 

Potete usare il link della mia firma per votare!

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ecco la mia classifica del 25-12-2004:

 

1)mylo - drop the pressure (+1)

2)the housekeeperz - go down (-1)

3)gwen stefani - what you waiting for (+2)

4)axwell - feel the vibe (=)

5)a studio - sos (funky lounge vocal rmx) (-3)

6)mousse t - right about now (fuzzy hair rmx) (=)

7)golfclub - spandex (+1)

8)soul central - stronger on my own (+2)

9)the lovefreekz - shine (+2)

10)deijan pres. svetla - tazi vecer (-3)

11)danny marquez ferry b - afrocatalans (+2)

12)84 king street - many men (+3)

13)T&F vs moltosugo - can't get over you (+4)

14)danny howells - dusk till dawn (shapeshifters mix) (+2)

15)red carpet - alright (-6)

16)geri halliwell - ride it (full intention rmx) (NE)

17)c.o. aka club oriented - california (+2)

18)club - deep inside (NE)

19)back to basics - mama kossa (NE)

20)mutiny - holding on (-8)

Link to comment
Share on other sites

ecco la mia classifica,ediziona natalizia in onda ECCEZIONALMENTE di venerdi anzichè sabato....si inizia

 

20 The Rumbar – Tocasamba +10 3

19 Kylie Minogue - I Believe In You (Mylo Vocal) +15 1

18 Gambafreaks Feat Nicole - Freedom N,e, N.e

17 Mylo - In My Arms +2 2

16 Mondo - Seventeen +2 1

15 Geri - Ride it +1 2

14 Afropeans - Better things -2 11

13 The Love Freekz – Shine +4 3

12 Marly - You never know (LMC remix) -2 12

11 T And F Vs Moltosugo - I Cant Get Over You +3 2

 

10 Kano - It's A war -1 6

9 Mousse T ft Emma Lanford - Right about now +2 5

8 Eric Prydz - Call On Me -1 18

7 Soul Central feat. Karhy Brown - Stronger on my own -2 15

6 Gwen Stefani - What are you waiting for --- 4

5 Michael Gray - The Weekend -3 22

4 Cerrone - Je Suis Music +1 7

 

3 Housekeeperz - Go down -2 10

 

2 Mylo - Drop the pressure +1 4

 

1 Deijan presents Svetla - Tazi vecer +7 11

 

COMMENTI:

 

Oggi entrano alla 20 i RUMBAR,che guadagnano 10 posti,grande ascesa anche per KYLIE che va alla 19 guadagnando ben 15 posti,grazie al rmx di MYLO.Unica N.e. alla 18 con il ritorno di Gambafreaks e la sua "freedom".Bel salto in avanti di Shine e T&F che mirano alla top10

 

DALLA 10 alla 4:Entra tra i top 10 Mousse T,alla 5 scende dal podio l'inossidabile Michael Gray,per il resto situazione stazionaria:

 

DALLA 3 alla 1: Grandi sorprese....alla 3 troviamo la ex-numero 1,ha resistito comunque per ben 2 settimane,ottimo risultato.Alla 2 sale minaccioso MYLO,ma il suo primato è rimandato perchè oggi al numero 1 ci va INCREDIBILMENTE Deijan con un balzo memorabile,dalla 8 alla 1!!!!!!!E chi se l'aspettava....è il giusto premio a una gran bella canzone molto suonata in disco ,presente in tutte (o quasi ) le classifiche,poi a me piace particolarmente...peccato che qui dentro sia poco apprezzata :nono2:

 

ciao a tutti e ancora buon natale :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Flash...

 

classifica non male ma x me Gray è ancora minimo da podio e poi Deijan, pur piacendomi, e lo sai, devo ammettereche è sotto le aspettative...in disco l'ho sentita quasi mai...e sto parlando di disco house...tipo il fluid...

 

pertanto nella mia chart mi sa che comincerà a perdere di già i primi colpettini...

il mio podio...e ve lo anticipo in via del tutto eccezionale (consideratelo il mio regalo Natalizio) sarà questo:

 

MICHAEL GRAY

 

MYLO

 

THE HOUSEKEEPERS

 

Ci sarà una nuova entrata...SORPRESA!

Link to comment
Share on other sites

1 Deijan presents Svetla - Tazi vecer +7 11

 

perchè oggi al numero 1 ci va INCREDIBILMENTE Deijan con un balzo memorabile,dalla 8 alla 1!!!!!!!E chi se l'aspettava....è il giusto premio a una gran bella canzone molto suonata in disco ,presente in tutte (o quasi ) le classifiche,poi a me piace particolarmente...peccato che qui dentro sia poco apprezzata :nono2:

 

che bel regalo di natale che ci hai fatto stefano :diav::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...