Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 20 Dicembre)


D4NY

Recommended Posts

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sunshine la sento solo a m2o... ma un umbria va solo una musica.... LA HOUSE...

 

Un'altra regione da aggiungere alla lunga lista. :quipy:

 

comunque, ripeto, nessuno vi nega di ascoltare quel che vi pare, io sono il primo a menzionare, spesso, dischi che nessuno passa. Lo sapete.

 

Ma non definite 'successi' quelli che in realta' non lo sono, perche' per la gente comune un Summer of energy o un Sunshine sono dei perfetti sconosciuti.

 

Denzel o M.Gray, invece, li conoscono pure le pietre. :quipy:

Link to comment
Share on other sites

cè il rmx house

 

Be' comunque la versione passata su Mtv e Los40 non era proprio house.. tutta'altro. Era quella originale.

 

Quindi un po' di commerciale ancora sopravvive, a ben vedere...

Link to comment
Share on other sites

Così come con la trance, in italia nessuna discoteca passa trance (o quasi nessuna) ma ciò non significa che non esistano brani che fanno successo....

 

Ti contraddici da solo: se nessuna discoteca li passa, come fanno ad essere dei 'successi'?

 

Successi per chi? Per mia nonna?

Link to comment
Share on other sites

Ma non definite 'successi' quelli che in realta' non lo sono, perche' per la gente comune un Summer of energy o un Sunshine sono dei perfetti sconosciuti.

 

Denzel o M.Gray, invece, li conoscono pure le pietre. :quipy:

chi ha mai detto che SoE ha fatto più successo di The Weekend?

Mi viene solo un dubbio.... ma tu leggi veramente cosa scrivo io?

 

Non mi pare... :ka:

Link to comment
Share on other sites

Ti contraddici da solo: se nessuna discoteca li passa, come fanno ad essere dei 'successi'?

 

Successi per chi? Per mia nonna?

Successo nel suo settore. Capito ora?

Sunshine è commerciale e ha fatto successo nel suo settore .

Love come again è trance e ha fatto il suo successo nel suo settore.

 

Difficile da capire?

Link to comment
Share on other sites

'Successo nel suo settore'

 

Vabbe', un po' tirata come definizione, perche' se un disco non viene conosciuto dalla massa non si puo' definire un 'successo'.

 

Ti sei salvato in corner... proprio per un filo. :quipy:

Link to comment
Share on other sites

ho sempre parlato di successo nel suo settore, cosa che è stata poco capita da voi....

Non ho mai messo in dubbio che brani come Tiga hanno avuto più successo di Molella-sunshine (in generale considerando il fattore discoteca/Radio), ma entrambi hanno dominato rispettivamente alla categoria di appartenenza...

Link to comment
Share on other sites

Geppo...summer of energy è stata 2 settimane al primo posto della mia STREPITOSA chart...quindi significa che nell'ambiente del sabato notte si conosce e come...

 

anche chi frequenta locali house l'ha sentita in radio, in internet o in qualche compilation...

 

ve lo assicuro...

 

summer of energy è l'unico commerciale che è andato bene quest'autunno...

Link to comment
Share on other sites

Maurizio... M20 ha pochissimi ascolti, ti devo portare forse i dati ufficiali?

 

sei tu che cerchi di fregare noi.........gli ascoltatori di m20 o disco radio sono INTERAMENTE ASCOLTATORI DANCE..............sui 5 milioni di radio deejay........4 non ascoltano dance........come minimo.......O NON ASCOLTANO RADIO DEEJAY PRINCIPALMENTE PER LA DANCE.............PORTAMI I DATI DEI PROGRAMMI DANCE DI RADIO DJ..........NON QUELLI CHE COMPRENDONO PERSONAGGI COME IL CICCIONE VESTITO DA DONNA CHE C E A BUONA DOMENICA.....(MI SFUGGE IL NOME :D )

Link to comment
Share on other sites

:nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

e riferito a me questo??????????

 

se si mi dispiace ma e la verita........secondo te i milioni che ascoltano deejay sono li per la musica dance???????????????????????????dopo che togliereti gli ascoltatori di musica italiana e internazionale...........mne riparliamo.......ahhhhhhhhhh togliamo anche quelli che ascoltano dance ma non raggiungibili da disco radio..........IL NUMERO CALA SPAVENTOSAMENTE........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...