Jump to content
DJP.IT

Vengaboys!


Vigorsol

Recommended Posts

Molto bello UP & DOWN, gli altri fanno lschifo.

 

Quoto - ancora una volta - il sempre puntuale Prezioso83. :ok:

 

'Up&Down' si faceva ascoltare, nulla di trascendentale ma abbastanza semplice e ruffiano da poter entrare nelle orecchie di tutti, senza con questo mortificare l'udito degli utenti.

 

'Totò-techno': questa la giusta definizione che gli attribui' il pronto Albertino. Definizione che mi sento di condividere, nella sua carica ilare e spontanea.

 

Tutti gli altri pezzi che vennero dopo, sono invece inascoltabili. Autentica spazzatura.

 

Boom Boom in assoluto il momento peggiore, secondo me. Forse, persino ad un bambino di 5 anni darebbe fastidio ascoltarla.

Link to comment
Share on other sites

Tutti gli altri pezzi che vennero dopo, sono invece inascoltabili. Autentica spazzatura.

Boom Boom in assoluto il momento peggiore, secondo me. Forse, persino ad un bambino di 5 anni darebbe fastidio ascoltarla.

e allora che ti lamenti a fare.....per te va benissimo

 

hai rotto con questo tuo atteggiamento.......anche a me i pezzi dei vengaboys non piacciono.......RICORDA CHE EBBERO PIU SUCCESSO SIA DI TIGA CHE DEI DEEP DISH.........SCALZANDO ADDIRITTURA ATB 9 PM.......... :muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Io conosco solo i loro brani più famosi, ma ho sentito dire che tra gli altri brani presenti nei loro dischi ci sono cose molto belle. Per quanto riguarda quelli conosciuti, ne hanno fatti di belli e di meno belli.

Comunque se devo essere sincero la parte migliore dei vengaboys è quella che canta...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...