Jump to content
DJP.IT

Megamix Dell'anno


leparole

Recommended Posts

ho visto adesso il palinsesto nei prossimi giorni su radio deejay..

il megamix del 2004 verrà trasmesso alla 1 del 31 dicembre e in replica alla stessa ora il giorno successivo...

cinque i dj che si alterneranno coi successi del 2004:fargetta, fabio b, farolfi, mauro miclini, paolino..

 

ma dico io...molella, prezioso e gabry ponte???che ci stanno a fare??adesso non li fanno nemmeno più mixare??molella ha SEMPRE fatto il megamix dell'anno, quest'anno gli hanno tolto pure questo??

MA CHE CI STANNO ANCORA A FARE LI', mi dico io!!!!

 

così ci sorbiremo il solito megamix di fabio b di canzoni sconosciute e pezzi hip hop...

 

:wall:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho visto adesso il palinsesto nei prossimi giorni su radio deejay..

il megamix del 2004 verrà trasmesso alla 1 del 31 dicembre e in replica alla stessa ora il giorno successivo...

cinque i dj che si alterneranno coi successi del 2004:fargetta, fabio b, farolfi, mauro miclini, paolino..

 

ma dico io...molella, prezioso e gabry ponte???che ci stanno a fare??adesso non li fanno nemmeno più mixare??molella ha SEMPRE fatto il megamix dell'anno, quest'anno gli hanno tolto pure questo??

MA CHE CI STANNO ANCORA A FARE LI', mi dico io!!!!

 

così ci sorbiremo il solito megamix di fabio b di canzoni sconosciute e pezzi hip hop...

 

:wall:

radio deejay :nono::nono::nono2::nono2:

 

per me questo 2004 rimarra nella storia della dance.........chissa se in futuro sapremo i veri motivi della situazione attuale.......NON BASTANO LE DIFESE DI ALCUNI DEL FORUM CHE DICONO CHE LA COMMERCIALE E SCADUTA..........C E QUALCOSA DI GROSSO SOTTO SECONDO ME :muhehe::diav::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi si vede che non ascoltate DEEJAY con attenzione o che non l'ascoltate proprio.....

Prezioso, Molella e Ponte non fanno più il megamix da mooolto tempo!

e anche se fosse??cosa cambia??la sostanza è sempre la stessa!!

e poi come sottolinea galagius molella l'ha sempre fatto!

essere fan di una radio ( o di un personaggio ) non significa certo apprezzare ogni scelta ed essere scevri da ogni critica...anzi, gli amici veri sono i primi che dovrebbero dirti che stai sbagliando!!

Link to comment
Share on other sites

L'ultimo megamix di Molella (credo per quest'anno) era proprio il 18 di dicembre.

Ponte e Prezioso dal 31 ottobre conducono il programma ALLA DISCOTECA che sostituisce il loro megamix.

 

Comunque è strano che per sabato il Molly, Giorgio e Ponte non sono presenti nel palinsesto......

 

Anche secondo me ci deve essere qualcosa molto grossa che non sappiamo sulla chiusura della deejay parade, baicotaggio della musica commerciale su dj.

Link to comment
Share on other sites

Anche secondo me ci deve essere qualcosa molto grossa che non sappiamo sulla chiusura della deejay parade, baicotaggio della musica commerciale su dj.

bravo anto.......quello che hai detto dimostra che sei aperto di vedute....e non schiavizzato come altri dal monopolio di radio deejay.........prima di dire la mia voglio solo chiedere a personaggi come fargettina....come si possa non notare certe atteggiamenti :confuse::confuse: che paiono palesi a me addirittura che non seguo piu la radio da tempo..da anni....(gia io lo notai con grande anticipo questo cambiamento)....mi chiedo come possa una fedelissima come te....non rimanere TRADITA dal comportamento di alba e comp....sulla deejay parade....non dico di comportarti in modo estremo come me....pero mi pare strano che abbocchiate a tutto quello che dicono i capi di questa radio........io mi chiedo con giorgio alla serata ne avete parlato del vero motivo della situazione attuale......non m importa di cio che dice alba.....vorrei sentire la verita di giorgio....anche se probabilmente difficilmente si sbottonera......ma finche e cosi radio deejay AVRA SEMPRE IL MONOPOLIO.........

 

e proprio per questo ogni sua tendenza ogni sua moda ogni singolo pezzo(o autore)spinto da questa radio arrivava ad un successo enorme(e ci metto senza problemi anche gigi come prima di lui i datura....o i vari personaggi della radio.....).....il problema e che per fare salire alla ribalta l house in modo cosi netto....L UNICO E RIPETO L UNICO MODO...per farlo e stato quello di boicottare senza alcuna remora tutto il genere commerciale........visto che nei due anni (che io chiamo di assestamento o di prova)pompando di piu l house e mantenendo la commerciale le cose non erano cambiate di molto.......lo dimostrano i pezzi di ponte i successoni in italiano(da me odiatissimi)....da li piano piano si e cercato di diminuire la frequenza di certi brani commerciali.....ricordo ad es. i pezzi di DANY JAY IL GIOCO DELL AMORE E NEVER SAY NEVER DI HOTEL S.G.....a dir poco UMILIATI IN DEEJAY PARADE......fino ad arrivare al momento decisivo rappresentato (per me)dal momento in cui al n1 in deejay parade si e issata FLASHDANCE....pezzo bello per me....ma di certo non da n1....per di piu in quel periodo....che solo deejay la metteva.....da allora che io ricordi in classifica di pezzi commerciali c erano solo quelli targati deejay....e poi la fine della stessa classifica.........

 

SCUSATE LO SFOGO.......SCUSATE SE NON MI PIACE LA PIEGA CHE STA PRENDENDO L ITALIA PER LA DANCE.........UN MONOPOLIO NON SOLO DETTATO DA RADIO DEEJAY.....MA ANCHE UN MONOPOLIO DI GENERE (LA HOUSE SUL RESTO....).....SE LO GRADITE CONTENTI VOI

Link to comment
Share on other sites

bravo anto.......quello che hai detto dimostra che sei aperto di vedute....e non schiavizzato come altri dal monopolio di radio deejay.........prima di dire la mia voglio solo chiedere a personaggi come fargettina....come si possa non notare certe atteggiamenti :confuse:  :confuse: che paiono palesi a me addirittura che non seguo piu la radio da tempo..da anni....(gia io lo notai con grande anticipo questo cambiamento)....mi chiedo come possa una fedelissima come te....non rimanere TRADITA dal comportamento di alba e comp....sulla deejay parade....non dico di comportarti in modo estremo come me....pero mi pare strano che abbocchiate a tutto quello che dicono i capi di questa radio........io mi chiedo con giorgio alla serata ne avete parlato del vero motivo della situazione attuale......non m importa di cio che dice alba.....vorrei sentire la verita di giorgio....anche se probabilmente difficilmente si sbottonera......ma finche e cosi radio deejay AVRA SEMPRE IL MONOPOLIO.........

 

e proprio per questo ogni sua tendenza ogni sua moda ogni singolo pezzo(o autore)spinto da questa radio arrivava ad un successo enorme(e ci metto senza problemi anche gigi come prima di lui i datura....o i vari personaggi della radio.....).....il problema e che per fare salire alla ribalta l house in modo cosi netto....L UNICO E RIPETO L  UNICO MODO...per farlo e stato quello di boicottare senza alcuna remora tutto il genere commerciale........visto che nei due anni (che io chiamo di assestamento o di prova)pompando di piu l house e mantenendo la commerciale le cose non erano cambiate di molto.......lo dimostrano i pezzi di ponte i successoni in italiano(da me odiatissimi)....da li piano piano si e cercato di diminuire la frequenza di certi brani commerciali.....ricordo ad es. i pezzi di DANY JAY IL GIOCO DELL AMORE E NEVER SAY NEVER DI HOTEL S.G.....a dir poco UMILIATI IN DEEJAY PARADE......fino ad arrivare al momento decisivo rappresentato (per me)dal momento in cui al n1 in deejay parade si e issata FLASHDANCE....pezzo bello per me....ma di certo non da n1....per di piu in quel periodo....che solo deejay la metteva.....da allora che io ricordi in classifica di pezzi commerciali c erano solo quelli targati deejay....e poi la fine della stessa classifica.........

 

SCUSATE LO SFOGO.......SCUSATE SE NON MI PIACE LA PIEGA CHE STA PRENDENDO L ITALIA PER LA DANCE.........UN MONOPOLIO NON SOLO DETTATO DA RADIO DEEJAY.....MA ANCHE UN MONOPOLIO DI GENERE (LA HOUSE SUL RESTO....).....SE LO GRADITE CONTENTI VOI

A grandi linee la penso come te... :eek:

 

Va bene che della commerciale di ora salverei quei 3 brani 3... :ka:

 

Però non passare neanche questi... :confuse:

 

Cambiare il format a Dance Revolution pur di passare solo House...

 

Non passare Molella :eek::eek::eek:

 

Eliminare il MixingForYou, Molly4/4, GabryFive :(

Link to comment
Share on other sites

Beh, che dire, sono profondamante deluso dal comportamento che la mitica deejay sta avendo nei confronti della mia musica...DANCE...cara Fargettina, probabilmente io non ascolto deejay quanto lo fai tu, ma ti posso garantire che, per uno che è cresciuto con il DEEJAY TIME, quello vero però, non quello di oggi, quello dove quando il lunedi' Fargetta non c'era (perchè al canolone a lavare la macchina) in regia muoveva i dischi il Dj Molella, quello in cui spesso interveniva "The baby in the tombi"....beh è proprio una tristezza sapere che PER LA PRIMA VOLTA IL MOLLY NON FARA' IL MEGA MIX DELL'ANNO...quindi non mi venire a raccontare di scelte tecniche o quant'altro, anche perchè sincereramente non me ne può fregar di meno...sappi che io possiedo circa 100 megamix, dal 1990 al 2003 e circa 40 Molly for Deejay...penso di essere preparato su Molly come pochi e su Mario quasi come te...chiudo dicendo che Albertino (che a me non è mai piaciuto...anche perchè ha sempre sputato sul piatto dove mangiava, sostenendo di essere un grande amante della musica Rap anche quando il deejay time era al top..) non poteva che far fare questa fine alla Dance, ha creato e distrutto allo stesso tempo, quello che indibbiamente resterà il programma Dance più bello della stroria radiofonica italiana... :cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...