Jump to content
DJP.IT

Megamix Dell'anno


leparole

Recommended Posts

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Miei cari ragazzi....ognuno ha il suo proprio parere...io ho espresso il mio....e ho scritto ciò che è pubblico e deve essere diffuso via rete o altro...ma oltre questo .....so tante altre cose che voi non sapete e non potrete mai sapere e che non posso rivelarvi......nonostante tutte le scelte che facciano i capi ....giuste o meno.....Deejay è sempre al primo posto.......è inutile criticare quando poi non si ascolta quella radio......è perfettamente inutile parlare o litigare con persone che non ascoltano Deejay perchè poi non comprendono i meccanismi interni e segreti che si celano dietro ogni singola scelta.... e quindi non riescono a capire le scelte di oggi...e del domani che i responsabili di questa emittete stanno facendo....e faranno....

Con questo passo e chiudo! :-)

 

PEACE! :ciao:

 

Essendo una responsabile del sito e del forum non voglio accendere altre discussioni calde....non voglio litigare con nessuno.....e voglio rimanere sempre neutra....

Per questo la maggior parte delle volte preferisco leggere i vostri pareri senza controbbattere....

 

Un forte bacione grosso!

 

Tina

Link to comment
Share on other sites

ma oltre questo .....so tante altre cose che voi non sapete e non potrete mai sapere e che non posso rivelarvi......nonostante tutte le scelte che facciano i capi ....giuste o meno

scusami ma non sono d'accordo con te. :-)

Per carita', non voglio sapere cosa fanno albertino e linus quando rientrano la sera a casa dal lavoro o quanti soldi investe la radio al mese (son giustamente ca..i loro), ma qui si parla di cambiamenti di programmi radiofonici seguiti da tanti e tanti (come te) appassionati da molti anni.

Penso che il successo a cui si è raggiunto (strameritato dal dj time) lo si deva per il gran lavoro e inventiva dello saff ma anche a mio avviso dal perfetto binomio creatosi col pubblico,parte ormai sempre piu' integrante di questa famiglia "musicale"

Proprio quest'ultimo si è sentito tradito e tenerlo all'oscuro delle cause di questi cambiamenti (dj parade per primo) è ancora peggio.

 

Cece

Link to comment
Share on other sites

so tante altre cose che voi non sapete e non potrete mai sapere e che non posso rivelarvi......nonostante tutte le scelte che facciano i capi ....giuste o meno.....Deejay è sempre al primo posto.......è inutile criticare quando poi non si ascolta quella radio......è perfettamente inutile parlare o litigare con persone che non ascoltano Deejay perchè poi non comprendono i meccanismi interni e segreti che si celano dietro ogni singola scelta....

 

esporre le proprie opinioni non è litigare, e nemmeno andare sul personale, è giusto che ognuno abbia la possibilità di dire la sua, anche perchè questi si chiamano per l'appunto "forum di discussione"

 

ciao!

:ciao: che tu sappia tente cose non lo metto in dubbio, ma con le tue parole "meccanismi interni e segreti" hai chiarito di più di qualsiasi altro nostro post..

 

e per la cronaca io la radio la seguo, per lo meno il dj time ( come testimoniano i miei post in cui elenco canzone per canzone ciò che viene passato e cosa no )..

 

e ascoltandola ti dico in tutta franchezza che sarebbe ora di cambiare anche il nome al programma, visto che di dj time non ha più nulla ( e visto che comunque non fà più riferimento a nessuna classifica )

Link to comment
Share on other sites

Io Radio deejay la ascolto SOLO nei megamix del Molly e in ALLA DISCOTECA.

 

Albertino per me è un venduto ed i motivi li ho detti e ridetti.

 

42 o 20 anni non conta perchè fino a 2 anni fa questo signore era un COMMERCIALONE a palla!!!

 

Ora, non che le altre radio nazionali siano meglio ( io ascolto RIN tra i network) però hanno almeno la scusante di poter dire: " ci siamo dovuti adeguare".

 

Almeno a RIN è così. E' diventata una piccola Deejay snaturando la propria natura di RADIO DANCE solo perchè si è adeguata. Alemeno FABIOLA e DJ SPECIALE appena possono dicono che HANNO nostalgia dei DISCHI TAMARRI e questo è un punto a LORO FAVORE.

 

Poi alla fine i pezzi che girano per le radio sono più o meno gli stessi.

 

Però è la politica di BOICOTTAGGIO ASSURDO che fa Deejay con la Commerciale che non condivido.

 

Sopratutto che tra i DJ Che lavorona per QUELLA radio ci sono GABRY PONTE, MAURIZIO MOLELLA E GIORGIO PREZIOSO, ovvero 3 esponenti di PUNTA della Tanto denigrata commercial - maranza.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti mi chiamo Luca,mi sono iscritto da poco e piano piano avro modo di conoscervi e leggere i post degli argomenti passati.

Per il momento mi soffermo su questo dell megamix dell'anno 2004.

Anche se devo dire che la commerciale maranza di questi ultimi anni mi fà cag..e,devo dire che trovo assolutamente inconcepibile che Molella non abbia parteciparto alla selezione dei migliori brani dell'anno!!!

Vi ricordo che la storia è questa:

 

MOLELLA & FARGETTA

**MEGAMIX**

 

Negli ultimi anni si è cominciato a dare spazio anche agli altri Dj della radio nel Megamix.Perchè naturalmente i tempi cambiano e le cose evolvono ma l'aver tagliato fuori Molly (pur non condividendo più la sua linea musicale,vuoi perchè sono cresciuto ed ho 27 anni,vuoi perchè il Molly stà dietro ad un certo sound che si rivolge per "impatto" a ragazzi adolescenti),mi ha deluso un po'.

 

Sono cresciuto,da adolescente,ascoltando RaiStereo1 e 2 e Radio DEEJAY.

Trovavo il Megamix di Molella e fargetta la più bella trasmissione dance del fine settimana e mi pento di aver registrato poco o nulla di quelli degli anni novanta.

 

Questo fine anno poi Radio Dj mi ha dato il pacco. Nel senso che il 1° Gennaio volevo registrare la replica del Megamix dell' anno che sul sito di DEEJAY veniva programmata,come il 31, all'1 di notte.

Invece Sabato sera 1 Gennaio è andata in onda alle 21 sino all'una così ho solamente beccato i saluti di Miclini che diceva che il megamix era finito.

 

La domanda è questa: C'E' NESSUNO DI VOI CHE PER CASO HA REGISTRATO IL MEGAMIX DI CAPODANNO DI RADIOO DEE JAY?

SE SI' MI FAREBE PIACERE CONTATTARLO PER AVERNE UNA COPIA,Grazie.

 

Dj LUKA

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! :ciao:

Nulla di nuovo sotto il sole, siamo già stati molto critici per l'esclusione di molella dal megamix..

il sito poi è pieno di errori e di inesattezze, ti consiglio di non prestare attenzione sopratutto alla sessione "palinsesto", le cose possono cambiare all'ultimo momento ( noi a settembre avevamo letto per 3 settimane consecutive che la dj parade sarebbe ripresa, per cui.. )

 

le critiche montano, ma sembra che si preferisca sempre vivacchiare con questa politica un pò farlocca ( tanto che il "dj time" sarebbe il caso che cambi il nome in "cazzeggio time", molto più appropriato al duo alba-giuseppe )

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Ciao caro o cara LEPAROLE.

Beh...condivido a pieno quello che tu dici perchè non è altro che la pura e mera verità.

Ormai il significato del termine DEE JAY TIME non racchiude più il concetto della musica dance da ascoltare,da scoprire,da usare come unico fulcro di intrattenimento come lo è stato per tanti anni e poi consacrarsi nel rituale settimanale delle canzoni più forti con la DEE JAY PARADE.

Ormai DEE JAY TIME significa intrattenimento con discorsi a bischero (sono di Lucca a proposito) battute e risate ,argomenti da cazzeggio e basta il tutto condito con un po' di musica che non è più dance.

Ormai Albertino dopo tanti anni di quello non poteva più dire nulla e forse a deciso col fratello che tutto doveva ridimenzionarsi ad una nuova era...

Daltronde quando avevo 14 anni folle di ragazzi a quell'età come me impazzivano quando alla consolle c'erano Molella e Fargetta e ti dico che ho visto folle oceaniche nelle discotyeche quando c'erano quelli di radio DEE JAY.

Purtoppo adesso anche in queste situazioni dove DEE JAY è protagoniosta,non si riscontrano più consensi come all'epoca.

Ecco perchè a Radio DEE JAY bisogna essere più personaggi e meno Dj...

Comunque non sono d'accordo sulla chiusura della DEEJAY PARADE e di tante altre cose...però forse meglio così....DEEJAY si portà dietro quella generazione che ballava e ascoltava la DEE JAY PARADE negli anni 90 e che in questi 2000 è ormai cresciuta e non ha sicuramente voglia di ballare le filastrocche di Gabry Ponte.

Link to comment
Share on other sites

Ciao caro o cara LEPAROLE.

carA :D

 

Ormai il significato del termine DEE JAY TIME non racchiude più il concetto della musica dance da ascoltare,da scoprire,da usare come unico fulcro di intrattenimento come lo è stato per tanti anni e poi consacrarsi nel rituale settimanale delle canzoni più forti con la DEE JAY PARADE.

Ormai DEE JAY TIME significa intrattenimento con discorsi a bischero (sono di Lucca a proposito) battute e risate ,argomenti da cazzeggio e basta il tutto condito con un po' di musica che non è più dance

 

questo anche per la presenza fissa di giuseppe :diav:

 

:porca:

Link to comment
Share on other sites

Beh su come la pensi in merito alla questione lo sapete...la sera di Capodanno ho incontrato il Molly, e prima che facesse il suo live, abbiamo chiacchierato un pochino...nel complesso ormai anche lui sa che a Radio Deejay ci sarà sempre meno spazio per coloro che fanno Dance, almeno quella commerciale...comunque da qunato ho capito, nel suo futuro ci sarà sempre più Studio di registrazione e sempre meno Radio...anche se il tempo passa, Molly resta...come abbiamo già detto, gli anni 90, quando per assistere ad un Live del MITO bisognava fare ore ed ore di fila, resteranno solo un ricordo...e che ricordo...vedere il Molly all'opera sui 33 era un piacere indescrivibile...

"Come with me if you wanna change..."...GRAZIE MOLLY... :cry:

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto il piacere di lavorare con il signor Molella, anni fa.

Era l'estate del 1999, nel locale dove ero resident ci furono un sacco di ospiti, da Paoletta a Andrea Pezzi, da Isa B a Prezioso.

 

Il ricordo + bello è proprio con Molella, un gran professionista, molto serio e molto simpatico. Non abbiamo parlato molto, a dire il vero, ma mi fece un'ottima impressione.

 

E poi...maronna che tecnica!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...