Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 10 Gennaio)


Recommended Posts

  • Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vabè,almeno la 31 ci sta

 

E l'altra pure ci puo stare

la 36 certo che ci puo stare........HO FATTO PROPRIO IL PARAGONE CON L ALTRA (la cacca della 31) per farti capire che non capisci nulla :lol: ......come al solito non accetti le critiche :wall::wall: NON SEI MICA DIO(devi aver visto troppo il film di jim carrey)

Link to comment
Share on other sites

ma sei deficiente forse?????ho mai detto che la mia classifica è la classifica ufficiale dei piu ballati d'italia?cavolo,quella classifica la faccio io,e le posizioni le decido io,cercando di essere oggettivo.e comunque il pezzo dei 2black è sicuramente piu bello di quella cagata di CLUB DEEP INSIDE,anche se per te è sicuramente il contrario :D

Link to comment
Share on other sites

no,però mi piacerebbe avere un ricordo di questi anni dance con le classifiche piu ballate,e comunque è uno sforzo minimo,non è che mi SCERVELLO a cercare la piu ballata e la meno ballata.PEnsi che io non sappia che MARLY non è stata la piu ballata d'italia ? certo che lo so,eppure l'ho messa 1 per 2 settimane,perchè piaceva a me.Ma ci sono anche pezzi come MYLO e PRYDZ che metto al primo posto perchè mi piaciono e perchè sono effettivamente i piu ballati

Link to comment
Share on other sites

Solo che in una classifica di 40 posti ci sono spesso canzoni non bellissime,è normale

non per vantarmi...

anche io sono passato a 40, ma non ci vedo canzoni che non mi piacciono e quindi brutte (relativamente a me)

eppoi so tutte belle :cool2:

Link to comment
Share on other sites

e perchè non la fai pure tu personale?? :O

ma la mia è PERSONALE come quella di chiunque altro qui dentro,cerco solo di essere un minimo oggettivo,ma proprio poco.La tua è una chart COMPLETAMENTE personale e si vede,perchè non sta ne in cielo ne in terra che SCOOTER - ONE oppure WHEN THE DAWN BREAKS siano le piu ballate di italia.Io invece metto ai primi posti brani che potrebbero avere possibilità di essere le piu ballate del momento,e poi spesso coincidono con le mie preferite

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...