Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 10 Gennaio)

Recommended Posts

Deijan e Stefani avrebbero copiato chi?????????Sanchez?????Felix da housecat???????? :lol::lol::lol: questa si che fa ridere

Hai mai ascoltato dei pezzi di Felix da housecat???direi di no se li paragoni a Deijan o Gwen Stefani addirittura :eek:

si Stefano si...hai ragione tu!! scusa sai com'è sono un povero piccolo idiota che spara caxxate a vanvera che ascolta dance da 6 mesi e fa finta di sapere tutto, crede che tutto quello che suonano sia frutto di selezione ragionata, crede che non sia tutto macchiato, crede che l'Italia è musicalmente avanzata e senza pregiudizi...

già hai ragione te!! scusa per averti offeso!! :hail:

• Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io non sono il tipo che butta benzina sul fuoco!! e non sono permaloso!!

semmai ho un grande difetto, sono molto impulsivo!! e cerco di difendere le mie idee a qualunque costo, non pesando a volte le conseguenze :-)

io comunque sono per la pace per tutti (chi non lo è?) ma voglio far solo notare che a volte io noto visioni sbagliate della realtà che ci circorda, un pannello deformante di ciò che realmente è...

voglio solo far notare agli altri il mio punto di vista, sbaglio nei mezzi ma non nei fini :D

comunque so che a te piace la tribale...sai chi l'ha "inventata"??

daccordissimo che sei molto impulsivo,anche troppo :D

a me piace la tribal??mah,mica tanto,una volta forse,ora mi ha stufato.Chi l'ha inventata??e che mi frega,so quali sono i piu grandi del genere e qui non potrai ribattermi:

DelGado

Martin Solveig

Bob Sinclair

il progretto Africanism

questa è tribal di classe,per il resto

ho anche l'album Africanism Vol 2 mixed by Bob.Sinclar & Martin Solveig

---------------------scusa,ma perchè questa domanda?????