Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.10


Maurizio87

Recommended Posts

hai gusti (sempre se ne hai, perchè sembri il classico ragazo che gli imboccano ciò che vogliono gli altri, e ne conosco) MOLTO discutibili

quanto hai ragione enzo..........non voglio riferirmi a questo personaggio.......ma c e ne sono davvero tanti :(:(:( e questo il motivo se ogni decisione di alba diventa legge :wall::wall::porca::porca::porca:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non c'è bisogno di fare il lecchino o il suggeritore, 123...

:nono:

ohhhhhhhhhhhh.....non e fare il lecchino le parole........TI DICO SOLO CHE PER ME NEW MERITA IL BAN QUANTO SE NON PIU DI GEPPO......(scusa se non mi andato mai giu quel vergognoso attacco a matteopando......lo ricordi??????????)

 

p.s. so gia che ora new...mi rompera le scatoline.... :D:muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

non mi riferisco a nessuno in particolare, ma noto che qua dentro c'è davvero molta presunzione :nono2:

grandissimo come sempre MOROSO.

 

 

C'è molta presunziona in giro,ma datevi una bella camomillata,per favore!!!

 

La vita non è solo vantarsi di conoscere questo o quel disco,ci sono cose ben piu importanti.

 

comunque ANTO SEI UN GRANDE,non ascoltarli nemmeno questi.....si vede che hanno gravi problemi da compensare sui forum

 

Bellissima classifica,avete rotto i co**ioni con sta storia che non vi piaciono i pezzi easy-house,mi sembrate dei pazzi sempre a criticare i successi e a mettere dubbi sul successo di un brano dicendo che l'ha spinto quello o quell'altro.Ma lo volete capire o no che c'è gente che amo questo CA**O di genere chiamato EASYHOUSE????Tra questi ci sono io,c'è ANTO,c'è il grandissimo MOROSO,non vuol dire che siamo pecore,E BASTA CON STA STORIA,AVETE PROPRIO ROTTO LE BALLS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ascoltatevi i vostri dischi sfigati che non si caga nessuno ,ma fatelo IN SILENZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

E POI TROVO DI UN GRANDISSIMO CATTIVO GUSTO VANTARSI DI CONOSCERE UN DISCO E CONSIDERARE IGNORANTE UN ALTRO SOLO PERCHè NON AMA UN PEZZO CHE TU CONSIDERI DA "PECORA".....MA VAI DOVE DEVI ANDARE ENZO!!!! :diav::muhehe::porca::muhehe::diav:

Link to comment
Share on other sites

guarda che ci sei anche tu nella lista di moroso(secondo me :D:lol::lol: )

 

mi limito a segnalare solo questo del tuo post vergognoso........UNO CHE PARLA COME FAI TU SE NON E UNA PECORA CHE COS E??????????

ma pecora ci sarai te....inizia a belare.Io sarò il tuo pastore :lol::lol:

 

Guardate che non tutti quelli che ascoltano easy-house sono PECORE,toglietevelo da quella bella testolina che avete

Link to comment
Share on other sites

non c'è nessuna lista, trovo che tutti a modo loro abbiano notevoli conoscenze musicali in questo forum, ma queste conoscenze devono risultare complementari, non fonte di scherno o di litigio :ciao:

ecco 123,prendi esempio da questo bravissimo ragazzo.

Anche Enzo dovrebbe dopo il suo vergognoso post nei confronti di Anto....lo ha trattato come una cacca solo perchè i suoi sono gusti diversi.

Link to comment
Share on other sites

Guardate che non tutti quelli che ascoltano easy-house sono PECORE,toglietevelo da quella bella testolina che avete

mai detto che TUTTI sono pecore.................MA E STRANO CHE OGNI VOLTA CHE DEEJAY DICE UNA COSA TUTTI LA SEGUONO..........

 

ADDIRITTURA IN QUESTO FORUM HO LETTO CHE ALBERTINO E IL RE DELLA DANCE........UNO CHE HA FATTO( :lol: )DUE PEZZI DI CUI UNO LUI STESSO ODIA.........

Link to comment
Share on other sites

ecco 123,prendi esempio da questo bravissimo ragazzo.

Anche Enzo dovrebbe dopo il suo vergognoso post nei confronti di Anto....lo ha trattato come una cacca solo perchè i suoi sono gusti diversi.

forse ha sbagliato enzo DOVEVA DIRLE A TE QUELLE COSE :D:lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

ma voi continuate ad appellare "PECORA" ogni persona che posta una classifica personale mettendo ai primi posti pezzi come MYLO,HK,DEIJAN...pezzi che sono effettivamente i piu ballati d'italia...quindi basta con questa storia!c'è a chi piace questi pezzi (sono davvero tanti anzi) ,lasciateli in pace.Voi ascoltatevi le vostre canzoncine (di cui non esprimo commento perchè sono un signore) e non rompete chi viene qui a mettere le classifiche personali,definendolo IGNORANTE E PECORA.

 

A questo punto dopo il "tormentone " geppo ci sarebbero altre persone da criticare per l'atteggiamente

Link to comment
Share on other sites

ma voi continuate ad appellare "PECORA" ogni persona che posta una classifica personale mettendo ai primi posti pezzi come MYLO,HK,DEIJAN...pezzi che sono effettivamente i piu ballati d'italia...quindi basta con questa storia!c'è a chi piace questi pezzi (sono davvero tanti anzi) ,lasciateli in pace.Voi ascoltatevi le vostre canzoncine (di cui non esprimo commento perchè sono un signore) e non rompete chi viene qui a mettere le classifiche personali,definendolo IGNORANTE E PECORA.

 

A questo punto dopo il "tormentone " geppo ci sarebbero altre persone da criticare per l'atteggiamente

nonostante tutte le stupidaggini che dici..........io non cambiero mai l idea che ho......SOPRATTUTTO SE NELLE CLASSIFICHE PERSONALI CI SONO 20 PEZZI SU 2O DELLO STESSO GENERE......IL CHE DIMOSTRA CHE ASCOLTATE SOLO RADIO DEEJAY(non parlo di te flash)..........

 

vorrei tanto vedere le chart di 2 3 anni fa di questi personaggi........magari con in testa pezzi come GEORDIE MARY ALCUNI DEGLI EIFFEL IN ITALIANO..........ORA INVECE CHE PONTE ESCE CON UN SIGNOR PEZZO COME DEPENDS ON YOU NON LO CAGATE.....E ALLORA SMETTETELA DI LAMENTARVI PER LA MANCANZA DELLA COMMERCIALE...........PERCHE QUALORA ALBA PASSASSE CERTI PEZZI CHE ORA SI ASCOLTANO SOLO SU DISCO RADIO VOI LO SEGUIRESTE COMUNQUE DICENDO LI PASSA ALBA ALLORA SONO BELLI :muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

io penso che qui dentro poca gente ascolta radiodj,quindi non dirle tu le stupidaggini.Sono molti piu quelli che ascoltano discoradio e m2o QUI DENTRO

Ma che dici?

qui discoradio e m2o la ascoltano in pochi!

 

A me non mettermi in lista perchè non ascolto più le radio! (esclusa una, che ultimamente mi sta facendo arrabbiare parecchio)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...