Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.10


Maurizio87

Recommended Posts

e lascia a loro continuare ascoltare quelle boiate assurde che ascoltono solo loro con le loro cuffiette dietro i loro pc.

tu invece puoi ripetere queste cose tranquillamente...........MA CHI TI HA DETTO CHE A LIVELLO EUROPEO CONTINO DI PIU I TUOI????????????????????? :porca::porca::porca:

 

uno che vuole il rispetto per cio che ascolta prima di tutto dovrebbe darlo :muhehe::muhehe:

 

una piccola parentesi su enzo........ognuno ha il suo carattere.......e libero sopratutto di dire cio che vuole su un forum.......IO NON PENSO VOLESSE OFFENDERE ANTO.....ma la massa che segue l onda senza usare la testa.......

 

chiudo dicendo che enzo avra le sue idee ma anche tu stefano non sei da meno.....tu apprezzi 1 genere dance e il resto e cacca SPAZZATURA..........QUESTO PER ME E PEGGIO DI CIO CHE HA DETTO ENZO.......

 

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dany...senza offese...ma l'unica cosa in cui ti trovo tosto è il tuo continuo minacciarmi di bannarmi...

 

per il resto tu, come matteo e 123 (che un nick migliore non è riuscito a trovarsi...forse perchè si crede considerato come un numero...tipo gli schiavi dell'età egizia...) non mi avete mai dato problemi in quanto ad argomentazioni efficaci...

 

quindi siete tutto fuorchè tosti...

 

ciaunz! :cool:

Link to comment
Share on other sites

123 provo a farti una domanda: la djp chart la dovrebbe essere compilata in base a gusti propri o in base a i piu ballati nelle discoteche?

 

Ti faccio qesta domanda perchè tu sostieni la somiglianza di alcuni voti a radio deejay, e siccome io almeno voto in base alle mie prime 10 della mia classica personale settimanale, che è un misto tra verità e scopiazzatura e gusto personale, magari voto sbagliato.

 

Dovrei chiederlo ad uno dello staff, però vista la polemica aperta qui con altri utenti lo chiedo a te!

 

Ti spiego io non ascolto molto la radio , guard ole varie calssifiche nei siti e poi prendo spunto per cercare le canzoni anche da queste classifiche o da voi che le consigliate in questo sito, quindi poi se una in particolare mi piace la metto avanti come penso sia accaduto solo a me nel 2003 di avere avuto 2 sett al numero 1 i Notorius e 6 sett. gli LMC vs U2, però capita che mi faccio influenzare dalle varie classifiche ecc. anche perchè in discoteca ci sono andato sabato dopo diversi mesi che non ci andavo e di song qui in questa disco mezza tedesca di un paese vicino Bolzano hanno messo solo alla fine Michaeil Gray e Pridz e Black eyed peas, emntre prima hanno messo quasi tutte le ultime uscite di D'agostino e molte altre come Molinaro ecc.

Link to comment
Share on other sites

123 (che un nick migliore non è riuscito a trovarsi...forse perchè si crede considerato come un numero...tipo gli schiavi dell'età egizia...)

:lol::lol::lol: bellissima...........:nono2::nono2:

 

hai ragione pero......avrei dovuto mettere solo 1 :D:muhehe::D:muhehe:

 

comunque mi stavo dimenticando di un tuo post nel quale appunto dicevi di avere problemi solo con 3 persone e questa e una barzelletta....PIRMO PERCHE NE HAI AVUTI ANCHE CON ALTRI DI QUESTO FORUM(GEPPO).....SECONDO BEN PIU GRAVE CON PERSONAGGI DI ALTRI FORUM(GIGI D AG)DOVE TUTTI TI IRRIDEVANO........COME MAI :eek::eek::eek::eek::eek: IN OGNI FORUM CHE VAI FINISCE SEMPRE UGUALE..........

 

FORSE CHE SIA COLPA TUA E DEL TUO ATTEGGIAMENTO?????IL TUO PROBLEMA E CHE APPENA QUALCUNO ABBIA IDEE DIVERSE DALLE TUE PER TE E UN NEMICO CON CUI FARE GUERRA............... :(:(:( E ME NE DISPIACE.....PENSAVO FOSSI DIVERSO........

 

N.B. quell ELISIR SUL FORUM DI GIGI PROPRIO NON TE LO MERITI :muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

123 provo a farti una domanda: la djp chart la dovrebbe essere compilata in base a gusti propri o in base a i piu ballati nelle discoteche?

Ti faccio qesta domanda perchè tu sostieni la somiglianza di alcuni voti a radio deejay, e siccome io almeno voto in base alle mie prime 10 della mia classica personale settimanale, che è un misto tra verità e scopiazzatura e gusto personale, magari voto sbagliato.

Dovrei chiederlo ad uno dello staff, però vista la polemica aperta qui con altri utenti lo chiedo a te!

 

assolutamente i tuoi preferiti...........che possono concidere con quelli di radio deejay o con i gusti della maggiorparte delle persone....oppure essere come i miei o di altri che amano generi diversi

 

a questo proposito ricordo che la chart PER COLPA DI ALCUNI e falsata a mio avviso ma non perche venga manipolata....BENSI PER COLPA DI VOTI NON DERIVANTI DA CLASSIFICHE PERSONALI MA OGGETTIVE.......

 

sono CONVINTO che qualcuno qui dentro voti classifiche oggettive..PER ME E SBAGLIATO..... :diav::muhehe:

 

Ti spiego io non ascolto molto la radio , guard ole varie calssifiche nei siti e poi prendo spunto per cercare le canzoni anche da queste classifiche o da voi che le consigliate in questo sito, quindi poi se una in particolare mi piace la metto avanti come penso sia accaduto solo a me nel 2003 di avere avuto 2 sett al numero 1 i Notorius e 6 sett. gli LMC vs U2, però capita che mi faccio influenzare dalle varie classifiche ecc. anche perchè in discoteca ci sono andato sabato dopo diversi mesi che non ci andavo e di song qui in questa disco mezza tedesca di un paese vicino Bolzano hanno messo solo alla fine Michaeil Gray e Pridz e Black eyed peas, emntre prima hanno messo quasi tutte le ultime uscite di D'agostino e molte altre come Molinaro ecc.

 

intanto complimenti alla discoteca :D:D:D

a me piace vedere pezzi come notorius arrivare in alto in chart personali(da me entro nelle 10 ma non ricordo di preciso).......piuttosto che uno come lmc....che ha fatto grande successo.......LE CHART PERSONALI SONO LE PIU INTERESSANTI DA SEGUIRE...........CHE GUSTO C E A LEGGERE SEMPRE PRYDZ GRAY MYLO HOUSEKEEPERS........CI SONO MILLE CHART COSI IN GIRO........

Link to comment
Share on other sites

intanto complimenti alla discoteca   

 

Era un bel pò cohe non ci andavo, quasi un annetto, ricordo bene che andavo spesso nel fine 2002 e nell'inizio 2003, dove mettevano ogni volta Groove Coverage, Floorfilla ecc..

 

Comunque hanno messo anche Attenzione Toujours questo sabato! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Dany...senza offese...ma l'unica cosa in cui ti trovo tosto è il tuo continuo minacciarmi di bannarmi...

 

per il resto tu, come matteo e 123 (che un nick migliore non è riuscito a trovarsi...forse perchè si crede considerato come un numero...tipo gli schiavi dell'età egizia...) non mi avete mai dato problemi in quanto ad argomentazioni efficaci...

 

quindi siete tutto fuorchè tosti...

 

ciaunz! :cool:

Continua ad essere un tuo problema esclusivo amico. Non sei a casa tua e non ti puoi permettere certe sparate. A casa tua puoi fare e dire quello che vuoi. Qui no. Ora ti è un po' più chiaro il concetto?

Link to comment
Share on other sites

La mia classifica è personale, contiene i miei generi preferiti: commerciale ed house, e QUASI TUTTE LE CANZONI IN ESSA PRESENTI SONO QUELLE CHE FUNZIONANO ATTUALMENTE!!!

 

Anto, sei un bravo ragazzo, mi stai pure molto simpatico... ma questa frase davvero non la capisco...

 

CHE C'ENTRA!!?? c'è da vantarsene?!

 

Io non voglio considerarmi un talent scout, anche se sono contento quando ciò che spingo riesce ad'arrivare in alto nelle classifiche più importanti... ci faccio anche il coione:

 

da me mylo è stata prima un sacco di tempo fà, sono troppo avanti! :D  :cool:

 

Ma non mi ci vanto se i miei pezzi preferiti riesco a sfondare... così mi fai capire anche che ti lasci schiavizzare volentieri dai programmi che ascolti, se fosse una coincidenza invcece, beh.. allora SCUSA.

 

CAMBIO!

 

Non c'è da vergognarsi del fatto che si ascolta una musica differente...

 

lascia a loro continuare ascoltare quelle boiate assurde che ascoltono solo loro con le loro cuffiette dietro i loro pc.

 

Flash, questa volta mi hai deluso, e di brutto!!! Le boiate, se è per questo, le ascolto anch'io, dato che non ti piace la acid... neanche a me piace più di tanto la easy house, ma non la vengo a sputtanare in questo modo!!!

 

Ma qui, dall'uscita in dalla scena di geppo, è sorto un grosso problema... a qualcuno STA NEI COIONI chi ascolta solo ciò che va in radio (ok, mi ci metto anche io) e a qualcuno STA NEI COIONI chi vuole andare controcorrente, invece vuole semplicemente ascoltare ciò che gli piace perche le solite vaccate che si sentoni tutti i giorni non gli interessano :ka: ...

 

Non so chi ha ragione, ma lo dico a tutti quanti:

 

OGNUNO ASCOLTI CIO' CHE GLI PARE SENZA ROMPERE I COGLIONI! (se l'ho fatto anch'io, cercherò di rimediare :angel: ).

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

 

Ma qui, dall'uscita in dalla scena di geppo, è sorto un grosso problema... a qualcuno STA NEI COIONI chi ascolta solo ciò che va in radio (ok, mi ci metto anche io) e a qualcuno STA NEI COIONI chi vuole andare controcorrente, invece vuole semplicemente ascoltare ciò che gli piace perche le solite vaccate che si sentoni tutti i giorni non gli interessano :ka: ...

 

Non so chi ha ragione, ma lo dico a tutti quanti:

 

OGNUNO ASCOLTI CIO' CHE GLI PARE SENZA ROMPERE I COGLIONI! (se l'ho fatto anch'io, cercherò di rimediare :angel: ).

 

:ciao:

caro murigh,ti sei girato la frase come vuoi tu.Potrei dire: a qualcuno STA NEI COIONI chi ascolta i brani di successo e vengono etichettati come pecoroni quando invece semplicemente gli piaciono (io ho avuto modo di ascoltare DEIJAN e SCOOTER- ONE------giudizio?mi piace molto piu la prima,e la radio non l'accendo quasi mai,quindi basta con sta storia di RADIO DJ,che non l'ascolta piu nessuno e di certo non spinge piu i brani dance come faceva una volta) e a qualcuno STA NEI COIONI chi vuole andare controcorrente,volendo far passare dei pezzi certe volte inascoltabili come dei capolavori.

 

 

comunque,del tuo intervento mi è piaciuta l'ultima frase :ok:

 

Certo però che gli interventi di certi personaggi non aiutano il clima di tolleranza.

 

Soprattutto verso chi viene sul forum quasi mai e nemmeno conoscete

Link to comment
Share on other sites

 

una piccola parentesi su enzo........ognuno ha il suo carattere.......e libero sopratutto di dire cio che vuole su un forum.......IO NON PENSO VOLESSE OFFENDERE ANTO.....ma la massa che segue l onda senza usare la testa.......

 

chiudo dicendo che enzo avra le sue idee ma anche tu stefano non sei da meno.....tu apprezzi 1 genere dance e il resto e cacca SPAZZATURA..........QUESTO PER ME E PEGGIO DI CIO CHE HA DETTO ENZO.......

 

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

lecchi bene :D

Link to comment
Share on other sites

flash...

 

So che sei un drogato di easy house, e SPERO che non sia un caso che questo genere stia andando così forte :ciao::ciao:

in che senso??guarda che è sempre stato il mio genere preferito da quando sono iniziati a girare questi pezzi....

 

non a caso:

 

Pezzo preferito 2001 : IIO - Rapture

2002 : Db Boulevard - Point of view

2003: Martin Solveig - Madan

2004: JJ - Stupidisco

 

se intendevi dire che mi sono fatto "comprare" dalle nuove mode di radio dj e della house mi hai deluso murigh... :nono2::nono2::nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...