Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 17 Gennaio)


mauro742

Recommended Posts

  • Replies 182
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grandissima NE anto! :ok::ok::ok: ti consiglio di ascoltare fuck me rich di federico locchi :ciao:

il merito va a uno dei geni incompresi della house, ovvero Angello!! :cool:

comunque si chiama solo Groove in you :-) ...

complimenti per la scelta :ok:

 

i brani di Angello sono fenomenali...

anche l'ultimo EP (Acid) è da paura

 

consigliato a tutti :-)

Link to comment
Share on other sites

il merito va a uno dei geni incompresi della house, ovvero Angello!! :cool:

comunque si chiama solo Groove in you :-) ...

complimenti per la scelta :ok:

 

i brani di Angello sono fenomenali...

anche l'ultimo EP (Acid) è da paura

 

consigliato a tutti :-)

ANGELLO E' UN GRANDE :angel:

Link to comment
Share on other sites

o di quelli che vanno a ballare a poggibonsi...

:ciao:

mitticoooooooooo le parole..........

 

mi viene vergogna a sentire un personaggio che nega l evidenza come te geppo........MA COME OSI PARAGONARE GRAY A PRYDZ...........

 

il successo ottenuto in italia e favorevole a gray......MA NON CONTA NULLA RAPPORTATO ALL IMMENSO SUCCESSO NEL MONDO DI CALL ON ME.......

 

altra cosa ODIOSA di geppo........e di BOLLARE le chart che non conosce come SCHIFEZZE PROVINCIALI DEL NORD.......quando PARLA SENZA RITEGNO ALCUNO DELLE RADIO DELLA SUA REGIONE............tu dicevi che non ci guadagni nulla nel pubblicizzare le tue radio IO NON CI CREDO PER NULLA..............

 

 

GEPPO VERSIONE 2005 :nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

In Italia, da quanto mi risulta, non e' arrivato al num'1 di nessuna classifica (perche' non lo merita,

vergognati.........e tu saresti un intenditore di musica dance.............

 

gray allora al di fuori dell italia non e stato n 1 in nessun altro paese.......CREDO CHE AVREBBBE FATTO VOLENTIERI CAMBIO CON PRYDZ......visti i suoi risultati esteri :muhehe::muhehe::muhehe::muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

ANTO DANCE PARADE DEL 22 GENNAIO

ahi ahi ahi,caro ANTO,oggi ti devo fare una bella tiratina di orecchie (benevola ovviamente),dopo i tanti elogi riservati alla tua classifica noto oggi un clamoroso passo indietro....

ecco,mi "tosattizzo" e parto col commento (spero a te gradito)

 

Iniziamo malissimo con i brani che ci lasciano

 

Ci lasciano:

ex 20 Miss Kittin Requiem for a hit (3) max n° 16 Ok...

ex 19 Farolfi & Gambafreaks A style suite (2) max n°17 :eek::eek: questa non l'ho capita proprio....disco bellissimo,appena uscito,ha le carte in regola per sfondare ed esce dopo 2 settimane??????davvero una scelta incredibile,da uno come 123 me lo sarei aspettato( :D ),ma da te mai !!! :eek:

ex 16 Marly You never know (8) max n°9 Ok,ci puo stare,ha gia dato

 

 

Si parte:

 

20 Steve Angello & Dave Armstrong That’s groove in you N.E. (1) LO DEVO VALUTARE MEGLIO

19 Soul Central Strings of life Mark Knight & Martijn Ten Velden rmx –1 (17) OK

18 3 Elements Stupid boy -6 strumental version (15)*** NON l'ho mai ascoltata attentamente,ma ora lo farò visto che da te ha avuto molto successo

17 Olav Basoski Waterman -2 (13) VECCHIA,deve uscire

16 Antoine Clamaran Decadence N.E. (1) :ok: bella n.e.

15 Electroluv Don’t stop movin’right -2 (18) VECCHISSIMA ....via,deve uscire questa(altro che a style suite :porca: )

14 Orchestral The party has just begun N.E. (1) Questa è l'altra cosa che non ho capito.....questo brano n.e. alla 14??vedi che è abbastanza vecchio!anzi,direi proprio vecchio,di settembre circa!!

13 Eric Prydz Call on me -4 (18)**** OK

12 Gwen Stefani What you waiting for original v. and Armand Van Helden rmx +5 (2) deve salire,merita molto di piu

11 Brothers Memories (2) +3 OK

 

 

10 Cerrone Je suis music Armand Van Helden rmx =. (6) :ok: UP

09 The LoveFreekz Shine +3 (4) :ok:

08 Jackson Respect Baby -1 (11) QUESTA la cerco e non la trovo :cry::cry:

07 Twisted Funk Gimme love +1 (5) insomma

06 Mike Gray Weekend original, extended, Jay Reverse rmx, Nick Fanciulli rmx = (21) ***** OK

05 Mirabeau Back from outta space -2 (7) OK

04 GolfClub Spandex +1 (9) OK

03 Mousse T. Feat. Emma Lannford Right about now Fuzzy Hair mix +1 (5) :ok::ok:

02 House Keepers Go down = (15)**** :ok::ok:

01 Deijan presents. Svetla Tazi Vacer = (8)*** :ok::ok: M I T I C O

 

Allora....nel complesso rimane una gradevolissima chart,solo che trovo questa volta una certa involuzione.Il podio è perfetto ,ma noto la gravissima assenza di MYLO dalla tua classifica....

 

spero che il mio commento non ti abbia scocciato,ma se ben ricordo me lo avevi chiesto :ok:

Link to comment
Share on other sites

CREDO CHE AVREBBBE FATTO VOLENTIERI CAMBIO CON PRYDZ......visti i suoi risultati esteri :muhehe::muhehe::muhehe::muhehe::muhehe:

Tra l'altro notizia appena arrivatami..

call on me è tornato ad essere il singolo più venduto in europa questa settimana ( l'ultimo primato era del 6 novembre...dopo 2 mesi e mezzo è tornato in vetta..!! )

 

:festa::festa::festa::festa::festa:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...