Jump to content
DJP.IT

Dati Audiradio!!


Recommended Posts

E' abbastanza strano che Radio Capital faccia tutti quegli ascolti, perche' da quanto ne so io non e' un'emittente molto apprezzata dal pubblico, per i suoi contenuti e le sue scelte editoriali.

 

Un attimo... forse no.... non e' affatto strano a ben pensarci: Radio Capital, cosi' come RadioDj e m20, fanno tutte e tre parte dello stesso gruppo editoriale, il cui traffico pubblicitario e' controllato e gestito dalla Manzoni Spa (vi ricordate il post di polemica di leparole, in merito?).

 

Quindi e' piu' che plausibile che i dati di ascolto di queste 3 emittenti siano oltremodo 'gonfiati' artificiosamente, a svantaggio delle concorrenti piu' moderne ed agguerrite, come RDS e 105.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Hanno fatto un altro servizio proprio ieri a striscia per ribadire questo concetto, il caso ha voluto che proprio le radio che avevano protestato o espresso forti dubbi sui metodi di rilevamento di audiradio hanno perso ascolti, le altre gli hanno guadagnati ( erano andati a parlarne con lo zoo di 105, leone di lernia compreso )..

 

è ora di far chiarezza, spero che il garante che hanno intervistato se ne faccia ( appunto ) garante, visto che al di là di tifoserie per una radio o per l'altra si tratta di posti di lavoro che possono saltare...

Link to comment
Share on other sites

Io i servizi di striscia non li ho visti... ma ssssssssssstttt detto tra di noi, secondo me Radio Capital non l'ascolta proprio nessuno.

 

Il format proposto e' lo stesso di RadioMontecarlo, molta radio parlata e tanta musica old style, anni 70 e 80, ma Montecarlo si fa preferire per spirito e professionalita'.

 

Pero' Montecarlo fa parte della stessa societa' cui appartiene anche 105, e quindi la si deve 'fare fuori' nei dati di ascolto, anche se secondo me e' molto seguita. Sicuramente piu' di Capital.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto tutti e 2 i sevizi di Striscia e nel 2.do i MITICI dello ZOO di 105 hanno ri - sputta.nato quelli di Radio Deejay.

 

Hanno fatto vedere che TUTTI quelli che hanno detto male di Audiradio ( Fabiola x Rin, poi 105 stessa, RAdio Italia, RTL....) hanno CASUALMENTE perso ascoltori, mentre RADIO DEEJAY ed m2o ( che fa parte dei Radio deejay) che ne hanno parlato bene hanno CASUALMENTE guadagnato ascoltatori.

 

Ma guarda un po' che caso strano.

 

Radio deejay = Albertino = meglio che mi sto zitto!!!!!

 

Un GRANDE a MAZZOLI che non ha paura di SPUTTANA.re le MAGAGNE della "concorrenza".

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto tutti e 2 i sevizi di Striscia e nel 2.do i MITICI dello ZOO di 105 hanno ri - sputta.nato quelli di Radio Deejay.

Hanno fatto vedere che TUTTI quelli che hanno detto male di Audiradio ( Fabiola x Rin, poi 105 stessa, RAdio Italia, RTL....) hanno CASUALMENTE perso ascoltori, mentre RADIO DEEJAY ed m2o ( che fa parte dei Radio deejay) che ne hanno parlato bene hanno CASUALMENTE guadagnato ascoltatori.

Un GRANDE a MAZZOLI che non ha paura di SPUTTANA.re le MAGAGNE della "concorrenza".

 

:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

 

comunque io dico che nonostante le cose che vengono dette su striscia...gli ascoltatori abituali di radio deejay rimarranno tali.......si sa che deejay la si ascolta per i conduttori e non per la musica......qualunque cosa decidano di passare la gente la apprezzera(anche sul forum ci sono pecoroni cosi vero geppo :D )

Link to comment
Share on other sites

pur ascoltandola poco rispetto moltissimo radio montecarlo, che passa brani di un certo livello e non assoggettati ad alcuna legge di mercato..

e sopratutto non prende un pezzo e lo fa ODIARE dagli ascoltatori passandolo 800 volte al giorno come radio dj, come una sorta di lavaggio del cervello ( piace a noi, fattelo piacere anche tu ).

Senza contare che la musica italiana è assolutamente ignorata, tranne i pezzi che si avvicinano all'hip hop, anche se sono una ciofeca colossale ( basta contare i pezzi italiani presenti in 50 songs, 5 ( fra cui manca il singolo più venduto in italia, la bellissima cleptomania degli sugarfree, bontà dei programmatori.. )

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Mah... se e' per quello anche io ascolto RIN non per la musica... che e' uguale dappertutto piu' o meno.... ma per Fabiola e los 40 o per i 2 senza la mattina.

 

Pero' le altre radio non sono Ipocrite come Deejay. Io almeno la penso cosi'.

 

Ciao.

ascolta MITTICO......il 90% delle persone e come te quello che ascolta puo piacergli.......non siamo tutti come enzo o altri che scovano tutto e tutti.......PERO ci sono radio che non escludono generi a priori.....personaggi a priori....altre come deejay che lo fanno.........

 

ho letto un post di geppo che dice odio la juve.........E PENSARE CHE RADIO DEEJAY E MOOOOOOLTO SIMILE ALLA JUVENTUS :quipy::quipy::quipy: (anche il milan non solo la juve....sia chiaro........A QUESTO PROPOSITO NESSUNO CHE HA PARLATO DELL ASSALTO LIVORNO-COMUNISTA al milan di domenica :lol::lol::lol: )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...