Jump to content
DJP.IT

To The Club


123

Recommended Posts

INANZITUTTO CHE CI FACCIO IO QUI :eek::eek::eek: IN QUESTA PARTE DEL FORUM DI UN GENERE CHE AMO DA SEMPRE :D:D

 

SONO QUI PER POSTARE LA 3 CHART DI DISCO RADIO.....PER DIMOSTRARE A COLORO CHE ATTACCANO SEMPRE QUESTA RADIO CHE NON SONO COSI INDIETRO COME PENSATE :(:cry:

 

1 THE HOUSE KEEPERS GO DOWN =

2 MOUSSE T RIGHT ABOUT NOW (RMX) +1

3 MYLO DROP THE PRESSURE -1

4 GWEN STEFANI WHAT YOU WAITING FOR (RMX) +2

5 CERRONE JE SUIS MUSIC +2

6 DURAN DURAN SUNRISE (ERIC PRYDZ RMX) -1

7 A STUDIO S.O.S. -3

8 RED CARPET ALRIGHT +1

9 HARRY C.C. ROMERO WHAT HAPPENED (RMX) +2

10THE LOVEFREEKZ SHINE +3

11AXWELL FEEL THE VIBE -3

12U2 VERTIGO (RMX) -2

13ANTOINE ALL WE NEED +1

14T&F AND MOLTOSUGO I CAN'T GET OVER YOU +1

15PORTOBELLA VIVA LA DIFFERENCE! N.E.

 

A ME PARE CHE RISPECCHI PERECCHIO LA REALTA.......GIUSTAMENTE NON E AVANTI DI 3 MESI COME LE CHART DI STEFANO.......MA IL SUO OBIETTIVO NON E QUELLO........ :muhehe::muhehe::muhehe:

 

FAREI NOTARE SOPRATTUTTO LA 4 CHE NON E APPENA ENTRATA COME IN DISCO PARADE(LI IL DISCORSO E DIVERSO MA ANCHE SE LO SPIEGO TUTTO IL GIORNO CERTI DEL FORUM NON LO CAPIREBBERO COMUNQUE :(:(:( )

 

SEBBENE LA DISCO PARADE ATTUALE SIA DAVVERO SCARSA.....FACCIO I COMPLIMENTI A QUESTA RADIO PERCHE PROPONE TRE CHART TUTTE CON GENERI DIVERSI........ :bravo::bravo::bravo::bravo::bravo: COME DOVREBBE ESSERE IN TUTTE LE RADIO...NAZIONALI O MENO

 

:ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Per me Disco Radio ha una programmazione quasi comica. Propongono una classifica house che di pezzi house ne ha si e no il 50% e peggio ancora una classifica che definiscono techno-trance che invece è al 90% pura commerciale. Davvero ridicola quest'ultima chart. Purtroppo gli amanti dei due generi devono cercare altrove tipo Suburbia e ZeroDB. Non so chi sperano di attirare con queste scelte...sicuramente non i veri amanti della house e della trance perchè ci va un secondo a capire che le due classifiche non hanno nulla a che fare con il loro titolo.

Link to comment
Share on other sites

Per me Disco Radio ha una programmazione quasi comica. Propongono una classifica house che di pezzi house ne ha si e no il 50% e peggio ancora una classifica che definiscono techno-trance che invece è al 90% pura commerciale. Davvero ridicola quest'ultima chart. Purtroppo gli amanti dei due generi devono cercare altrove tipo Suburbia e ZeroDB. Non so chi sperano di attirare con queste scelte...sicuramente non i veri amanti della house e della trance perchè ci va un secondo a capire che le due classifiche non hanno nulla a che fare con il loro titolo.

certo non e musica house o trance all estremo..........

 

mio caro dany e questo che vogliono in italia easy house easy trance.....

 

perche mai una radio regionale debba impegnarsi nel passare generi particolari per l italia quando non lo fanno le radio come deejay......... :muhehe::muhehe::muhehe: che tra l altro con il passaggio alla solo ESCLUSIVA HOUSE ha sicuramente perso ascoltatori.......ANCHE SE AUDIRADIO DICE IL CONTRARIO :diav:

 

tu mi pari esagerato a considerare i pezzi dell alternative hit PURA commerciale(es. strider COMMERCIALE :eek::eek: BLUE NATURE :eek:) E COSI DIFFICILE DA IMMAGINARE IL TERMINE EASY TRANCE....... :ka::ka::ka: di pura comemrciale non c e piu nulla ormai.......il pezzo di ponte lo e.........

Link to comment
Share on other sites

certo non e musica house o trance all estremo..........

 

mio caro dany e questo che vogliono in italia easy house easy trance.....

 

perche mai una radio regionale debba impegnarsi nel passare generi particolari per l italia quando non lo fanno le radio come deejay......... :muhehe::muhehe::muhehe: che tra l altro con il passaggio alla solo ESCLUSIVA HOUSE ha sicuramente perso ascoltatori.......ANCHE SE AUDIRADIO DICE IL CONTRARIO :diav:

 

tu mi pari esagerato a considerare i pezzi dell alternative hit PURA commerciale(es. strider COMMERCIALE :eek::eek: BLUE NATURE :eek:) E COSI DIFFICILE DA IMMAGINARE IL TERMINE EASY TRANCE....... :ka::ka::ka: di pura comemrciale non c e piu nulla ormai.......il pezzo di ponte lo e.........

Qua 123 non si deve parlare di "estremi". Si deve solo ascoltare e analizzare un pezzo ed eventualmente attribuirlo ad una categoria. Non c'è house estrema o trance estrema. C'è la trance e c'è la house. Definire i pezzi dell'alternative hit pezzi techno è assurdo e da questo punto di vista gli amici che invasero questo forum mesi fa avevano perfettamente ragione (pur sbagliando il mezzo di manifestazione).

 

In Italia c'è chi vuole commerciale (e allora ascolta disco radio) e chi apprezza altri generi come la house o la trance. Ma tra questi (mi dicano D-Enzo o Vegex se sbagli) non c'è un amante della vera house o della techno o della trance che ascolta disco radio. Perchè? Perchè disco radio non programma MAI questo genere musicale. Che non è UN PECCATO per carità. Ma almeno non spacci delle trasmissioni commerciali come chart house o trance per favore.

 

Dimmi cosa c'entra Gwen Stefani nella classifica house dai...io sto ancora ridendo!

 

E l'altro giorno per caso ho risentito un pezzo dell'Alternative Hit e sono stato costretto a spegnere!

Link to comment
Share on other sites

Io in genere non ascolto Discoradio (a parte The best of disco quando ne ho la possibilità, via web) se non in sporadiche occasioni, ma mi piace seguire le classifiche... per quanto riguarda l'alternative hit è composta per la maggior parte da brani hands up (o easy trance, eurodance, insomma chiamatela come vi pare), genere che comunque a me piace molto...ovviamente per ascoltare la vera trance l'unica possibilità qui in Italia è sintonizzarsi su M2O e ascoltare Trance Evolution e 0dB...

 

Per la classifica house non mi esprimo, non è un genere che mi piace e non lo seguo molto...

Link to comment
Share on other sites

Vegex ha perfettamente ragione...

l'AH sarà una discreta classifica...ma di hands up e non certo di trance...

non bisogna mischiare pezzi facili come Anaconda a pezzi molto più da rave quale Symmetry...

lo stesso vale per la house, non ci vedo mai Steve Angello tra Gwen Stefani (l'unica vers che si può definire house è il rmx di AVH :eek:) e HK!!

 

le classifiche di disco radio sono un metro per testare le canzoni meno "difficili"!! Le rispetto per queto ma personalmente non gli do proprio peso!!

 

anche Gianni ha ragione d'altrocanto: essendo Disco Radio per un pubblico molto semplice (cioè papabile per la cultura italiana), ai ragazzini non gli piazzi un Steve Lawyer o un Van Buuren!! :ka:

 

comunque anche M2O ha tre classifiche e di un livello superiore (e di parecchio) a quelle di discoradio

c'è 0db...grande musica trance to hardstyle, la seguo con vivo interesse!!

c'è Out of mind...il meglio della italodance con qualche disco Hands up

c'è Stardust...house music 100%, la posto settimanalmente qua ma come vedo non la comemntate!! :cry:

Link to comment
Share on other sites

... per quanto riguarda l'alternative hit è composta per la maggior parte da brani hands up (o easy trance, eurodance, insomma chiamatela come vi pare), genere che comunque a me piace molto...

 

ovviamente per ascoltare la vera trance l'unica possibilità qui in Italia è sintonizzarsi su M2O e ascoltare Trance Evolution e 0dB...

 

verissimo.........sono daccordo....provero a sentire un po di questi programmi su m20.....sono curioso.........

 

magari riesco ad anticipare ale una volta tanto :D:ciao::diav:

 

per l alternative hit rispondo a dany nel post successivo :D:D

Link to comment
Share on other sites

Ma tra questi (mi dicano D-Enzo o Vegex se sbagli) non c'è un amante della vera trance che ascolta disco radio.

 

ci sono io :D:D so che non mi consideri mai :-):D

 

Ma almeno non spacci delle trasmissioni commerciali come chart house o trance per favore.

 

su questo punto hai perfettamente ragione.....ti dico come la penso io.......per la house.....io credo che sia la mentalita italiana di considerare house anche pezzi mezzi commerciali...(e mi ci metto anch io...tra questi :D)per l alternative hit.....io dico il nome era perfetto musica ALTERNATIVA....senza specificare...un mix di altri generi non appartenenti alla commerciale pura....prima ho fatto gli esempi di strider e blue nature ma anche AMENO non sara mica commerciale :eek::eek::eek: )

 

Dimmi cosa c'entra Gwen Stefani nella classifica house dai...io sto ancora ridendo!

 

nulla o quasi (remix particolari)

 

E l'altro giorno per caso ho risentito un pezzo dell'Alternative Hit e sono stato costretto a spegnere!

 

:cry::cry: qual era il pezzo?????se hai girato quando passavano PULSEDRIVER TI VENGO A PRENDERE :D:lol::muhehe::diav::ciao:

Link to comment
Share on other sites

In effetti Gwen stefani e' commerciale che piu' commerciale non si puo'... azzo c'entra con la house?

 

Anche gli HouseKeeperz vanno di diritto nel settore commerciale.

 

Al massimo, se proprio vi fa piacere, definiteli easyhouse, ma non house perfavore.

 

Per il resto, e' una classifica abbastanza anonima e poco coraggiosa: tutti pezzi che dj ha gia' abbondantemente passato, tanto nel djtime quanto in 50songs. 2mesi fa, pero'.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...