Jump to content
DJP.IT

Altri Due(sempre Per Prezioso83 E Power)


Recommended Posts

Okay vi ricordate quel disco elettro beat fantastico che faceva una cosa tipo "hu saaaaaaayea!".Era un disco che piaceva tantissimo ad Alba xche' lo selezionava molte volte in dance revolution.Penso che era del 1989 e fosse di un gruppo che si chiamava tac-tim o qualcosa del genere. L'altro disco che cerco sempre del 1989 aveva un nome tipo "jo shina party break down" di jo shina.Mi sapete dire il titolo giusto?

Link to comment
Share on other sites

Okay vi ricordate quel disco elettro beat fantastico che faceva una cosa tipo "hu saaaaaaayea!".Era un disco che piaceva tantissimo ad Alba xche' lo selezionava molte volte in dance revolution.

 

Non ho mai ascoltato Dance Revolution.

Dammmi qualche altro indizio

 

 

L'altro disco che cerco sempre del 1989 aveva un nome tipo "jo shina party break down"

 

Jose Cheena - Jose's Party Breakdown

Link to comment
Share on other sites

Okay vi ricordate quel disco elettro beat fantastico che faceva una cosa tipo "hu saaaaaaayea!".Era un disco che piaceva tantissimo ad Alba xche' lo selezionava molte volte in dance revolution.Penso che era del 1989 e fosse di un gruppo che si chiamava tac-tim o qualcosa del genere. L'altro disco che cerco sempre del 1989 aveva un nome tipo "jo shina party break down" di jo shina.Mi sapete dire il titolo giusto?

Sul primo mi viene in mente Tag Team - Whoomp (There It Is) anche se non son sicuro se fosse del 89'.

Sul secondo posso dirti con certezza che è del 1989 ma non si dirti il titolo esatto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...