Jump to content
DJP.IT

Che Bella Senzazione...


Vigorsol

Recommended Posts

Mi scuso in anticipo con tutti i fumatori del forum, ma che bella sensazione, per chi non fuma come me uscire da un locale il venerdi od il sabato sera senza:

 

1) Gli occhi rossi stil foto col Flash

2) Gli abiti che puzzano di fumo fino alle mutande

3) Una sensazione di tosse, raucedine o qualcosa del genere.

 

Riperto, non me ne vogliano i fumatori che hanno tutta la mia solidarieta' visto che da un giorno all'altro si sono visti privare del loro "vizio".

 

Pero' per chi non fuma e' veramente bellissimo.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Mi scuso in anticipo con tutti i fumatori del forum, ma che bella sensazione, per chi non fuma come me uscire da un locale il venerdi od il sabato sera senza:

 

1) Gli occhi rossi stil foto col Flash

2) Gli abiti che puzzano di fumo fino alle mutande

3) Una sensazione di tosse, raucedine o qualcosa del genere.

 

Riperto, non me ne vogliano i fumatori che hanno tutta la mia solidarieta' visto che da un giorno all'altro si sono visti privare del loro "vizio".

 

Pero' per chi non fuma e' veramente bellissimo.

 

Ciao.

concordo perfettamente!!!! :-):cool:

Link to comment
Share on other sites

Io ho fumato qualche volta.... sono stato subito male perchè mi soffocavo... :bang:

 

:ciao:

:lol::lol::lol:

Anche io una volta ho voluto provare, ho fatto un tiro ma improvvisamente il mio viso è diventato multicolore :D cavolo mi veniva da soffocare veramente.

Sono felice di non aver mai preso il vizio, il fumo lo sdegno categoricamente.

Non me ne vogliano i fumatori ma adesso che in tutti locali pubblici è stato imposto il divieto di fumo è veramente una grande liberazione!!!

Link to comment
Share on other sites

Ahiaaaaa con questa legge ho preso un colpo :diav: ... io fumo almeno due pacchetti al giorno.... non posso resistere dal non fumare :diav:

No scherzo. :D

Anche io sono contento di questa legge, perchè prima non fumo e secondo mi da fastidio sopportare il fumo degli altri...... :ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...