Jump to content
DJP.IT

La Bulgara


Peppe

Recommended Posts

:D poi matteo ha indovinato per quanto riguarda la classifica.dopo quella del 1.05.che ho per caso condotto,per quest'anno hanno deciso di affidarmela.non capisco solo come avete fatto a scoprirlo.infatti per quello che nello spot c'e la mia voce...e stata una specie di preparazione.e comunque non saro' sola perche' ci sara' anke il mitico Fargetta.per quanto riguarda il dj time,il Federica ritornera' qualche settimana dopo l'inizio della trasmissione. La prima dj parade la potete ascoltare il 4.09!!!!comunque non potro' mai sostituire del tutto l'Alba nazionale.Lui e UNICO!
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io non ti ho mai visto... se sei quella vera. :D

 

Ho pero' una volta ascoltato la tua conduzione di una djp, e mi piacque molto: fresca, spigliata e competente.. soprattutto quando dicesti che il disco dei Deep Dish era il tuo preferito, di tutta la classifica. :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Dai ti credo, non c'e' bisogno della telecamera.

 

D'altra parte non ti ho mai visto, e quindi non ti saprei riconoscere.

 

ho detto "un singolo dopo 6anni,sara' vero?

 

Era vero in quanto l'ultimo singolo dei Deep Dish risaliva appunto al 1998: era il remix di 'The Future of the Future' degli EBTG, davvero incantevole.

 

Comunque, se tutto cio' e' vero, per me non sentire piu' la mitica voce di alba sara' un shock fortissimo.

 

Ripeto: tu mi sei piaciuta molto, anche se non ti conoscevo; non posso ascoltare, per ragioni di lavoro, il djtime, e pertanto non sapevo chi fosse questa 'bulgara'.

 

Ma ho apprezzato molto la tua competenza e la tua spigliatezza, e quindi approvo la decisione di affidarla a te... pero'... io che ascolto la djp dal 1994, e dunque da 10anni, mi ero tanto affezionato alla voce di Alba. :ka:

 

comunque ti auguro davvero un buon lavoro: vorra' dire che, nei prossimi dieci anni, mi affezionero' alla tua! :ok:

Link to comment
Share on other sites

.............i dischi continueranno a posizionarsi in base alle vendite e al gradimento.

sono un po dubbioso su questo.... :quipy: siamo sicuri che non ci sia anche qualcos'altro nella scelta dei pezzi.....tipo il gusto personale del conduttore.......avrei un idea per la classifica di deejay...visto che la condurrai tu(un po meglio di alba :quipy: )non si potrebbe seguirla anche sul canale satellitare....cosi ti possiamo vedere in tutto il tuo splendore...

Link to comment
Share on other sites

A questo punto inizio a pensare che tutto cio' sia vero.

 

Come mai le precedenti pubblicita' della djpcompilation erano state curate da alba in persona, e solo questa estate e' stata affidata a una voce femminile?

 

La cosa mi aveva fatto insospettire fin da subito... e parecchio.

 

Pero'... poteva almeno, nell'ultima puntata, chiuderla con una saluto speciale. Con un congedo accorato. Con un pensiero verso i numerosi radioascoltatori che, in tutti questi anni - pur tra le mille critiche e le mille discussioni - lo hanno sempre acoltato con grande affetto e festosa ammirazione.

 

Invece niente, ci ha lasciato cosi'... mi sento triste. :(

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...