Jump to content
DJP.IT

La Bulgara


Peppe

Recommended Posts

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

123.. se e' quella vera, ti chiedo per cortesia di mantenere nei suoi confronti un atteggiamento rispettoso ed educato, nel futuro.

 

Manco sappiamo se e' veramente lei... e tu gia' ti sei lasciato andare, in questi due giorni, ad una sequela di battutine e di apprezzamenti pesanti davvero poco gradevoli.

 

Su... creca di fare il bravo: ma non era D'agostino, il tuo primo e unico amore? :lol::lol::lol:

 

X Mauri: grazie, adesso vado a controllare.

Link to comment
Share on other sites

Pero'... poteva almeno, nell'ultima puntata, chiuderla con una saluto speciale. Con un congedo accorato. Con un pensiero verso i numerosi radioascoltatori che, in tutti questi anni - pur tra le mille critiche e le mille discussioni - lo hanno sempre acoltato con grande affetto e festosa ammirazione.

 

Invece niente, ci ha lasciato cosi'... mi sento triste. :(

geppo io non ho sentito l ultima puntata....probabilmente non era il momento giusto per salutare...(chissa che emozioni provava...forse anche un po di rabbia....)io penso che il saluto lo fara alla prima puntata di settembre...e passare il testimone alla signorina.....

 

non devi essere triste.....soprattutto dopo quello che mi haiu scritto in privato...sara' proprio come pensiamo....il futuro....solo house......

Link to comment
Share on other sites

Comunque, guardiamo al lato positivo della vicenda: se e' vero che rimarra' solo Fargetta, la djp sara' ancora piu' spiccatamente house di quanto e' adesso, e gigi potra' dire addio ad essa per sempre.

 

Diventera' una vera e propria 'Fargetta Selection' yyuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhh :D:D:D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Manco sappiamo se e' veramente lei... e tu gia' ti sei lasciato andare, in questi due giorni, ad una sequela di battutine e di apprezzamenti pesanti davvero poco gradevoli.

 

non mi pare di essere stato sgarbato....rileggero quei post.....

 

se lei si e' sentita offesa in qualche modo le chiedero immediatamente scusa.....

Link to comment
Share on other sites

Comunque, guardiamo al lato positivo della vicenda: se e' vero che rimarra' solo Fargetta, la djp sara' ancora piu' spiccatamente house di quanto e' adesso, e gigi potra' dire addio ad essa per sempre.

 

Diventera' una vera e propria 'Fargetta Selection' yyuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhh :D:D:D:D:D:D

mi pare di averla gia letta........

Link to comment
Share on other sites

Percaso in un Private Message? :D:D:D

 

E i comici e esileranti sketch di Albertino, tra un disco e l'altro... nemmeno quelli non ti mancheranno?

si....comunque non perdi occasione per scagliarti contro gigi........comunque se la classifica diventera' solo house...perdera' sempre piu in credibilita'....e se cosi' sara' nello staff spariranno anche prezioso e gabry...come successe con il molly...

 

gli sketch di alba non mi mancheranno neanche un po'....in quanto erano riferiti solo ad artisti che a lui non piacevano..........

Link to comment
Share on other sites

A me il sarcasmo di alba manchera' molto. :(

 

Prezioso e Ponte non spariranno per sempre dall'emittente: probabilmente continueranno con l'esperimento, gia' riuscito, di 'Cassa de Maiorca'.

 

L'unico che invece sono sicuro sparira' per sempre da dj e'... :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

A me il sarcasmo di alba manchera' molto. :(

 

Prezioso e Ponte non spariranno per sempre dall'emittente: probabilmente continueranno con l'esperimento, gia' riuscito, di 'Cassa de Maiorca'.

 

L'unico che invece sono sicuro sparira' per sempre da dj e'... :D:D:D

:cry::cry::cry: ti riferisci a dio.........

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...