Jump to content
DJP.IT

Cerco 4 Compilation Discoradio


Guest guigou

Recommended Posts

Cerco queste 4 compilation di Discoradio in Cd:

- D.D.D. Disco radio Disco Dance Compilation 1999 (con Gaya', Nina, Noemi Dee ecc.)

- Discoparade Estate 1999 (2 Cd, con Sequential One , Phats & Small, Dj Dado ecc)

- Alternative Hit (uscita nel 2000)

- Discoparade 2000 (con Match, E.Magic, Nagano All Starts ecc)

Le cerco originali (quindi no copie, MP3....)

Se le avete fatevi vivi

Per favore, non scrivete sul forum che avete altre compilation di Discoradio, cerco solo quelle indicate (le altre le ho tutte), rischiamo solo di fare confusione

E soprattutto massima serieta'.... non scrivetemi per favore che le avete e poi mi dite che non me le vendete.....

Grazie a chi mi potra' aiutare

Link to comment
Share on other sites

- D.D.D. Disco radio Disco Dance Compilation 1999 (con Gaya', Nina, Noemi Dee ecc.)

- Discoparade Estate 1999 (2 Cd, con Sequential One , Phats & Small, Dj Dado ecc)

- Discoparade 2000 (con Match, E.Magic, Nagano All Starts ecc)

 

io ho queste 3.....originali...naturalmente...

 

:-)

Link to comment
Share on other sites

- D.D.D. Disco radio Disco Dance Compilation 1999 (con Gaya', Nina, Noemi Dee ecc.)

- Discoparade Estate 1999 (2 Cd, con Sequential One , Phats & Small, Dj Dado ecc)

- Discoparade 2000 (con Match, E.Magic, Nagano All Starts ecc)

 

io ho queste 3.....originali...naturalmente...

 

:-)

e albertino lo sa :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

 

:D:diav::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
A me sembra che abbia letto ALTERNATIVE HIT, e non PROGRESSIVE HIT, comunque ne riparleremmo quando l'avrò a disposizione.

era l ANNO della prog..........io credo(anzi ne sono quasi sicuro) che con la sua fine sia passata al nome attuale(alternative hit)

 

sicuro di aver letto l anno giusto????? :ciao::ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

era l ANNO della prog..........io credo(anzi ne sono quasi sicuro) che con la sua fine sia passata al nome attuale(alternative hit)

 

sicuro di aver letto l anno giusto????? :ciao::ciao::ciao:

Si c'era scritto copyright 1996, comunque la certezza assoluta ora non la posseggo, dato che sono passati alcuni giorni dall'ultima volta che l'ho visto. Comunque ti farò sapere. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...