Jump to content
DJP.IT

Michael Jackson In Rianimazione??


leparole

Recommended Posts

voglio spezzare una lancia in favore di Michael Jackson....secondo me è solo una persone estremamente fragile,forse anche malata,ma di sicuro non è una persona cattiva.Evidentemente si sente cosi debole e indifeso da voler dormire in un letto grande insieme a un bambino,come farebbe un qualsiasi altro bambino debole e indifeso.Michael ha grossi problemi psicologici,ma non è un pedofilo,mi ci giocherei tutto....

 

ma come vi viene in mente che uno come michael si fa un bambino???ma per favore...ci vuole proprio una grande fantasia per pensare questo

Link to comment
Share on other sites

ma come vi viene in mente che uno come michael si fa un bambino???ma per favore...ci vuole proprio una grande fantasia per pensare questo

Per quanto non ci ha provato con te? :D

 

 

A parte gli scherzi, non escludo anche che sia stato denunciato per spellargli qualche dollaro.... :ka:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

voglio spezzare una lancia in favore di Michael Jackson....

 

io molte di piu :wall::wall::muhehe::muhehe:

 

Evidentemente si sente cosi debole e indifeso da voler dormire in un letto grande insieme a un bambino,come farebbe un qualsiasi altro bambino debole e indifeso.

 

ma che cazz dici flash......un bambino semmai dorme con i suoi genitori.......mica con altri bimbi........

 

mi chiedo perche mai parlare di questo personaggio.........GIA IMMAGINO LA MIA FACCIA TROVANDOMELO DI FRONTE :muhehe::muhehe::muhehe::muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...