Jump to content
DJP.IT

Credo Che


Guest Geppo (vero)

Recommended Posts

Io non voglio difendere nessuno... però.. da quanto ho letto la sequenza è stata questa...

 

1)Idiota

 

2)Mongoloide

 

3)Figlio di p...itagora :D

 

Credo che Dave sia intervenuto perchè ha ricevuto un "idiota'' gratuito da parte di Geppo...

 

Fin qui era sul personale... poi si è passati alle mamme...

 

E non è stato Dave a farlo..

 

Geppo secondo me hai sbagliato...

 

Non hai fatto un analisi attenta e pertinente dopo le parole di D-Enzo... il che è sfociato in inutili e sterili polemiche.. che non fanno certo spiccare il definitivo volo a questa community.

 

I miei 2 cents.

 

In fede

 

Peppe :D

 

(hai visto sei contagioso scrivo come te :D )

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Guest Geppo (vero)

Peppe, accetto i tuoi 2 cent.

 

Ma quante volte Dave mi aveva dato dell'ottuso, o di uno che ha una testa di pisellino, nei suoi posts?

 

Tante, davvero tante. E se una volta, una delle rare per carita', mi concedo anche io il lusso di stare allo scherzo, al suo scherzo, perche' devo essere offeso nella mia dignita' di persona, ancora prima di quella di utente?

 

Insomma, tra 'idiota' e 'mongoloide' passa una bella differenza.

 

E stavolta non sono 2cents, perche' tutti sappiamo riconoscere la differenza che passa tra un termine (non piacevole, ma di uso comune) e l'altro (molto offensivo, davvero molto).

 

Ma guarda, voglio persino perdonare dave e la sua infelice uscita di stasera, se mi porgera' pubblicamente le sue scuse, qui sul forum.

 

Sono pronto a ritenere l'episodio chiuso Dave, Gesu' ci suggeriva di porgere sempre l'altra guancia, e voglio fare mio - almeno in questa occasione - questo importante (e spesso dimenticato) precetto cristiano.

 

A te la palla, dunque.

Link to comment
Share on other sites

Vedi Geppo.... io non faccio la vittima:

fosse per me non saresti bannato per quella frase come io non sarei stato bannato per averti clonato il nick. La mia rispo alla chiamata in causa di mia mamma come hai potuto constatare è stata goliardica come sempre e ti garantisco che non sono offeso.... in toscana ci siamo abituati, non è un problema.

 

Il problema è che tu in questo forum godi (probabilmente per amicizia con gli admin, ma è una mia ipotesi: non so la ragione) di immunità su tutte le cattiverie che spari su persone che non sono come me e se la prendono... e questo non è giusto.

 

Per questo io voglio che tu sia bannato: io non ho prob a tenerti a bada anche quando vai sul pesante: è quello che tu definisci il mio approccio alla vita "sbagliato" che mi aiuta: ho uno spirito goliardico che mi rende immune e quindi nei litigi con te ne esco sempre facilmente vincitore perchè tu non hai la stessa goliardia: se ci fosse un livornese in questo forum forse anche io potrei subire qlc volta... :D

 

Il prob è che altra gente è molto sensibile alla tua cattiveria e al tuo disfattismo e non è giusto che i ban vadano in una sola direzione. Io di tutti quelli che ho conosiuto sul forum non ne ho trovato uno, e dico uno, che mi abbia parlato bene di te..... tutti prevenuti?

 

Per cui non voglio le tue scuse: nei miei riguradi non hai nulla di cui scusarti, tanto come si dice qua c'hai preso 10 come al solito.... voglio solo il tuo ban per salvaguardare il buon nome del forum... che a parte le discussioni puerili con te è molto interessante e vario.

 

Con simpatia

 

Dave

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

Io accetto le critiche Peppe. E voglio essere messo alle spalle al muro quando sbaglio (capita in diverse occasioni, come tutti gli esseri umani).

 

Ma in questa circostanza la mia coscienza non mi dice che ho sbagliato. Non mi frusta. Non mi tormenta. Mi lascia anzi tranquillo e sereno.

 

Chi ha un autocoscienza molto forte sa bene quanto essa faccia male quando si fa qualcosa che va contro il buon senso e la morale comune.

Link to comment
Share on other sites

SECONDO ME L'ERRORE è PORTARE SEMPRE COME ESEMPIO LE VICENDE PRECEDENTI.

 

Geppo in passato ha (sempre secondo me) sbagliato, non con le offese, ma insistendo a criticare o rompere apposta le balle, quasi esclusivamente contro il genere commerciale, sapendo che ciò infastidiva certe persone !

 

Ora però mi sembra ancheche ogni volta che il signor Geppo scriva qualcosa, venga sotto sotto attaccato, anche a volte senza un vero motivo, questo solo perchè in passato ha provocato malumori contro se stesso.

 

Cerchiamo di azzerare tutto e ricominciare. Magari le cose andranno meglio

Link to comment
Share on other sites

Scuse???? ma quali scuse..... per me non c'è alcun problema. Con me non attacchi Geppo: non solo io non me la prendo ma ti rispondo sempre con provocazioni molto più velate e fantasiose (ovvero goliardiche) e tu ci prendi musate su musate.

Come detto prima.... io neppure voglio le tue scuse, anche se io non ho mai tirato in ballo tuoi familiari e mai lo farò perchè anche la goliardia toscana ha le sue regole che sono molto più rispettate di quanto tu creda.

 

Il problema l'ho esposto prima: tu non fai cosi solo con me... lo fai anche con gente che non è in grado di replicare in maniera vincente a parole ed è un atteggiamento indisponente che non apporta nulla al forum se non un clima da litigio perpetuo.

 

Per quanto cerchi di rigirare la frittata la verità è una sola: tu meriti il ban, l'incognita è se ti sarà conferito.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...