Jump to content
DJP.IT

Domanda Importante Su Nylon Moon (dream Music)


Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

 

E' da tempo che lurko questo (bellissimo) forum, sono da sempre amante della musica 'da discoteca', sopratutto trance, goa, eurodance...insomma, adoro la roba di metà anni 90 (1996 sopratutto).

 

Ho un bell'archivio ultraselezionato sul mio PC, e mi è capitato sottomano questo pezzo di Nylon Moon : si chiama 'Angels Of Love'.

 

Ora , io non ricordo sia MAI esistito un pezzo di Nylon Moon con questo nome, ed infatti secondo il preparatissimo Discogs.com questa track nonè mai uscita (perlomeno a nome Nylon Moon).

 

Sull'ID3 tag dell'mp3 c'è però scritto che è la 14° traccia della compilation Deejay Parade del 1997 (ecco peerchè sto scocciando proprio voi :) ); io non ho mai avuto qeusta compilation, ma scommeto che qui dentro qualcuno l'avrà avuta...ora:

 

Vi risulta che sulla compilation la traccia numero 14 era proprio - Nylon Moon-Angels Of Love?

 

Mi fareste un grande favore amici, grazie in anticipo, e scusate la lunghezza del messaggio, ma ho provato a spiegarmi nella maniera più chiara possibile!

 

Ciao! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

IO SONO CORNHOLIO!!!! VOGLIO C.I. PER LA CAGHEMUS!!! MI STAI MINACCIANDO??!!

 

:D:D:D:D:lol::lol::lol::D:D:D:D:lol::lol::lol::ciao:

 

Leparole: ConrHolio è un 'personaggio di Beavis & Butt-Head...serie demenziale (molto demenziale), che è andata in onda su MTV...e che ha avuto molto successo in USA...

 

Anyway, grazie per l'accoglienza...sapete dove posso reperire qualche vinile (1995-96) ? Intendo, a parte eBay, dove posso trovare qualcosa di vecchio?

 

Grazie ancora amici....siete più informati di Discogs.com! Leparole, magari se mi passi la tracklist la uppo su Discogs...mi è sempre piaciuto il fatto che si tratti di una community, dove tutti partecipano per allargare l'archivio....

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...