Jump to content
DJP.IT

Faithless - We Come 1


dj murigh

Recommended Posts

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e sono arrivato alla 10, we come 1... che e ne pare? Per me è semplicemente un capolavoro!!! :angel::angel::angel:

 

Fatemi sapere :ciao:

grandissimo pezzo!!!

 

Peccato che non ho capito perche' se ne parli nel forum HOUSE... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

cd 1...(Prezioso side)

Prezioso feat. Marvin - Let's talk about man 6

SMS feat. Rehb - La vie c'est fantastique 5

Gigi d'Agostino - Un giorno credi 6.5

The Soundlovers - Living in your head 6

Erika - Relations 7

Naive - Joy is 6

Edge of Universe feat. Dominick - Afterlife 6.5

ATB - Let u go 7.5

Molella - Discotek people 6

Faithless - We come 1 9

Stone Phazers - John Wayne 4

Neja - Time flies 5.5

Billy More - Come on and do it 4

Musique vs. U2 - New years dub 7

Re-Flex - Ubap 5

Fragma - You are alive 7.5

Safri Duo - Played-a-live 6 (preferisco il rmx di Tandu!)

Markus - Electronik 4

 

cd 2...(Fargetta side)

Mario Fargetta feat. Sara - I will rise again 4

Dakar & Grinser - Stay with me 4

Puond Boys - K Pasa 4

Noelia - Candela 5

Bel Amour - Bel amour 5

Deep Swing - In the music 4

Slow & Newland - Being in love 4

Deniro feat. Troy Parrish - Rock with you 4

TI.PI.CAL. feat. Josh - Is this the love? 7

The Love Bite - Side by side 6!

Eiffel 65 - Lucky 4

Helahit - You stole my heartbeat 4

T42 feat. Sharp - Find time 7

Alexia - Money honey 2

Moses - I believe 2

Jack Floyd - Move your feet 4

Sono - Keep control 7

Depeche Mode - Dream on (remix) 7.5

Link to comment
Share on other sites

Se sono ballabili alcuni brani hiphop perché questo non può esserlo?

odio ballare la hip hop (e mi sta anche un po' sulle balle come genere).

non la reputo, personalmente, degna di un locale da ballo, molto meglio che chi la vuole la senta alla radio.

 

tra l'altro credo che l'esplosione dell' hip hop nelle discoteche italiane che si è verificata dopo l'estate del 2003 (durando per bel un po' di mesi, almeno nella mia realtà locale è stato così) sia tra le cause dell'attuale crisi della commerciale.

 

il commercialone (odioso) hip hop piace a molte donne (specie le più giovani, figlie di mtv,della de filippi e di qualunque stupida moda) ed allora si mangia spazio alla vera musica da discoteca per ascoltare questi antipatici artisti hip hop.

 

dopo con la house è successa la stessa cosa, la commerciale ne ha subito un ulteriore colpo basso, però questa volta la perdita è stata assai più mitigata poichè, a mio avviso, non c'è paragone tra il ritmo e l'eleganza di un bel disco house, anche commerciale, e l' incomprensibile, strofa di un disco hip hop, inadeguato alla nostra realtà e alla nostra cultura musicale e ripetuto all'ossessione dalle reti televisive musicali che ci vogliono americanizzare ancora di più di quanto già oggi siamo, purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

odio ballare la hip hop (e mi sta anche un po' sulle balle come genere).

non la reputo, personalmente, degna di un locale da ballo, molto meglio che chi la vuole la senta alla radio.

ora ti riconosco stefano :D:diav::D

 

questa schifezza di musica deve stare al suo posto........non e musica dance.....io ricordo(ditemi se sbaglio) negli anni 90 dopo il deejay time c era un programma di un ora sempre con alba e si passava questo genere di musica........e come mai allora sti pezzi non entravano in djp..........forse perche alba era ancora sano....??????.............

 

ognuno al suo posto........si fa una chart hip hop.......si fa una chart dance con i grandi successi del momento(quindi per il 90 95% pezzi easy house....cercando di non escludere dalla programmazione i pochi pezzi dance meritevoli) e si fa la solita chart house(stile suburbia per intenderci)

 

ma ci sono regole diverse che impongono i capi radiofonici........i quali puntano sempre ai soldi ai guadagni agli ascolti........MA SCUSATE IO SENTO SOLO CRITICHE ALLA CHIUSURA DI CLASSIFICHE DANCE E ALTRO.......POSSIBILE CHE NON SE NE ACCORGANO DEI DISASTRI COMBINATI??????? :(:cry:

Link to comment
Share on other sites

non la reputo, personalmente, degna di un locale da ballo,

ah perche' invece sentirsi in discoteca GEORDIE,capolavoro di de Andre' insultato in maniera alquanto patetica da mr. Gabri Ponte...quello si che si puo sentire in discoteca vero?? ;) Quella si che merita di MUSICA!!!

Link to comment
Share on other sites

ah perche' invece sentirsi in discoteca GEORDIE,capolavoro di de Andre' insultato in maniera alquanto patetica da mr. Gabri Ponte...quello si che si puo sentire in discoteca vero?? ;) Quella si che merita di MUSICA!!!

:nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

 

qua sbagli tu mi dispiace...........non importa da dove si prende un pezzo non importa se fa schifo o meno (da ascoltare a casa) l unica cosa che conta e che sia dance..........

 

l hip hop non lo e'........chiuso il discorso..........

 

qui dimostri(e non solo qui) che ti fa schifo la dance italiana....non sempre i pezzi piu belli vengono poi BALLATI IN DISCO.........io non ho mai sentito chart con i venti pezzi disco piu belli....sempre e solo i piu ballati..........anche la cacca si puo ballare....da ponte ad altri

Link to comment
Share on other sites

:nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

 

qua sbagli tu mi dispiace...........non importa da dove si prende un pezzo non importa se fa schifo o meno (da ascoltare a casa) l unica cosa che conta e che sia dance..........

 

l hip hop non lo e'........chiuso il discorso..........

 

qui dimostri(e non solo qui) che ti fa schifo la dance italiana....non sempre i pezzi piu belli vengono poi BALLATI IN DISCO.........io non ho mai sentito chart con i venti pezzi disco piu belli....sempre e solo i piu ballati..........anche la cacca si puo ballare....da ponte ad altri

qui piu che altro dimostri tu chiusura ai generi musicali.... ;)

 

Io adoro la dance fino al 2000(quella italiana)....ed avevo tutto di tutto,qualsiasi compilation!!

Solamente che mi fa proprio pena la dance che c'e' ora in Italia. Poi non dico mica che ci debba stare l hip hop sempre nelle discoteche,ma di certo ci sono moltissime produzioni hip hop che meritano molto piu di stare nelle disco rispetto ad alcuni obrobri della dance italiana.

 

ps: che poi se andiamo a vedere...gia' alcuni pezzi hip hop,rivisitati da alcuni artisti,vengono gia suonati da un po nelle disco,sia dance che techno.

Link to comment
Share on other sites

qui piu che altro dimostri tu chiusura ai generi musicali.... ;)

 

amico mio questo e risaputo :D:D:D

 

quello che dico io ognuno al suo posto..........si fa fatica a creare una chart hip hop??????????

 

e senti me........secondo il sottoscritto la musica italiana fa schifo....non vende un cazzz....all estero.......ma nessuno mai si e degnato di sostituirla con la grande dance anni 90......... :diav::diav::diav: quindi ripeto ognuno al suo posto........

 

sono daccordo sul fatto che la dance attuale e inaccettabile....ma esiste la easy house.........e una chart dance che si rispetti(parlo di italia)attualmente dovrebbe avere al suo interno 15 pezzi easy house(piu o meno)e i restanti con il meglio degli altri generi.............perche anche della vecchia dance qualcosa si e salvato negli ultimi mesi........certo e che ormai nessuno piu crea pezzi di questo genere sapendo il trattamento ricevuto nell anno 2004

 

:ciao::ciao: ciao tedescone

Link to comment
Share on other sites

ah perche' invece sentirsi in discoteca GEORDIE,capolavoro di de Andre' insultato in maniera alquanto patetica da mr. Gabri Ponte...quello si che si puo sentire in discoteca vero?? ;) Quella si che merita di MUSICA!!!

(l'idea originale di geordie non è certo di de andrè ma si tratta di una ballata inglese dell'ottocento)

 

per risponderti al fatto se si può sentire in discoteca ti dico sì.

se quella musica non merita, la prossima volta chiderò al dj di metter su un disco di mozart o di vivaldi. almeno quella merita di sicuro...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...