Jump to content
DJP.IT

Faithless - We Come 1


dj murigh

Recommended Posts

Sto ascoltando la deejay parade dell'estate 2001, senza ombra di dubbio la compilation più bella che abbia mai comprato (insieme al hitmania estate 2001 e estate 2000) e sono arrivato alla 10, we come 1... che e ne pare? Per me è semplicemente un capolavoro!!! :angel::angel::angel:

 

Fatemi sapere :ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sto ascoltando la deejay parade dell'estate 2001, senza ombra di dubbio la compilation più bella che abbia mai comprato (insieme al hitmania estate 2001 e estate 2000) e sono arrivato alla 10, we come 1... che e ne pare? Per me è semplicemente un capolavoro!!! :angel::angel::angel:

 

Fatemi sapere :ciao:

io dico che si merita un bel 10 :angel:

Link to comment
Share on other sites

senza ombra di dubbio un pezzo bellissimo...e poi questa compilation è un bel ricordo....fu la prima deejay parade su cd che comprai..credo sia uscita intorno a novembre 2001.....bellissima compilation!aahhhh come vorrei ritornare in quei tempi.... :(

FIGHETTO... QUOTO TUTTO!!!

 

La prima deejay parade che comprai... la comprai la mattina del 08/08/2001 per il compleanno di un mio amico... poi decisi di tenermela per me :diav:

 

Sai, dopo averla ascoltata tutta, mi sono ascoltato il mio pezzo preferito del momento: GEHTS NOCH e devo dire una cosa... MI MANCA LA DANCE DI UNA VOLTAAAA!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

 

C'è una grande mancanza di fantasia, lo si vede dal vertiginoso numero di covers che escono sia dal mercato dance che dal mercato house (e... ODDIO! quante ne fanno di questo genere!!!) :cry::cry::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Seconda me quella è una delle ultime dj parade più belle, perchè nell'estate 2001 ricordo tanti brani commerciali che circolavano, poi non c'è dubbio che da metà 2002 sono usciti pian piano tantissimi pezzi commerciali definitivi da me di bassa qualità, ossia tutte le produzioni Hotel Saint George, Brothers, Vanni G, Thomas, Maverick che hanno rovinato secondo me (e penso secondo molti) la dance commerciale italiana.

Comunque la dj parade estate 2001 anche per me è da 10 e lode. :angel:

Per dati statistici :D io non comprai per prima la dj parade ma ALBA VOLUME 4 nella primavera 96 a quasi 13 anni, mentre la prima compilation l'acquistai a 12 anni, era la bellissima DISCOMANIA MIX 8. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

è vero..riascoltando i pezzi di una volta..ma nemmeno di tanto tempo fa,circa 3-4 anni fa, e penso come tutto sia svanito..tante idee..e adesso?! niente! il buio totale.. :ka: quando comprai questa compilation m'innammorai totalmente della commerciale,tipo una fissazione.. :wall:

Link to comment
Share on other sites

poi non c'è dubbio che da metà 2002 sono usciti pian piano tantissimi pezzi commerciali definitivi da me di bassa qualità, ossia tutte le produzioni Hotel Saint George, Brothers, Vanni G, che hanno rovinato secondo me (e penso secondo molti) la dance commerciale italiana.

 

non sono per niente daccordo

 

come si puo dire che tutti i pezzi degli hotel hanno rovinato la dance italiana........ma scherziamo......pezzi come never say never e welcome to my life sono tra i piu belli degli ultimi anni........semmai peziz come papi chulo chiuaua gli eiffel in italiano mirage figli di p.....QUESTE SI CHE SONO M...........

 

boh a me sembra che tutto cio che non ha passato radio deejay la consideriate cacca..........

 

tra un welcome to my life e un quelli che non hanno eta per me non c e nemmeno lotta :wall::wall::wall::wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

Ma che c'azzeccano i Faithless con la musica house?

 

We Come 1 Discogs addirittura la classifica come progressive trance.

 

Io una volta li vidi dal vivo: Maxi Jazz, nero, solita giacca scura e aspetto filiforme, entusiasmante, è un Mc coi fiocchi, mentre la bionda alle tastiere è uno spettacolo, vortici di basso e chitarra accompagnano il ritmo elettronico che esce divinamente dalle casse tuonanti.

 

Ma qualche dubbio sorge ugualmente: è tanto diversa la trance che si ascolta a un rave party?

 

I migliori, secondo me: Insomnia, Take the Long way Home, Postcards, We Come 1, Mass Destruction. E ovviamente la storica mitica God is a Dj, forse il loro piu' grande successo di tutti i tempi.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

We come 1 è mnolto bella e nmolto bello è anche il video !

 

Di quella compilation sono fantastiche la traccia 1 del cd 1 di prezioso e le ultime 2 mixate con semplicità ma benissimo:

 

Safriduo - Plaied-a-live

Markus - Electronik

 

Poi in quel cd c'è Giorgetto Prezioso che fa certi numeri !

 

Dimenticavo belle anche Naive - Joy is, Atb - Let u go e Afterlife di Edge of universe.

 

Bello soprattutto l'effetto del passaggio tra Afterlife e Let u go

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...