Jump to content
DJP.IT

Sanremo 2005


Recommended Posts

  • Replies 151
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

nicola arigliano:

o ti piace lo swing o aria...è già miracoloso se riesce ad arrivare vivo fino alla finale di

sabato...voce indecisa, quasi burlesca..era proprio necessario???comunque tuttosommato la canzone non è disprezzabile..ora possono cambiargli il catetere..

 

:diav::muhehe::D

Link to comment
Share on other sites

nicola arigliano:

o ti piace lo swing o aria...è già miracoloso se riesce ad arrivare vivo fino alla finale di

sabato...voce indecisa, quasi burlesca..era proprio necessario???comunque tuttosommato la canzone non è disprezzabile..ora possono cambiargli il catetere..

 

matia bazar:

Nuova voce, potente, più jazz(allieva di Mina)...canzone meno facile del solito, piena di

fronzoli ma dalla poca sostanza..un semplice pretesto per far ascoltare la potente dote

di roberta faccane..barocca ( quindi inutile )

 

 

ci devi fare 2 palle cosi fino a sabato............. :D:D:D

 

mi sto gia chiedendo quanti pezzi avranno successo mondiale :lol::lol::lol:

 

comunque un bravo a le parole leggendo i suoi commenti mi sta facendo entrare nell atmosfera di sanremo :sleep::sleep::sleep::sleep::sleep::sleep::sleep::sleep::sleep::sleep:

Link to comment
Share on other sites

Basta non leggere il post, non mi sembra uno sforzo così erculeo...

 

:D:D:D

e ma sai che ti seguo ad ogni tuo passo...........ora ci mostri anche il tuo lato di critico musicale..........finalmente su musica che va giustamente distrutta......altroche i 4 a lick it e ai mash :lol::lol::lol::lol::lol:

 

e vero che ospiti di oggi sono i giaga robot.............li mettono per ultimi insieme a casanovy per far addormentare i piu resistenti :diav::diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...