Jump to content
DJP.IT

Sanremo 2005


Recommended Posts

e che ne sanno di castagna...durante il festival non stanno a guardare le notizie ansa..stanno molto indaffarati (penso...)

quando morì claudio villa baudo lo disse subito e fece il giusto omaggio..

e non c'era ancora la grande diffusione di internet o sms via cell..

 

 

:ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 151
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comunque sia hanno dedicato un paio di minuti a castagna...

 

avete visto??

 

tornando alle canzoni, devo dire che al primo ascolto le vibrazioni mi hanno deluso...e infatti poi ho cambiato canale...

 

nel complesso devo dire che speravo meglio finora...

Link to comment
Share on other sites

nemmeno io ho ascoltato la song di paola e chiara..comunque quelli che mi hanno ben impressionato sono i velvet, le vibrazioni, francesco renga, un pò la tatangelo e alexia..tutto qui...per fortuna c'è stato il grande michael bublè!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

L'ho seguito poco (più che altro l'ho seguito in radio con la Gialappa's), ma mi è sembrato il solito Sanremo, livello delle canzoni in gara molto basso, ma con ottime performance vocali, vedi Antonella Ruggiero, Alexia o Matia Bazar, ma anche la Tatangelo ha cantato molto bene.

Link to comment
Share on other sites

RESOCONTO from San Remo

 

BONOLIS - voto 9 - impeccabile,una macchinetta,mattatore,pungente,conduzione intelligente,si dimostra ancora una volta il migliore.Cecchino

 

CLERICI A. - voto 8emezzo - carina,impacciata,simpatica,fa tenerezza con quel vestito grande come tutta san remo....si conferma una grande! Pasticcino alla crema

 

LA SPILUNGONA - voto 1 - ma dico io....perchè ci mettono ste persone??una donna insulsa,un manichino...non era meglio antonella mosetti?il festival è una grande manifestazione,non si puo affidarlo alla prima che passa...gravissimo errore.Il 2 di coppe quando comanda bastoni

 

BUBLè - voto 10 - il migliore di tutta la serata,ha una voce meravigliosa,io l'ho sentito dal vivo e nello stadio cantava addirittura senza microfono,per quanto è potente la sua voce. The (new) Voice

 

ARIGLIANO - voto 8 - che simpatia questo vecchietto....era quello che cantava ..."i sing ammoreee"...col suo cappellino ha sicuramente fatto simpatia in tutti noi,anche la song è carina.. . Mascotte

 

ALEXIA - voto 9 - molto bella la ex- ICE MC....un look indovinato,io la trovo molto carina...la canzone segue il filone pop-dance iniziato con "dimmi come"...la voce è ottima come sempre,a mio avviso la migliore di ieri sera. Formica atomica.

 

MINETTI&COTUGNO - voto 4 - la Minetti urlava e sbraitava come un indemoniata....la canzone non era il massimo...si puo fare di meglio. Miss Xanax

 

ANNA TATANGELO - voto 8 - torna la ragazza prodigio con questo brano dedicato alle ragazze di periferia...lei è bellissima,look azzeccato,ottima voce. Bambolina di porcellana

 

MATIA BAZAR - voto 7emezzo - non vi nascondo il mio stupore nel vedere un nuovo cambio di cantante.... il look della nuova cantante era decisamente TRASH,con quel codone da cavallo che gli arrivava alle ginocchia,trucco che sembrava messo da un muratore...tuttavia la voce compensa tutto...ottima estensione vocale,viene dalla scuola di Mina (e la somiglianza è evidente).Furia il cavallo del WEST

 

DJ FRANCESCO - voto 5 - la pecora nera di casa Facchinetti torna a sanremo con questo disco anonimo (come tutti i suoi daltronde),un cappellino bianco osceno,e i suoi soliti tatoo in tutto il corpo...per me era meglio se passava una bella seratina in intimità con Aida. Ragazzo ribelle.

 

PAOLA e CHIARA - voto 5 -- direi che è la giusta media tra l''8 per la bella canone e il 2 per le cantanti....diventano ogni giorno piu brutte,spiace per chiara che è oramai palesemente anoressiche (che io notoriamente non posso vedere). C'era una volta la ciccia

 

MASINI - voto 4 - che delusione marco....dopo il capolavoro dello scorso anno ci porta un pezzo insulso e anonimo...ma l'ho ascoltato di sfuggita quindi potrei anche rivalutarlo. Cesare Ragazz

 

SCENOGRAFIA - voto 3 - ma dicio io....perchè sti scenografi vogliono strafare??il problema è che poi dimenticano la cosa piu basilare...cioè i FIORI!!!I FIORI!!!!!ma è o non è il festival dei FIORI??l'anno prox vado a farla io la scenografia,che faccio meglio ...l'idea di mettere il pubblico alle spalle dei conduttori e l'orchestra nel pubblico è originale ma discutibile.LIFE SI A FLOWER(cantavano le Ace of base)

 

 

DATI AUDITEL - voto 9+ - se la cava bene ,anzi molto bene il festival....16.599.000 spettatori a seguire la prima parte...l'avevo sempre detto che Bonolis era la scelta migliore

 

:cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

LA SPILUNGONA - voto 1 -

l unico motivo per guardare sanremo :D:D:D:D:D ....anche se impallidisce al confronto della bellissima e burrosa(come ho letto da qualche parte)clerici :wall::wall::wall:

 

si sa che a flash se non hanno la 5(tutto il resto per lui non conta)non le caga nemmeno :D:diav::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...