Jump to content
DJP.IT

Scooter


Guest Geppo (vero)

Recommended Posts

  • Replies 178
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Degli Scooter mi piacciono diverse delle loro produzioni, da Friends al remix di Rebel-Yell, fino a One o Fuck the millennium.

Le tracce che non mi dicono niente le conto sulle dita di una mano.

A tal proposito non sono mai stato un grande estimatore ne di Move your ass, ne di Endless summer.

 

 

 

Ah, qualcuno ha mai sentito "Break it up" ? :lol:

 

Mitica :D

Link to comment
Share on other sites

il video è stupendo..

quando lui posa in acqua lei e inizia a sorgere il solo su tutta la terra è stupendo..

Al di là del fatto che adesso me lo scarico :D....ricordo abbastanza vagamente che aveva un fotografia bellissima....molto molto coinvolgente...

Link to comment
Share on other sites

Degli Scooter mi piacciono diverse delle loro produzioni, da Friends al remix di Rebel-Yell, fino a One o Fuck the millennium.

Le tracce che non mi dicono niente le conto sulle dita di una mano.

A tal proposito non sono mai stato un grande estimatore ne di Move your ass, ne di Endless summer.

 

 

 

Ah, qualcuno ha mai sentito "Break it up" ? :lol:

 

Mitica :D

break it up,insieme a she is the sun sono le uniche produzioni "melodiche" che mi piacciono degli scooter.

Link to comment
Share on other sites

ah ecco..

gli scooter han costituito buona parte della mia vita e soprattutto il 100% della mia vita musicale.

DI BASE IO LI AMO..

io iniziai ad ascoltarli nel 1998 con HOW MUCH IS THE FISH e dopo con CALL ME MANANA..da li me ne innamorai, li ricercai dovunque..

ho mandato mio padre in germania nell'estate del 2001 per farmi procurare i loro primi due album ...AND THE BEAT GOES ON e OUR HAPPY HARCORE e nel 2002 in inghilterra ho rovesciato come un calzino un negozio di dischi alla ricerca di ROUGHT TROUGHT AND DANGEROUS

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...