Jump to content
DJP.IT

Scooter


Guest Geppo (vero)

Recommended Posts

  • Replies 178
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma io qua avevo letto la risposta mi pare eh........ :lol: :lol:

 

Che sia stata tolta per la poca veridicità di alcune affermazioni............tipo per farne un esempio..........

 

TIESTO E OAKENFOLD alla Love Parade 2002!?????? Immagino che Oakenfold sopratutto suonava tramite l'UMTS vero? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Tiesto e Oakenfold credo siano stati alla Love Parade in almeno un'occasione. Non credo nel 2002, + probabile prima... ma non sono sicuro di ciò e non ho voglia di cercare... io ci andai nel 2001 e mi capitò fra le mani un libretto che parlava delle performance del passato e mi sembra ci fossero.... come mi pareva ci fossero stati sia Jay Frog che Axel Coon..... ma tutto da verificare, ci sta che nn sia vero nulla.... :D

 

Era giusto per non dare facilmente ragione a Shy che magari (incredibilmente) stavolta ce l'ha :D

 

comunque invito Shy a segnalare dischi (cosa che sa fare) senza classificarli (non si può riuscire in tutto nella vita no?) :D

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

in giro??? :lol: ma che vuol dire???????

Ma quelli sono DISCHI eh mica artisti!!!!! :lol: :lol:

Chi hai visto scusa, mr. Southern Sun suonare ai piatti?? E magari ha anche messo la song intitolata PAUL OAKENFOLD vero? :lol:

Link to comment
Share on other sites

ho detto che se non sbaglio era il periodo di souther sun e lethal industry che le avrò sentite un migliaio di volte fino alla morte..

comunque ti posso assicurare che PAUL OAKENFOLD e DJ TIESTO c'erano a quella Love Parade..

 

MA TUTTO CIO' CHE CENTRA CON GLI SCOOTER?????????

Link to comment
Share on other sites

per me

_faster harder scooter one call me manana hyper hyper back in the ul se si vuole un po di energy

_friends the night jigga jigga ramp nessaja weekend se si vuole un po di melody

_brak it up she's the sun psycho eyes wiyhout a face the age of love leave in silence stripped se si vuole un po di love

_shake that suavemente se si vuole un po di sonorità modern

comunque le amo tutte

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...