flashdance2004 Posted March 8, 2005 Author Report Share Posted March 8, 2005 ma che è sta storia Flash? confronto di che? tanto non ho speranze... so già che condannate la mia chart a priori... partirà un torneo. Siccome io mi sono ritirato dalla carriera di "classifica-man" organizzo questo "Amici di flashdance"....le classifiche di 2 utenti vanno in sfida e dopo un attenta analisi si decreta il vincitore. Lo sconfitto deve accettare la sconfitta ed ammettere la superiorità dell'avversario a vita. tutto qui e venerdi i papabili x la sfida sono: newstyle,alessio,fighetto,leparole,ratauan Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewStyle Posted March 8, 2005 Report Share Posted March 8, 2005 chi effettuerà l'analisi??? se sarà uno di voi (murigh, tu, 123, leparole, maurizio) allora non partecipo perchè è chiaro che non avrò speranza con degli ottusi come voi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashdance2004 Posted March 8, 2005 Author Report Share Posted March 8, 2005 chi effettuerà l'analisi??? se sarà uno di voi (murigh, tu, 123, leparole, maurizio) allora non partecipo perchè è chiaro che non avrò speranza con degli ottusi come voi... al posto tuo mi procurerei un bel prosciutto (io adoro quello di parma ) con tanto di lettere di scuse...l'arbitro IMPARZIALE E INCORRUTTIBILE ce l'hai davanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewStyle Posted March 8, 2005 Report Share Posted March 8, 2005 flash...ma davvero la tua "mitica" chart scompare??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashdance2004 Posted March 8, 2005 Author Report Share Posted March 8, 2005 flash...ma davvero la tua "mitica" chart scompare??? ecco,ora gia va meglio non lo so,è una decisione momentanea...è ancora in forse!sabato vedremo se ho voglia di rifarla Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted March 8, 2005 Report Share Posted March 8, 2005 chi effettuerà l'analisi??? se sarà uno di voi (murigh, tu, 123, leparole, maurizio) allora non partecipo perchè è chiaro che non avrò speranza con degli ottusi come voi... new quand e che completi la firma sotto l avatar??????' hit parade dance....l UNICA chart......CON SAXO NELLE PRIME 20(ADDIRITTURA 10 ) solo se la fai tu hai speranza di vincere..........la pota chart Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewStyle Posted March 8, 2005 Report Share Posted March 8, 2005 123...ma non capisci che saxò forse dovrebbe essere fra i primi 5??? va alla grande.... poi pensala come vuoi... tanto tu manco la conosci e la giudichi...e in piu non ti rechi MAI in disco...e poi pretendi di trovare la tipa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewStyle Posted March 8, 2005 Report Share Posted March 8, 2005 Flash...evita pure di farmi partecipare alla gara... tanto il risultato è scontato.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashdance2004 Posted March 8, 2005 Author Report Share Posted March 8, 2005 Flash...evita pure di farmi partecipare alla gara... tanto il risultato è scontato.. tutti gli iscritti al forum partecipano di diritto alla Kermesse "Amici di Flashdance"....ripeto che lo sconfitto subirà gravi umiliazioni in questa sezione del forum,e puo essere sfottuto da tutti gli altri fino a che non si rifa. Ma non ti preocc. newstyle,non è detto che vai in sfida!!Anzi,x ora si parla di Fighetto vs DjMurigh il risultato non è affatto scontato,guardati la sfida alessio vs parole,è stata emozionantissima....e le simpatie personali non contano nulla,sono un arbitro serio e giudicherò le chart in base a : CLASSIFICHE INTERNET CLASSIFICHE RADIO PASSAGGI IN RADIO PASSAGGI IN DISCOTECA Il verdetto sarà inappellabile e insindacabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted March 8, 2005 Report Share Posted March 8, 2005 ...e poi pretendi di trovare la tipa... che c entra con la musica??????? io non capisco perche vai su cose personali senza conoscermi???? non capisco proprio........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewStyle Posted March 8, 2005 Report Share Posted March 8, 2005 chiedo umilmente scusa 123... stavo scherzando... Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashdance2004 Posted March 8, 2005 Author Report Share Posted March 8, 2005 123 ce l'ha la tipa...a breve metterò la sua foto,vi avverto che è un po "pienotta" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio87 Posted March 9, 2005 Report Share Posted March 9, 2005 chi effettuerà l'analisi??? se sarà uno di voi (murigh, tu, 123, leparole, maurizio) allora non partecipo perchè è chiaro che non avrò speranza con degli ottusi come voi... io? Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted March 9, 2005 Report Share Posted March 9, 2005 123 ce l'ha la tipa...a breve metterò la sua foto,vi avverto che è un po "pienotta" Link to comment Share on other sites More sharing options...
superfighetto03 Posted March 9, 2005 Report Share Posted March 9, 2005 e venerdi i papabili x la sfida sono: newstyle,alessio,fighetto,leparole,ratauan non vedo l'ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts