Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 7 Marzo)


Recommended Posts

IN DISCO LOVEFREEKZ VIENE BALLATO COME TANTI ALTRI...

 

e sappi caro murigh che lovefreekz viene suonato più nelle disco maranza che nei club house...

 

ed io, per ricordartelo, freuquento anche disco che son tutto fuorchè tamarre...

 

non arrampicarti sugli specchi pliz...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ok... non mi arrampicherò sugli specchi (come dici tu :???: )... ma la classifica non regge :cry:

 

Le classifiche bisogna seguirle.. dancedirectory riguarda l'italia... non solo le disco che frequenti...

 

Sennò se fosse per me ci sarebbe midnight bustling alla 10, calabria alla 5, saxo alla 2 e gehst noch alla 1 :ka: E' così? Mi pare di no :wall:

Link to comment
Share on other sites

ma non mi pare che io sia molto soggettivo, anzi! se guardi la mia top 10 personale direi che c'entra poco o nulla...

 

e poi dancedirectory dopo una sola settimana ha capito l'errore e ha già fatto scendere lovefreekz...

 

saxò alla 2 e calabria alla 5 effettivamente è troppo, ma son dischi che vanno forte dovunque...ed è giusto che entrino...

 

come mai saxò nn entra??? semplice...devono fare entrare per forza dischi nuovi...o recenti... saxò ha un anno...troppo vecchia! chi se ne importa se poi funziona meglio ora di un anno fa???

 

ecco...a me questa mentalità fa schifo...

Link to comment
Share on other sites

ma non mi pare che io sia molto soggettivo, anzi! se guardi la mia top 10 personale direi che c'entra poco o nulla...

 

e poi dancedirectory dopo una sola settimana ha capito l'errore e ha già fatto scendere lovefreekz...

1: se è per questo io metto topolino alla 1 nella mia personale e vedi quanto sono oggettivo... :ka:

 

2: beh.. non mi pare che l'abbia messa alla diecimila... è ancora seconda... precious love effettivamente va forte...

 

:-)

Link to comment
Share on other sites

tagliamola corta...sapete qual è il problema???

 

CHE LE CHART DI INTERNET E DI MOLTE RADIO SI BASANO SU CIO' CHE VA FORTE IN RADIO E SUI MEDIA, PIUTTOSTO CHE DI QUANTO UN DISCO SPACCHI IN PISTA....

 

QUESTO E'IL PUNTO!!!

 

HANNO IL VOSTRO STESSO PROBLEMA!!!

Link to comment
Share on other sites

almeno con i nostri voti ci entra di sicuro!!! a meno che, come penso, venga boicottata...

Che palle, ragazzi...ogni volta che non entra un disco che a voi piace pensate al boicottaggio...ma dai, un pò di realismo...non sarà forse che non piace a nessuno (almeno in questo forum, poi a me non frega niente se viene ballata in disco...)?

Link to comment
Share on other sites

ma dove la vedi sfondare blazè???

 

ma siamo obiettivi per favore...

 

vacci in disco poi mi dici!!!

 

per me sia blazè che lovefreekz sono esageratamente pompate dalle chart mediatiche...

 

troppo...

Beh... se te lo dico vuol dire che ci vado in disco... non ho tutta sta voglia di sparare vaccate stasera :ka:

 

In disco ci vado tutti i sabati... ne frequento 2 ogni 2 settimane... E non sono delle discoutsider (licenza poetica ;) ) quindi ti so dire che i lovefreekz vanno DAVVERO forte... non dico che si mettono a urlare quando la sentono (lo facevano a malapena con gray), ma poco ci manca...

 

Precious love non ha niente di speciale per essere pompata, ma guarda caso... è in suburbia, 50songs, dancedirectory, insomma, quelle grosse (a mio parere)... e guarda caso in discoteca urlano e fanno poroppoppoppopo! poro! po! po! po!! :D

Link to comment
Share on other sites

E comunque faranno quello che gli pare in discoteca, per me la ballano...

 

Fine del discorso... abbiamo parlato di ballo.non.ballo per un pomeriggio intero :wall:

 

e che due :D:D

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

vabbè,...io non vedo affatto il successo esagerato di questi 2 dischi almeno per ora...

 

anzi...vorrei proprio fare un sondaggio x vedere chi le conosce... soprattutto blaze...

 

e per voi sono canzoni da primato????

 

ok che siamo in un periodo cupo per la dance, ma non sprofondiamoci ancor di più... :cool:

Link to comment
Share on other sites

ah ecco...alla faccia di coloro che affermano che va forte solo qui da me...

 

come volevasi dimostrare...

 

e siamo a quota 2...

 

1) saxò viene ballato anche in centro italia almeno, oltre che qui in lombardia...

 

2) danijay viene suonata non solo in lombardia nelle disco maranza, ma pure in sicilia...e va alla grande...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...