Jump to content
DJP.IT

E' Davvero Finita?


Recommended Posts

ciao ragazzi..forse apro un topic inutile visto che si è discusso e ridiscusso di questo argomento però vorrei una vostra riflessione visto che dall'inizio del 2005 sono passati quasi tre mesi e quindi sono uscite diverse produzioni "dance/commerciali"..ci si chiedeva se con l'arrivo del nuovo anno qualcuno si sarebbe svegliato dando luce a nuovi suoni dance..invece vedo la situazione sempre più buia..diciamo che continuano le solite "maranzate"!!secondo voi si uscirà da questa crisi che riguarda la dance e non la musica House?!ripeto..a me piaceva molto la dance anni '90 ma non mi dispiace affatto la musica e la tendenza all'house di ora..però mi piacerebbe che qualcuno si svegliasse.. :(:( è davvero la fine?quale sarebbe la giusta soluzione per ritornare ai tempi di una volta?!! :confuse::confuse:

Link to comment
Share on other sites

A parte che forse (FORSE) il momento giusto per far uscire il pezzo non e' inizio anno ma almeno intorno a maggio, quando sta per iniziare la stagione estiva del divertimento...

 

Ma sei cosi' sicuro che nell'ambito house ci sia qualcosa di diverso rispetto a qualche mese fa???

O anche qui si sentono le solite percussioni, che tra l'altro a memoria mia sono uguali a se stesse da almeno quindici anni???????

 

Mettila cosi': oggi va la sonorita' house, domani tornera' di moda il synth, poi magari ripartira' il drum&bass...e cosi' via.

Questo accadeva gia' molti anni fa, fino a maggio/giugno si ballava con i Datura, poi usciva Enigma e ti facevano una capa tanta fino a Natale, quando apparivano gli Snap; non vedo molta differenza con quello che sta accadendo oggi.

 

Non vi fasciate la testa, ascoltatevi (o mixate, se ne avete la possibilita') le canzoni che piu' vi piacciono, anche se hanno piu' di dieci anni, e se andate in disco evitate accuratamente quelle dove mettono la musica che non vi piace.

 

Pero' se vi piace la dance commerciale ma in disco ci andate per le sorchette...beh, affari vostri, no??? :ka:

Poi pero' non lamentatevi.......

 

 

P.S. - Non ce l'ho con te, tranqui.

 

 

 

 

Ciao, Luca

Link to comment
Share on other sites

Beh spero vivamente che non si verifichi una cosa del genere!

 

Non per i neri che ballano, ma per il genere musicale che non mi piace, apparte alcune eccezoni!

 

Del resto da ubriaco lo scorso sabato ho anche ballato raggee perchè un mioamico in un locale metteva su dischi di questo genere e c'erano diversi neri hce lo ballavano ed erano gente molto simpatici, mentre altri neri che ho beccato ballare house o R&B a Rimini nell'unica serata in cui quest'estate sono stato in disco erano degli autentici sfigati, che con il loro bel modo di ballare accalappiavano donzelle a più non posso, ma quasi tutte le ragazze erano circa 18enni non più grandi !!!!!

Link to comment
Share on other sites

e sputaci sopra :eek:  :eek:  :eek:

Ommamma...sei messo cosi' male???????

 

:D:D:D:D:D:D:D

 

 

Oh, scherzo eh, ridiamoci sopra, che poi alla fine si fanno male da soli/e... :muhehe:

 

 

P.S. - Loro si cuccano le ragazze bianche, tu cerca una bella mulatta col sederino stile Brazil Effect, no?

No, non quelle in attesa dei parenti alla stazione di notte, no......

 

:diav::diav::diav:

 

 

 

 

Ciao, Luca

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi..forse apro un topic inutile visto che si è discusso e ridiscusso di questo argomento però vorrei una vostra riflessione visto che dall'inizio del 2005 sono passati quasi tre mesi e quindi sono uscite diverse produzioni "dance/commerciali"..ci si chiedeva se con l'arrivo del nuovo anno qualcuno si sarebbe svegliato dando luce a nuovi suoni dance..invece vedo la situazione sempre più buia..diciamo che continuano le solite "maranzate"!!secondo voi si uscirà da questa crisi che riguarda la dance e non la musica House?!ripeto..a me piaceva molto la dance anni '90 ma non mi dispiace affatto la musica e la tendenza all'house di ora..però mi piacerebbe che qualcuno si svegliasse.. :(:( è davvero la fine?quale sarebbe la giusta soluzione per ritornare ai tempi di una volta?!! :confuse::confuse:

secondo me è giusto considerare il bello di ogni periodo,sia che ce ne sia tanto,sia che ce ne sia poco...la dance anni 90 è ovvio che non tornerà mai,perchè i 90 sono finiti... :ka:

Link to comment
Share on other sites

Ommamma...sei messo cosi' male???????

 

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

 

 

Oh, scherzo eh, ridiamoci sopra, che poi alla fine si fanno male da soli/e...  :muhehe:

 

 

P.S. - Loro si cuccano le ragazze bianche, tu cerca una bella mulatta col sederino stile Brazil Effect, no?

No, non quelle in attesa dei parenti alla stazione di notte, no......

 

:diav:  :diav:  :diav: 

 

 

 

 

Ciao, Luca

:nono::nono:

 

 

 

:D:lol::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...